Ciclismo in tv

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Ottima la coppia Gregorio Belli sul Delfinato. Pochi fronzoli, ritmo, commento puntuale (senza inutili divagazioni su albo d'oro, palmares ecc..) e sempre presente.
Tecnicamente, poi, Belli ne sa come e quanto il Magro (si documenta e studia..., si capisce) senza dover sforzarsi di essere "personaggio" a tutti i costi.
A me piacciono: un buon assortimento.
 
  • Mi piace
Reactions: maurizio1259

Volcome

Gregario
16 Dicembre 2017
526
163
39
Roma
Visita sito
Bici
Giant tcr pro team 2019
Ottima la coppia Gregorio Belli sul Delfinato. Pochi fronzoli, ritmo, commento puntuale (senza inutili divagazioni su albo d'oro, palmares ecc..) e sempre presente.
Tecnicamente, poi, Belli ne sa come e quanto il Magro (si documenta e studia..., si capisce) senza dover sforzarsi di essere "personaggio" a tutti i costi.
A me piacciono: un buon assortimento.
Belli è un grande!

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: faberfortunae

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Ottima la coppia Gregorio Belli sul Delfinato. Pochi fronzoli, ritmo, commento puntuale (senza inutili divagazioni su albo d'oro, palmares ecc..) e sempre presente.
Tecnicamente, poi, Belli ne sa come e quanto il Magro (si documenta e studia..., si capisce) senza dover sforzarsi di essere "personaggio" a tutti i costi.
A me piacciono: un buon assortimento.

Concordo. Però quando si presentano in 3 e viene “billizzato” da Magrini...[emoji1787][emoji1787][emoji1787]
 

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.283
1.149
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Ottima la coppia Gregorio Belli sul Delfinato. Pochi fronzoli, ritmo, commento puntuale (senza inutili divagazioni su albo d'oro, palmares ecc..) e sempre presente.
Tecnicamente, poi, Belli ne sa come e quanto il Magro (si documenta e studia..., si capisce) senza dover sforzarsi di essere "personaggio" a tutti i costi.
A me piacciono: un buon assortimento.
La perfezione c'è quando sono in tre proprio perché le due voci tecniche si completano. Magrini ha una visione di corsa impareggiabile da ex DS (ma così fenomenali secondo me se ne troverebbero pochi anche tra chi ha fatto quel lavoro) e capisce i corridori, sia guardandoli in faccia sul momento sia più "ad ampio raggio" a livello caratteriale (anche se si schernisce spesso dicendo che su questo tema nessuno ne sa niente). Ma di tecnica contemporanea ne sa veramente poco né gli interessa saperne più di tanto.
Belli, oltre ad essere anche lui proprio portato per il commento, è ovviamente ferrato sulla tecnica attuale, sia della bici sia del motore che la muove.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.566
22.114
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ma sei matto?? C'è il paralimpico di bocce!!!





...(con tutto il mio rispetto ovviamente).
personalmente vedere il campionato italiano a cronometro, visto il livello ed il numero dei possibili contendenti, sarebbe meno interessante della colonscopia di un forumendolo a caso...
chissà se riusciranno a battere il numero minimo di partecipanti del 2015 (mi pare quattordici al via...)
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.952
1.172
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
personalmente vedere il campionato italiano a cronometro, visto il livello ed il numero dei possibili contendenti, sarebbe meno interessante della colonscopia di un forumendolo a caso...
chissà se riusciranno a battere il numero minimo di partecipanti del 2015 (mi pare quattordici al via...)
Quest’anno dovrebbero essere quasi 30