Ciclismo in tv

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Era la speaker del mondiale di ciclismo 2013 a Firenze, è preparata oltre ad essere una gran bella ragazza. E' appassionata di ciclismo, ogni anno è anche speaker all'expo della maratona delle dolomiti. In tv lavora per le agenzie di scommesse.

Si lo so e presenta tutti i pre tappa del giro in collaborazione con Radio Rai. La conosco personalmente e ne sarei felicissimo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.917
1.541
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
  • Mi piace
Reactions: danieletesta79

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Allessandra De Stefano nominata vicedirettrore di Raisport

"Nella mattinata odierna si è svolto a Viale Mazzini il consiglio di amministrazione della Rai. All’ordine del giorno vi erano anche le nomine dei vicedirettori di RaiSport: il responsabile della testata Auro Bulbarelli, entrato in carica a fine novembre, ha indicato sei vicedirettori. Si tratta di Gianni Cerqueti, Marco Civoli, Bruno Gentili, Raimondo Maurizi, Enrico Varriale e di Alessandra De Stefano. La cinquantaduenne giornalista napoletana ha ottenuto la delega agli sport vari, ivi compreso il ciclismo.

Stante la norma interna che impedisce a quanti rivestono un incarico dirigenziale di apparire in video, si rende quindi necessario un cambio nella conduzione degli studi di approfondimento fra cui il Processo alla Tappa, dal 2010 condotto proprio da Alessandra De Stefano. A tal proposito, fonti lasciano trapelare un netto avvicinamento fra Rai e RCS Sport in merito al rinnovo dei diritti relativi al pacchetto di corse organizzato dall’ente milanese, di cui il Giro d’Italia rappresenta la punta di diamante"
Evvai! Ci siamo tolti dalle scatole la De Stefano!

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.564
22.108
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
L'unica poliglotta (francese, spagnolo, inglese). Prossimamente per le interviste a non italiani temo che dovremo affidarci a google translate.
Ci sarebbe Stefano Rizzato alla Rai che se la cava bene con le lingue.
Secondo me è molto bravo, lo scorso anno al Giro Rosa ha fatto un'ottima coppia con Giada Borgato.
È una risorsa che la Rai deve valorizzare.
 
  • Mi piace
Reactions: darrigade

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.917
1.541
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ci sarebbe Stefano Rizzato alla Rai che se la cava bene con le lingue.
Secondo me è molto bravo, lo scorso anno al Giro Rosa ha fatto un'ottima coppia con Giada Borgato.
È una risorsa che la Rai deve valorizzare.

L' anno scorso aveva seguito anche il Giro maschile.
Andava in onda alla sera con Saligari in "TGiro" (ma non so se avesse qualche ruolo anche nella diretta della corsa perchè solitamente le gare le vedo su Eurosport).
Non lo conoscevo e devo dire non mi era dispiaciuto.
Forse ancora un po' "ingessato", ma il suo ruolo lo sapeva gestire bene.