Ciclismo e abbronzatura: marchio "d'infamia" o ........ Dite la vostra

specialized77

Pignone
30 Settembre 2011
202
4
Near Bergamo
Visita sito
Bici
Specialized
...Certo che in spiaggia l'occhio maschile......scruta sempre il corpo femminile....se lo si attrae con la zebratura non ci e' piu chiaro quale sia il motivo ne' quale sia il risultato. Vabbeh.....:asd2:...non può essere sempre domenica.

A me l'abbronzatura da ciclista non fa né caldo né freddo, di sicuro non mi faccio problemi per la mia anzi come mi sembra la maggior parte qui dentro ne vado fiero (significa km e km di impegno e gioie!).....il mio occhio è attratto dal corpo femminile che merita indipendentemente dalla sua abbronzatura, e di solito le cicliste hanno un corpo che è un piacere guardare :mrgreen: o-o

In parole povere...se io in spiaggia ti guardo è solo perchè sei ben fatta, che sia abbronzata da ciclista o no...non cambia proprio nulla (a parte avere già un argomento con cui attaccare bottone) :eek:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
x me è un marchio, anche se studiando ing all'uni solo praticamente l'unico abbronzato mentre i miei colleghi sono bianchissimi quindi i prof pensano che anzikè studiare me ne vado al mare :-x:-x
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Oggi al mare notavo quali erano i cilisti e non... riconoscibili dai muratori per intenderci per fisico e peluria...

Io adesso sono in 3 colori dopo oggi nero/bianco e anche rosso in alcuni punti... (sono sempre più in tinta con la mia bike!!) :mrgreen:
 

Sheraz

Gregario
31 Ottobre 2009
509
8
Atri caput mundi
Visita sito
Bici
FOCUS IZALCO MAX 8.8
x me è un marchio, anche se studiando ing all'uni solo praticamente l'unico abbronzato mentre i miei colleghi sono bianchissimi quindi i prof pensano che anzikè studiare me ne vado al mare :-x:-x
capita la stessa identitica cosa anche a me! l'unica cosa che proprio non sopporto è il segno dei guanti, che metto sempre per asciugare il sudore sul viso...
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
francamente me ne infischio. A mia moglie piaccio, e tanto mi basta.
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Io ho già braccia e gambe belle nere, sarà contenta mia moglie che avrà più crema da spalmarsi. :mrgreen: Sabato mi sono alzato le maniche della maglia e, dopo quasi 7 ore di bici, mi sono strinato le spalle ma chi se ne frega, tra qualche giorno saranno nere pure loro! o-o
Sinceramente non ho mai dato peso alla questione "prova costume" per la nostra abbronzatura, chi se ne frega, di sicuro non può essere considerato un marchio d'infamia! ;-)
 

lemming78

Pignone
28 Maggio 2012
271
4
Rescaldina (MI)
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Ci sono troppi vantaggi nel continuare ad andare in bici per pensare a quei 4 cialtroni che ti squadrano dalla testa ai piedi con la loro birra quotidiana (su chissà quante) e il loro pacchetto di marlboro rosse sdraiati come lucertole sul lettino con le vene tappate da catrame e sedentarietà.

Troppo diretto?:)
 

cobra82

Novellino
19 Luglio 2010
38
0
mola di bari
Visita sito
Bici
btwin- pinarello rokh
per me marchio di soddisfazione anche se la mia ragazza mi deride abbondantemente :) ma si fa per scherzare.. cmq a me piace più è netta la differenza significa che sn stato tante ore in bici e il che mi piace :)