Ciclismo in tv

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.593
906
Visita sito
Bici
Coming soon
L'unica poliglotta (francese, spagnolo, inglese). Prossimamente per le interviste a non italiani temo che dovremo affidarci a google translate.
Se lasciano l'audio originale nelle interviste ci fanno un favore. :mrgreen:

Oppure assumono qualcuno di veramente molto bravo con le lingue, non ne saprei citare uno in Rai attualmente.
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.544
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Se lasciano l'audio originale nelle interviste ci fanno un favore. :mrgreen:

Oppure assumono qualcuno di veramente molto bravo con le lingue, non ne saprei citare uno in Rai attualmente.

Uno veramente bravo con le lingue è Ettore Giovannelli, quello che per tanti anni ha fatto le interviste nella corsia box della F1.
L' anno scorso ha fatto interviste nella zona di partenza e di arrivo di alcune corse ciclistiche e ha fatto molto bene il suo lavoro.
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.478
1.668
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Potrebbe essere Giulio Delfino il prossimo cronista rai per il ciclismo?
si è già occupato tempo fa di ciclismo e ieri alla radiocronaca ha detto che quella era la sua ultima partita in radio per poi passare a raisport...
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Uno veramente bravo con le lingue è Ettore Giovannelli, quello che per tanti anni ha fatto le interviste nella corsia box della F1.
L' anno scorso ha fatto interviste nella zona di partenza e di arrivo di alcune corse ciclistiche e ha fatto molto bene il suo lavoro.
Vero il tedesco lo sa da dio. Ricordo le sue interviste a Schumacher.

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
 

PIANO74

Cronoman
4 Luglio 2010
782
196
Visita sito
Bici
Cipo Nk1k
Ragazzi che ne pensate della coppia Ballan / Petacchi in appoggio a De Luca? A me sinceramente non sono piaciuti. Alla fine a mio parere hanno smorzato anche De Luca..spero vivamente che non siano ufficialmente loro a commentare..Saligari sinceramente è molto più brioso

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.188
283
Serian Valley
Visita sito
Ragazzi che ne pensate della coppia Ballan / Petacchi in appoggio a De Luca? A me sinceramente non sono piaciuti. Alla fine a mio parere hanno smorzato anche De Luca..spero vivamente che non siano ufficialmente loro a commentare..Saligari sinceramente è molto più brioso

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app
a me invece sono piaciuti. in particolare alcuni commenti tecnici di Petacchi, molto interessanti.
certo non sono due intrattenitori nati però preferisco poche parole ma sensate che una sbrodolata di luoghi comuni...
 
O

odisseo87_eliminato

Guest
Uno veramente bravo con le lingue è Ettore Giovannelli, quello che per tanti anni ha fatto le interviste nella corsia box della F1.
L' anno scorso ha fatto interviste nella zona di partenza e di arrivo di alcune corse ciclistiche e ha fatto molto bene il suo lavoro.
Vero il tedesco lo sa da dio. Ricordo le sue interviste a Schumacher.

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
A me sinceramente non entusiasma, mi sembra un pò fantozziano... troppo "timido" per sgomitare con gli altri intervistatori in zona arrivo.
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.138
6.728
Udine
Visita sito
Ragazzi che ne pensate della coppia Ballan / Petacchi in appoggio a De Luca? A me sinceramente non sono piaciuti. Alla fine a mio parere hanno smorzato anche De Luca..spero vivamente che non siano ufficialmente loro a commentare..Saligari sinceramente è molto più brioso

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app
Il nuovo corso di Bulbarelli/De Stefano prevede promozioni e declassamenti solo per "meriti" (o "demeriti" a seconda di come uno la pensi) politici. Non ha senso neanche domandarsi perché Martinello è stato mandato via, perché è stato promosso Petacchi (era anche alla sua prima telecronaca, magari aspettiamo a dare giudizi) e perché Pancani sia stato messo su una moto.

Inviato dal mio Moto G (5S) utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Gamba_tri
O

odisseo87_eliminato

Guest
Può essere stata una scelta dello stesso Pancani o comunque concordata... prima di essere cronista dalla postazione fissa era in motocronaca, vivere la corsa dal vivo dev'essere un'emozione unica, mi pare abbia anche più volte citato quel periodo con un pò di nostalgia.
 
Ultima modifica di un moderatore:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
la Strade Bianche l'ho vista in replica su Eurosport, e sono rimasto un po' indietro, chi è adesso che commenta le gare in Rai?
Ballan?
ma, magari ricordo male, Savoldelli fù allontanato dalla Rai dopo che venne scoperchiato il caso Armstrong, ed ora prendono Ballan? ;nonzo%

io continuo, parere puramente personale, a ritenere ottimo Luca Gregorio (di BIke Channel ed Eurosport)
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
la Strade Bianche l'ho vista in replica su Eurosport, e sono rimasto un po' indietro, chi è adesso che commenta le gare in Rai?
Ballan?
ma, magari ricordo male, Savoldelli fù allontanato dalla Rai dopo che venne scoperchiato il caso Armstrong, ed ora prendono Ballan? ;nonzo%

io continuo, parere puramente personale, a ritenere ottimo Luca Gregorio (di BIke Channel ed Eurosport)
Ballan....anche Petcchi non e' che non sia mai stato squalificato......anche Garzelli.....
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.154
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
la Strade Bianche l'ho vista in replica su Eurosport, e sono rimasto un po' indietro, chi è adesso che commenta le gare in Rai?
Ballan?
ma, magari ricordo male, Savoldelli fù allontanato dalla Rai dopo che venne scoperchiato il caso Armstrong, ed ora prendono Ballan? ;nonzo%

io continuo, parere puramente personale, a ritenere ottimo Luca Gregorio (di BIke Channel ed Eurosport)

Sono d’accordo con te per Luca Gregorio sia nelle interviste, che quando è in accoppiata con Riccardo Magrini , che seguo su Eurosport che BikeChannel.

Per il discorso doping non mi pronuncio.
[emoji1635][emoji1635][emoji1635]


Inviato dal mio iPhone .