Ciclabile ponente

FeB

Novellino
9 Settembre 2017
64
18
Vinovo (To)
Visita sito
Bici
Cinelli, Tessiore
buongiorno a tutti per l Pasqua sarò a Diano Marina in camper e volevo percorrere la ciclabile del ponente in direzione di Sanremo poiché mi hanno detto che ha scorci bellissimi. Dal sito mi pare che parta da Imperia ed io partendo da Diano vorrei evitare l’ Aurelia per ovvi motivi. C’è un percorso magari basso sul mare che mi porti alla partenza della ciclabile?
Grazie
 

Kogeo

BiCicloVagante
9 Luglio 2016
293
108
Arma di Taggia
Visita sito
Bici
La nave del Pirata e un cancelletto
Vivo ad Arma di Taggia e sinceramente ti sconsiglio di avventurati sulla ciclabile nei giorni di festa. É praticamente impercorribile, invasa da ogni genere di fenomeno deambulante ad minchiam in ogni direzione. Per non parlare di quelli a piedi...
Ascolta me, resta sull'Aurelia e fatti il Berta, Cipressa e Poggio. Nei festivi c'è poco traffico e il panorama é anche più bello...
Buona Pasqua [emoji57]

Sent from my GT-I9515 using BDC-Forum mobile app
 

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
Vivo ad Arma di Taggia e sinceramente ti sconsiglio di avventurati sulla ciclabile nei giorni di festa. É praticamente impercorribile, invasa da ogni genere di fenomeno deambulante ad minchiam in ogni direzione. Per non parlare di quelli a piedi...
Ascolta me, resta sull'Aurelia e fatti il Berta, Cipressa e Poggio. Nei festivi c'è poco traffico e il panorama é anche più bello...
Buona Pasqua [emoji57]

Sent from my GT-I9515 using BDC-Forum mobile app
Sottoscrivo, da evitare nei week-end e in occasione di ponti e festività varie.
 
  • Mi piace
Reactions: Livia

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.403
21.809
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
se hai voglia di fare un po' di salita fuori dalla folla, sali ad Evigno, da lì a mezza costa fino a Diano Arentino e poi, se non ti spaventa la pendenza in doppia cifra, vai al passo Grillarine e scendi dall'altra parte su Imperia, rientrando (con cautela) dall'incompiuta.
 
  • Mi piace
Reactions: Livia

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.394
7.799
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Vivo ad Arma di Taggia e sinceramente ti sconsiglio di avventurati sulla ciclabile nei giorni di festa. É praticamente impercorribile, invasa da ogni genere di fenomeno deambulante ad minchiam in ogni direzione. Per non parlare di quelli a piedi...
Ascolta me, resta sull'Aurelia e fatti il Berta, Cipressa e Poggio. Nei festivi c'è poco traffico e il panorama é anche più bello...
Buona Pasqua [emoji57]

Sent from my GT-I9515 using BDC-Forum mobile app
Anzi ti dirò di piu: praticamente te la puoi veramente godere in bdc solo in inverno nei feriali all'ora di pranzo [emoji22]
 
  • Mi piace
Reactions: Kogeo

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.394
7.799
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Volevo fare Genova - Sanremo passando, per quanto possibile, per la ciclabile del Ponente Ligure ma non ho capito bene da dove parte.
E ci sono altre ciclabili utilizzabili con asfalto a parte quelle di Arenzano e Varazze?
 
Ultima modifica: