Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
mah, io direi che chi si sente offeso per una storiella sulla cacca può anche evitare di seguire il topic. Ce ne sono decine di migliaia che parlano di altre cose. Visto il meteo e la stagione, una divagazione intestinale non ci sta male (fa anche rima), e poi non abbiamo ancora sentito cosa dice la madre!

farsi prendere per i fondelli dal demente di turno con tutti i suoi alias non mi sembra divertente, abbiamo chiuso e bannato x molto meno
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
farsi prendere per i fondelli dal demente di turno con tutti i suoi alias non mi sembra divertente, abbiamo chiuso e bannato x molto meno
Concordo: fosse una storia vera ci si potrebbe sorridere, ma essendo tutto inventato non è nemmeno tanto divertente.
Lasciando aperte stron....stupidaggini del genere, significa che ogni troll può inventarsi qualcosa e pubblicarla qui.
A questo punto tanto vale "aprire le gabbie" e eliminare i moderatori. Mio parere, ma se agli amministratori del forum va bene così, ...amen
 
Ultima modifica:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.512
3.853
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Concordo: fosse una storia vera ci si potrebbe sorridere, ma essendo tutto inventato non è nemmeno tanto divertente.
Lasciando aperte stron....stupidaggini del genere, significa che ogni troll può inventarsi qualcosa e pubblicarla qui.
A questo punto tanto vale "aprire le gabbie" e eliminare i moderatori. Mio parere, ma se agli amminiostratori del forum va bene così, ...amen


avrei scommesso la casa, la bici e la moto che questa discussione in questo forum non sarebbe durata una pagina.
è arrivata a 5.
per fortuna non dò mai nulla per scontato, avrei perso tutto :shock:
 
  • Mi piace
Reactions: RedCaad

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.580
1.664
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Concordo: fosse una storia vera ci si potrebbe sorridere, ma essendo tutto inventato non è nemmeno tanto divertente.
Lasciando aperte stron....stupidaggini del genere, significa che ogni troll può inventarsi qualcosa e pubblicarla qui.
A questo punto tanto vale "aprire le gabbie" e eliminare i moderatori. Mio parere, ma se agli amminiostratori del forum va bene così, ...amen

mi sembra che ci si stia impuntando sul nulla. La discussione è completamente sotto controllo, è chiaramente una goliardata ed è nel bar. Quindi non verrà chiusa a meno che non degeneri.
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
mi sembra che ci si stia impuntando sul nulla. La discussione è completamente sotto controllo, è chiaramente una goliardata ed è nel bar. Quindi non verrà chiusa a meno che non degeneri.

Sarà anche sotto controllo; ma non ha nessun senso.
Personalmente non mi fa ridere, però se voi trovate comica una storia inventata, con l'entrata in scena di nonne e sorelle troll, ....per caritá....
i gestori del forum siete voi.
 

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.580
1.664
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Sarà anche sotto controllo; ma non ha nessun senso.
Personalmente non mi fa ridere, però se voi trovate comica una storia inventata, con l'entrata in scena di nonne e sorelle troll, ....per caritá....
i gestori del forum siete voi.

esatto, e se vi sentite urtati per una storiella sulla cacca, leggete e commentate altro.
Questo topic rimame aperto, ripeto, a meno che non degeneri.
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Voi scherzate, ma un paio di anni fa mi è successa quasi la stessa cosa...
Ero in giro in bici e a un certo punto dolori lancinanti, giro il carro e torno a casa che nemmeno al record dell'ora.
Se abitavo la casa dopo era un disastro :cac:
mha .... credo sia una cosa dettata dalla psiche.... quelle volte che mi son successe delle crisi assimilabili, combinazione riesco comunque ad arrivare a casa (al pelo). Sembra che riesco a contenere le fitte e gli "spasmi" (?) fintanto che sono relativamente distante, poi quando apro la porta di casa, effettivamente qualcosa viene meno, e mi devo sbrigare.

ah spesso sono i mix che faccio a colazione , ad esempio meglio se aspetto a prendere un caffe dopo lo jogurth
 
R

RedCaad

Guest
esatto, e se vi sentite urtati per una storiella sulla cacca, leggete e commentate altro.
Questo topic rimame aperto, ripeto, a meno che non degeneri.

una storiella sulla cacca la vedo dura che "degeneri", e la vedo dura anche portarla avanti ad oltranza, muore con il cambio di intimo praticamente.
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
esatto, e se vi sentite urtati per una storiella sulla cacca, leggete e commentate altro.
Questo topic rimame aperto, ripeto, a meno che non degeneri.


Scusa Marco, se mi permetto di commentare ulteriormente: il boss sei tu, e tu decidi!
Ma come ex-moderatore, insieme agli altri che lo sono ancora, ci siamo sempre impegnati per cercare di tenere il forum "pulito" ed evitare intrusioni che poco c'entravano con il ciclismo. Lo abbiamo fatto volentieri, e abbiamo chiuso discussioni ben più sensate di questa.
Tu sicuramente avrai le tue ragioni per tenere aperta una discussione sciocca come questa, ma per i moderatori è piuttosto deprimente!
Non è più un mio problema, ma che dovranno fare i moderatori con il prossimo troll? Perchè se "le porte rimangono aperte" ne arriveranno senza dubbio altri.
Io non mi sento urtato dalla storiella della cacca e posso tranquillamente leggere altro; sono solo dispiaciuto che un forum in cui credo, stia scadendo per queste ...."cag ate". Tutto qui
 
