cicli mr di Basiglio

el1p53

Pedivella
11 Aprile 2008
330
0
32
Visita sito
ok ho preso il polar il venditore è molto simpatico...praticamente basiglio è la sede distaccata che c'è in toscana..l'unica difficoltà è stato trovare il posto(penso sia casa sua)ma solo perche basiglio è proprio un paese di puntini puntini
 

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.354
69
dove osano le aquile
Visita sito
ok ho preso il polar il venditore è molto simpatico...praticamente basiglio è la sede distaccata che c'è in toscana..l'unica difficoltà è stato trovare il posto(penso sia casa sua)ma solo perche basiglio è proprio un paese di puntini puntini

ho fatto acquisti anch'io, e sono adato a ritirare la merce a Basiglio.
Giudizio positivo per quanto mi riguarda.
 

akita60

Novellino
6 Settembre 2008
5
0
63
Roma
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
qualcuno conosce ciclimr.it ? sembra che su alcuni articoli abbia prezzi vermanete interessanti .... ma non ho trovato nessuna informazione sul negozio .... soprattutto per sapere se e' un sivende serio oppure ....
 

Rock78

Pignone
20 Maggio 2008
263
0
Visita sito
Guarda ho il tuo stesso problema. Mi sono fatto fare alcuni prezzi via email per delle ruote Campagnolo (sul loro sito per il materiale Campy vengono riportati solo i prezzi di listino) e devo dire che sono stati veloci e ricchi di informazioni nel rispondere e, fattore decisivo, i prezzi sono ottimi se non addiritura leggermente inferiori rispetto a ben più blasonati venditori online. Il mio dubbio però è legato al fidarsi a fare un grosso acquisto presso realtà che sembra alquanto nuova;nonzo%. Spero che altri forumendoli possano esserci d'aiuto.
 

Ale 81

Apprendista Passista
21 Giugno 2009
1.058
16
Mantova
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2.0 - TiTiCi Fielty nine 2012 - Specialized Stumpjumper FSR Carbon 2011
Mi aggiungo con un doverosissimo commento positivo su questo negozio...

Prezzi ottimi, su certi prodotti i migliori sul web..

Cortesia e disponibilità mai viste in nessun altro negozio on line, mi hanno risposto via mail fino alle 22.00 di sera per risolvere alcuni miei problemi di ricezione del pacco, visto che io non sono mai a casa tranne a pranzo...

Il servizio è stato eccelso, imballo perfetto e spedizione velocissima, ma la cosa piu importante è stata una voglia di venirmi incontro in tutti i modi fuori dal normale ed una serietà e disponibilità veramente degne di nota..

Consiglio a tutti un occhiata al sito, ne resterete veramente soddisfatti, ed in piu cosa non da tutti si puo pagare in contrassegno...

Ah, per la cronaca, ho preso 2 portaborraccia elite pase carbon, veramente stupendi...
 

arabarn

Pignone
13 Gennaio 2011
150
0
Verona
Visita sito
Bici
Ridley Damocles con R0 2WayFit
Complimenti a ciclimr.. ordinato una coppia di conti gp4000s 2.. ed il giorno dopo erano gia arrivati con corriere Bartolini.. e tutto questo nonostante siamo sotto Natale.
 

netfinder

Novellino
18 Settembre 2013
23
7
Catanzaro
Visita sito
Bici
Triban 3 Btwin, per ora...
Ho acquistato delle camere d'aria, pompe, bombolette ed altri accessori, per compagni di squadra. Confermo AAA+ a ciclimr.com: spedizione velocissima, imballaggio scrupoloso, prezzi davvero convenienti e spedizione gratuita per ordini superiori a 35euro.. davvero ottimo. Super consigliato