Ciclisti di Vimercate

Se frequenti (anche in sola lettura) questa discussione, ci dici di dove sei?


  • Votanti
    197

blackvipergts

Pedivella
18 Luglio 2010
465
302
69
Sulbiate
Visita sito
Bici
Specialized Diverge S-Works
Dai Ragazzi mi permetto di reintrodurmi pure io ( vi ho comunque sempre seguito )....terminata la convalescenza post-operatoria ( circa 3 mesi) , spero di riprendere ( ...avanti con judicio !) a pedalare ( sempre che ci riesca ancora :) )....Magari una delle prossime vostre mi aggrego per qualche chilometro ...poi agitando il fazzoletto ( vista la mia età sono ancora abituato al vecchio e caro fazzoletto di tessuto..) vi saluterò e vi seguirò fino a quando possibile con lo sguardo !
Per questo w/e viste le previsioni credo sia tutto rimandato....Dalla finestra del mio ufficio a Ravenna , sul porto, intravedo un fronte nuvoloso e minaccioso appropinquarsi....
saluti
blackvipergts
 
  • Mi piace
Reactions: mlv

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Dai Ragazzi mi permetto di reintrodurmi pure io ( vi ho comunque sempre seguito )....terminata la convalescenza post-operatoria ( circa 3 mesi) , spero di riprendere ( ...avanti con judicio !) a pedalare ( sempre che ci riesca ancora :) )....Magari una delle prossime vostre mi aggrego per qualche chilometro ...poi agitando il fazzoletto ( vista la mia età sono ancora abituato al vecchio e caro fazzoletto di tessuto..) vi saluterò e vi seguirò fino a quando possibile con lo sguardo !
Per questo w/e viste le previsioni credo sia tutto rimandato....Dalla finestra del mio ufficio a Ravenna , sul porto, intravedo un fronte nuvoloso e minaccioso appropinquarsi....
saluti
blackvipergts
Grande !!!
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Io emigrato ad erba (lavoro lì)...stasera colma di sormano, discesa su nesso, bellagio e ghisallo.
Lavorare ad un passo dalle salite è uno spettacolo
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Sembra che le temperature siano tornate a valori accettabili.

Domenica mattina qualcuno è interessato a venire a fare una classica Galbiate? (magari senza partire all'alba ... diciamo verso le 9.30 al Farina ... più o meno).
 

IL_Davide

Pedivella
28 Luglio 2014
304
25
Vimercate
Visita sito
Bici
kuota kuraro
Sembra che le temperature siano tornate a valori accettabili.

Domenica mattina qualcuno è interessato a venire a fare una classica Galbiate? (magari senza partire all'alba ... diciamo verso le 9.30 al Farina ... più o meno).
Sono costretto tornare per le 11.30,ho un pranzo ma vorrei uscire per giro

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio