Ciclabile lungo Piave zona Eraclea

playlife

Pedivella
31 Ottobre 2009
382
12
36
nowhere...tra la nebbia ed il nulla
Visita sito
Bici
bianchi rekord 745
Ciao a tutti, chiedo qui sperando qualcuno abbia info a riguardo...
Tornando per l'ennesima volta a casa da Eraclea (VE), ho notato una bella ciclabile con fondo tipo terrabattuta o al massimo brecciolino che costeggia il Piave da dopo Eraclea fino a quasi SanDonà credo...
qualcuno ne sa qualcosa? da dove parte? tracce gps?
grazie a tutti!
 

Ulisse74

Pedivella
5 Novembre 2012
477
85
Mestre
Visita sito
Bici
Bonetti acciaio ciclocross - De Rosa Corum
Ciao a tutti, chiedo qui sperando qualcuno abbia info a riguardo...
Tornando per l'ennesima volta a casa da Eraclea (VE), ho notato una bella ciclabile con fondo tipo terrabattuta o al massimo brecciolino che costeggia il Piave da dopo Eraclea fino a quasi SanDonà credo...
qualcuno ne sa qualcosa? da dove parte? tracce gps?
grazie a tutti!
é bella ma anche troppo civilizzata e facile, ma buona, da sotto eraclea fino a Fossalta di piave
é uno dei miei giri invernali, collegato ad altra bellissima ciclabile da caposile
 
  • Mi piace
Reactions: playlife

playlife

Pedivella
31 Ottobre 2009
382
12
36
nowhere...tra la nebbia ed il nulla
Visita sito
Bici
bianchi rekord 745
é bella ma anche troppo civilizzata e facile, ma buona, da sotto eraclea fino a Fossalta di piave [...]
é uno dei miei giri invernali, collegato ad altra bellissima ciclabile da caposile
Ti ringrazio moltissimo!
documentandomi un pò, mi pare di capire che parta da musile...giusto?
https://www.piste-ciclabili.com/itinerari/174-Musile-di-Piave---Cortellazzo
Fa conto che da Mirano (VE) caricherei le bici in macchina e farei solo il percorso lì, come alternativa ai soliti giri in zona... e sarebbe per far fare un bel giro alla morosa che ha da pochissimo iniziato a pedalare, quindi va benissimo che sia "facile-civilizzata" così non rischia di abbattersi...
si riesce a fare in bdc con gomme da 23? o il rischio di forature è troppo elevato?
intanto grazie infinite!
 

Ulisse74

Pedivella
5 Novembre 2012
477
85
Mestre
Visita sito
Bici
Bonetti acciaio ciclocross - De Rosa Corum
Ti ringrazio moltissimo!
documentandomi un pò, mi pare di capire che parta da musile...giusto?
https://www.piste-ciclabili.com/itinerari/174-Musile-di-Piave---Cortellazzo
Fa conto che da Mirano (VE) caricherei le bici in macchina e farei solo il percorso lì, come alternativa ai soliti giri in zona... e sarebbe per far fare un bel giro alla morosa che ha da pochissimo iniziato a pedalare, quindi va benissimo che sia "facile-civilizzata" così non rischia di abbattersi...
si riesce a fare in bdc con gomme da 23? o il rischio di forature è troppo elevato?
intanto grazie infinite!
si può fare con bici da corsa, solo un po' di normale attenzione, é molto meglio comunque dei percorsi tipo eroica, non c'è paragone
anche io vado li in macchina e poi parto. Panorama molto bello
 
  • Mi piace
Reactions: playlife