Ciclismo e abbronzatura: marchio "d'infamia" o ........ Dite la vostra

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Secondo me non v'è cosa migliore che esser abbronzati a pezzi. Mi spiego; ma volete mettere la soddisfazione che si ha quando le persone,amici o familiari o morosa etc ti vedono che sei abbronzato a pezzi e di conseguenza capiscono che sei un ciclista? Noi ciclisti preferiamo faticare piuttosto che andar al mare a fare le lucertole...e rispondiamo..."Almeno noi facciamo qualcosa... E mi spiace,no,non ho tempo di andare al mare...anzi...se volete cari amici ci vediamo la...vi raggiungo con la mia bici... per mezzogiorno dovrei arrivare... riposo...bagnetto...e via verso il ritorno!!!" Non vedo l'ora di farlo... E vado fiero della mia abbronzatura da ciclista...almeno io fatico...e si vede ...anche sul mio corpo ;) Fregatevene dell'apparire...ma pensate all'essere...all'essere quello che siete in qualunque modo voi vogliate essere... sempre... :) Io sono ciclista e mi abbronzo a metà...da ciclista...perché sennò altrimenti non sarei...un ciclista! :) E ora godiamoci questa birretta...anche se gli amici pensano che io stia brindando con loro...invece la birretta la condivido anche con voi... o-o
 
  • Mi piace
Reactions: 4x16

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.848
6.071
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Secondo me non v'è cosa migliore che esser abbronzati a pezzi. Mi spiego; ma volete mettere la soddisfazione che si ha quando le persone,amici o familiari o morosa etc ti vedono che sei abbronzato a pezzi e di conseguenza capiscono che sei un ciclista? Noi ciclisti preferiamo faticare piuttosto che andar al mare a fare le lucertole...e rispondiamo..."Almeno noi facciamo qualcosa... E mi spiace,no,non ho tempo di andare al mare...anzi...se volete cari amici ci vediamo la...vi raggiungo con la mia bici... per mezzogiorno dovrei arrivare... riposo...bagnetto...e via verso il ritorno!!!" Non vedo l'ora di farlo... E vado fiero della mia abbronzatura da ciclista...almeno io fatico...e si vede ...anche sul mio corpo ;) Fregatevene dell'apparire...ma pensate all'essere...all'essere quello che siete in qualunque modo voi vogliate essere... sempre... :) Io sono ciclista e mi abbronzo a metà...da ciclista...perché sennò altrimenti non sarei...un ciclista! :) E ora godiamoci questa birretta...anche se gli amici pensano che io stia brindando con loro...invece la birretta la condivido anche con voi... o-o

come non darti una reputazione per questo post !!!!!!!o-oo-oo-o
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.297
921
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Secondo me non v'è cosa migliore che esser abbronzati a pezzi. Mi spiego; ma volete mettere la soddisfazione che si ha quando le persone,amici o familiari o morosa etc ti vedono che sei abbronzato a pezzi e di conseguenza capiscono che sei un ciclista?

Beh io ho provato a chiedere, tu l'hai fatto ?

Se parliamo di persone vicine a noi come morosa e famigliari e amici si spera che sappiano che sono un ciclista senza la necessità di vedermi a striscie...altrimenti forse non mi conoscono benissimo, specie morosa e famigliari....anche alla luce del tempo e denaro che vanno alla voce ciclismo come fai a tenerla nascosta a famigliari e morosa questa attività a prescindere dalle strisce che hai sulla pelle ?!?

Se parliamo di chi non ci conosce, beh la maggior parte pensa che sei un muratore, che asfalti le strade o che sei un contadino perchè sono il 99% di quelli con pelle a striscie bianco nere, l'1% sono ciclisti forse....

Nulla, ovviamente, in contrario a fare uno dei lavori sopra, ma questo è quello che pensa chi non ti conosce, gli altri, quelli che ti conoscono sanno che vai in bici e sanno che sei ciclista a prescindere se sei a striscie oppure no.

Poi se vogliamo raccontarcela per convincerci che sono belli e sexy braccia e gambe metà bianco latte e metà marrone scuro, beh allora va bene tutto ed il contrario di tutto :mrgreen:
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Beh io ho provato a chiedere, tu l'hai fatto ?

Se parliamo di persone vicine a noi come morosa e famigliari e amici si spera che sappiano che sono un ciclista senza la necessità di vedermi a striscie...altrimenti forse non mi conoscono benissimo, specie morosa e famigliari....anche alla luce del tempo e denaro che vanno alla voce ciclismo come fai a tenerla nascosta a famigliari e morosa questa attività a prescindere dalle strisce che hai sulla pelle ?!?

Se parliamo di chi non ci conosce, beh la maggior parte pensa che sei un muratore, che asfalti le strade o che sei un contadino perchè sono il 99% di quelli con pelle a striscie bianco nere, l'1% sono ciclisti forse....

Nulla, ovviamente, in contrario a fare uno dei lavori sopra, ma questo è quello che pensa chi non ti conosce, gli altri, quelli che ti conoscono sanno che vai in bici e sanno che sei ciclista a prescindere se sei a striscie oppure no.

