Cicliste/i genova cercasi!!

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.866
298
76
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
A savona domenica prox, prevista minima 1, max 10 col vento anche a 30km/h. Altro che abbigliamento invernale ci vorrà la borsa dell'acqua calda:afraid::afraid::afraid:. Consigliabile fare salite lunghe, per poter godere del "brivido" della discesa:wacko:o-o
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.393
4.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
È il ritorno che ti frega :mrgreen:.

In genere quando si arriva verso Vado all'andata è una goduria. Sparisce subito appena fai inversione di marcia e i 40/45 diventano 25 se va bene :wacko:.
 

nenne59

Apprendista Velocista
29 Luglio 2011
1.489
27
Genova
www.andreafigallo.it
Bici
Cinelli Willin' sl e Dahon MU P8
Che vuoi che ti dica? È da quando ho iniziato ad andare in bici che so che fare il tunnel di Ferriere è proibito. E non lo dico solo io.
Ma anche se non fosse proibito ci vuole tutto il tuo coraggio farsi 3 chilometri di galleria respirando a pieni polmoni gas di scarico.
Son passato di li oggi:
Hai ragione ho visto il cartello!
Non solo le bici ma pure le moto! Boh...che non si posssa fare una galleria in moto è il massimo!
Son stato anche a Traso Alto a vedere il presepe: molto bello.
Poi posto il filmato. Se passate di li andate a vederlo perchè merita. Fatto davvero bene e con movimenti delle statuette.
o-o
 

cabotinho

Novellino
5 Maggio 2012
2
0
Visita sito
Bici
Olmo Impact 10v
Ciao sono di Genova, sto cercando un compagno di uscite per fare uscite un po piu lunghe, io sto facendo uscite da 60/70 km. Io sono della zona di sturla. Mi piacerebbe fare dei giri in compagnia in maniera che si possano fare delle gite divertenti. Fatemi sapere.
 

seste

Pedivella
6 Marzo 2012
430
71
Rapallo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL SLX 9.0 SL
Ciao sono di Genova, sto cercando un compagno di uscite per fare uscite un po piu lunghe, io sto facendo uscite da 60/70 km. Io sono della zona di sturla. Mi piacerebbe fare dei giri in compagnia in maniera che si possano fare delle gite divertenti. Fatemi sapere.

ciao, io sono di rapallo ma nei we faccio spesso il percorso: recco/uscio/colle caprile/gattorna/uscio/recco. magari ci capita di incrociare le bici?