Ciclismo in tv

vintage

Apprendista Passista
30 Marzo 2008
852
62
Brescia
Visita sito
Bici
Alcune...
Stessa cosa per me: sabato e domenica ha registrato, oggi no (ho il sky HD di qualche anno fa, non l' ultimo modello)

Nel mio caso non è un problema perchè ho anche Eurosport Player, dove c'è tutta la programmazione on demand, però che Sky e Eurosport ricomincino a farsi i dispetti fa parecchio girare le balle lo stesso.

Condivido pienamente e penso che tu abbia centrato in pieno la questione, ricomincia la guerriglia sky/eurosport e come al solito ci rimettiamo noi!
 

PKMic

Apprendista Velocista
28 Settembre 2018
1.741
2.522
B
Visita sito
Bici
T
La gestione dei file registrati di eurosport fa decisamente schifo... Non si capisce mai quale ha il commento e quale no, oggi hanno tagliato il finale...
Questo aspetto del servizio di eurosport player è veramente penoso
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
La gestione dei file registrati di eurosport fa decisamente schifo... Non si capisce mai quale ha il commento e quale no, oggi hanno tagliato il finale...

Devi guardare bene la finestrella che rappresenta l' evento: se c'è il simbolo E1 o E2, allora c'è il commento.
Qui sotto, quello di sinistra è il "feed", con audio ambientale originale e senza interruzioni pubblicitarie; quello di destra è il segnale che viene trasmesso anche via satellite, con tanto di commento:

Screenshot 2019-05-14 02.03.37.png

I ciclisti oggi sono arrivati un po' più tardi e la programmazione ha sforato, ma la trasmissione è proseguita nella finestra successiva, quella delle 17.00, anche se c'è scritto "GIRO EXTRA".

La tappa c'è tutta, io l' ho vista alla sera. ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: PKMic

PKMic

Apprendista Velocista
28 Settembre 2018
1.741
2.522
B
Visita sito
Bici
T
Devi guardare bene la finestrella che rappresenta l' evento: se c'è il simbolo E1 o E2, allora c'è il commento.
Qui sotto, quello di sinistra è il "feed", con audio ambientale originale e senza interruzioni pubblicitarie; quello di destra è il segnale che viene trasmesso anche via satellite, con tanto di commento:

Vedi l'allegato 180421

I ciclisti oggi sono arrivati un po' più tardi e la programmazione ha sforato, ma la trasmissione è proseguita nella finestra successiva, quella delle 17.00, anche se c'è scritto "GIRO EXTRA".

La tappa c'è tutta, io l' ho vista alla sera. ;-)
Grazie per le informazioni, gentilissimo [emoji106]
 
  • Mi piace
Reactions: pensopositivo

PKMic

Apprendista Velocista
28 Settembre 2018
1.741
2.522
B
Visita sito
Bici
T
Anche io preferisco Garzelli, è un po' di anni che lavora in TV ed è maturato molto, preciso, educato...
Trovo veramente ipocrita 'sospendere' Petacchi per una presunta questione di 20 anni fa...
Le ammiraglie sono piene di direttori sportivi che correvano negli anni 90...
Il ciclismo forse è cambiato, forse no, l'ipocrisia è sempre la stessa...
 
O

odisseo87_eliminato

Guest
... Trovo veramente ipocrita 'sospendere' Petacchi per una presunta questione di 20 anni fa...
Da parte dell'UCI, intendi? Si tratta di un obbligo, era ancora tesserato (come cicloamatore).
Da parte RAI non c'è nessuna sospensione, logicamente si deve prendere un paio di giorni per consultarsi con il suo avvocato, poi lui dovrebbe tornare al commento tecnico e Garzelli alla regia.