  • Mi piace
Reactions: gx2 and Hot

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.580
1.664
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Scusa Marco, se mi permetto di commentare ulteriormente: il boss sei tu, e tu decidi!
Ma come ex-moderatore, insieme agli altri che lo sono ancora, ci siamo sempre impegnati per cercare di tenere il forum "pulito" ed evitare intrusioni che poco c'entravano con il ciclismo. Lo abbiamo fatto volentieri, e abbiamo chiuso discussioni ben più sensate di questa.
Tu sicuramente avrai le tue ragioni per tenere aperta una discussione sciocca come questa, ma per i moderatori è piuttosto deprimente!
Non è più un mio problema, ma che dovranno fare i moderatori con il prossimo troll? Perchè se "le porte rimangono aperte" ne arriveranno senza dubbio altri.
Io non mi sento urtato dalla storiella della cacca e posso tranquillamente leggere altro; sono solo dispiaciuto che un forum in cui credo, stia scadendo per queste ...."cag ate". Tutto qui

ma è la sezione "bar", guarda su mtb cosa trovi nella sezione analoga. Ripeto, va più che bene chattare nei limiti della decenza
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
mha .... credo sia una cosa dettata dalla psiche.... quelle volte che mi son successe delle crisi assimilabili, combinazione riesco comunque ad arrivare a casa (al pelo). Sembra che riesco a contenere le fitte e gli "spasmi" (?) fintanto che sono relativamente distante, poi quando apro la porta di casa, effettivamente qualcosa viene meno, e mi devo sbrigare.

ah spesso sono i mix che faccio a colazione , ad esempio meglio se aspetto a prendere un caffe dopo lo jogurth
Mica tanto solo psiche..a me successo diverse volte di fermarmi per cespugli xche' in preda a sudori freddi da non poter neanche pensare di tornare a casa ne tantomeno ad arrivare al primo bar..ma da fermarmi seduta stante subito dove ero ero senza tanto pensare..quando stringe non si contiene niente!! :o :cac:...e non solo in bdc,anche in macchina mi e' capitato di andar per campi,o in luoghi affollati(vedi gf con 2 cessi chimici inaffrontabili per 5000 persone)..meglio il prato..e sara' la mia psiche suggestionabile ma quando e' merda e' merda!:mrgreen:
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
ma è la sezione "bar", guarda su mtb cosa trovi nella sezione analoga. Ripeto, va più che bene chattare nei limiti della decenza

Però rimane un troll, ha infranto il regolamento (iscrivendosi più volte sorella...zia...): per altri eravamo stati molto più rigidi, con chiusure e ban immediati.
Vabbè, ci pensarenno i moderatori attuali a capire quali sono le "nuove" (a questo punto) linee guida del forum.
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
50
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
mha .... credo sia una cosa dettata dalla psiche.... quelle volte che mi son successe delle crisi assimilabili, combinazione riesco comunque ad arrivare a casa (al pelo). Sembra che riesco a contenere le fitte e gli "spasmi" (?) fintanto che sono relativamente distante, poi quando apro la porta di casa, effettivamente qualcosa viene meno, e mi devo sbrigare.

ah spesso sono i mix che faccio a colazione , ad esempio meglio se aspetto a prendere un caffe dopo lo jogurth
Anche io ho notato la stessa cosa, se sono lontano a casa riesco a tenere più o meno agevolmente, come mi avvicino inizio a sudare freddo.
Quel giorno, quando ho posato la bici mi sono messo a correre per entrare in casa e avevo il gatto che mi correva davanti ai piedi e a momenti mi faceva inciampare... Se fossi caduto non finiva bene:sbianca:
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
50
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Però rimane un troll, ha infranto il regolamento (iscrivendosi più volte sorella...zia...): per altri eravamo stati molto più rigidi, con chiusure e ban immediati.
Vabbè, ci pensarenno i moderatori attuali a capire quali sono le "nuove" (a questo punto) linee guida del forum.
Hai pienamente ragione sul comportamento che bisogna tenere con eventuali troll in discussioni in cui di troll non se ne sente il bisogno, ma, spostandola nel bar e allargando un po' le maglie (rimanendo nel limite della decenza) credo che un Thread del genere male non faccia
 
  • Mi piace
Reactions: TartarugaSprint

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Mica tanto solo psiche..a me successo diverse volte di fermarmi per cespugli xche' in preda a sudori freddi da non poter neanche pensare di tornare a casa ne tantomeno ad arrivare al primo bar..ma da fermarmi seduta stante subito dove ero ero senza tanto pensare..quando stringe non si contiene niente!! :o :cac:...e non solo in bdc,anche in macchina mi e' capitato di andar per campi,o in luoghi affollati(vedi gf con 2 cessi chimici inaffrontabili per 5000 persone)..meglio il prato..e sara' la mia psiche suggestionabile ma quando e' merda e' merda!:mrgreen:

guarda , ti credo, ma a me è successo più volte come ho descritto io, sono in grado magari di "trattenere" 20 minuti , ma varcata la soglia del bagno, non sono più in grado di trattenere nel breve di qualche secondo. Se non è psiche, non so come spiegarlo
 
  • Mi piace
Reactions: brigli

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Commedia divertente, peccato che sia finita già dopo la terza pagina..

Comunque quest'anno dopo la GF Saint Tropez ho intasato un bagno vicino Menton, subito dopo il post gara. Credo che abbiano vietato l'accesso per i successivi 10 minuti :-P:-P