Poi se vogliamo raccontarcela per convincerci che sono belli e sexy braccia e gambe metà bianco latte e metà marrone scuro, beh allora va bene tutto ed il contrario di tutto :mrgreen:

Sono un ciclista...fresco... Sono solo due anni che sono rimasto folgorato da questo sport... Prima praticavo e seguivo altro... Sono ancora un novellino e quindi x chi mi conosce può sembrare abbastanza nuova come cosa... Anche se ormai fa parte della mia vita e l'estate che si appresta a venire sarà ancora fatta di abbronzatura a pezzi... Senza nessun problema... Anzi. Ne vado fiero,come ho detto. Mia morosa,i miei amici,familiari,canoscenti sanno che questa è la mia passione... E non mi curo,in ogni caso,del giudizio altrui... Anzi,ne vado fiero di come sono. Poi quando arrivo là,al mare,mi spoglio...per cui qualcosa recupero sempre... E si vede un pó meno...dato che come carnagione io sono molto scuro e mi abbronzo in poco tempo...
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.696
15.898
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
io ho risolto prima del tempo, non appena ci sono state giornate di sole, sono andato in spiaggia a farmi come le 5 stelle del gambero rosso, pur di evitare che iniziassi a prendere coloriti diversi tra braccia, gambe, caviglie e viso.:mrgreen:
 

gigadeath

Cronoman
9 Giugno 2011
780
153
Milano
Visita sito
Bici
Varie
Poi se vogliamo raccontarcela per convincerci che sono belli e sexy braccia e gambe metà bianco latte e metà marrone scuro, beh allora va bene tutto ed il contrario di tutto :mrgreen:

Mi sembra pacifico che essere a strisce fa schifo :rosik:, ma ai problemi senza soluzione ce se ne fa una ragione, e a volte farsene una ragione può anche essere scambiato per apprezzamento della propria qualità negativa :mrgreen:

E' come un calciatore che ha sempre le unghie dei piedi nere e marce, un baskettaro che ha le dita delle mani storte, un nuotatore che è sempre squamato... tutti dicono "embè? che faccio smetto per 'ste cazzate?"

Allo stesso modo il ciclista accetterà la sua bruttura fisica con compostezza o-o
 

Denny's Triban3

Gregario
19 Giugno 2012
580
10
Canavese
Visita sito
Bici
No Brand 105-Ultralight
Secondo me non v'è cosa migliore che esser abbronzati a pezzi. Mi spiego; ma volete mettere la soddisfazione che si ha quando le persone,amici o familiari o morosa etc ti vedono che sei abbronzato a pezzi e di conseguenza capiscono che sei un ciclista? Noi ciclisti preferiamo faticare piuttosto che andar al mare a fare le lucertole...e rispondiamo..."Almeno noi facciamo qualcosa... E mi spiace,no,non ho tempo di andare al mare...anzi...se volete cari amici ci vediamo la...vi raggiungo con la mia bici... per mezzogiorno dovrei arrivare... riposo...bagnetto...e via verso il ritorno!!!" Non vedo l'ora di farlo... E vado fiero della mia abbronzatura da ciclista...almeno io fatico...e si vede ...anche sul mio corpo ;) Fregatevene dell'apparire...ma pensate all'essere...all'essere quello che siete in qualunque modo voi vogliate essere... sempre... :) Io sono ciclista e mi abbronzo a metà...da ciclista...perché sennò altrimenti non sarei...un ciclista! :) E ora godiamoci questa birretta...anche se gli amici pensano che io stia brindando con loro...invece la birretta la condivido anche con voi... o-o
Concordo pienamente, che me frega, anzi quando vedo la striscia netta dell' ambronzatura sulle cosce mi metto a ridere e mi viene in mente la bellezza del ciclismo! o-o
 
  • Mi piace
Reactions: 4x16

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
anche se antiestetica l'abbronzatura ciclistica...sono contento di riaverla... visto che da metà marzo per tutto aprile non ero uscito avevo gambe e braccia un po' troppo pallidine ora finalmente sta tornando :mrgreen:
 
Ultima modifica:

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
io sono nero già sulle braccia e gambe ma il viso è completamente bianco...forse perché spesso guardo il garmin?? e tutta questa abbronzatura mi è venuta nonostante il tempo non sia stato proprio bello,anzi...però allenandomi 16 ore a settimana credo che ,anche se non ci sia il sole pieno ci si abbronzi comunque...è da dire che poi ci vado in un orario abbastanza favorevole(dalle 13.45 alle 17).
 

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.422
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
Scusate, ma uscire (quando il tempo lo permetterà) a torso nudo e senza guanti no? Io l'ho fatto per tutta la scorsa estate (uscite di max 2 ore) e alla fine ero in ottima forma, divertito e abbronzato... :mrgreen:
al massimo potrebbero lamentarsi i vostri sponsor, ma nel mio caso hanno tirato un sospiro di sollievo:bua: