Ciclisti di Vimercate

Se frequenti (anche in sola lettura) questa discussione, ci dici di dove sei?


  • Votanti
    197

IL_Davide

Pedivella
28 Luglio 2014
304
25
Vimercate
Visita sito
Bici
kuota kuraro
Anche questa settimana apertura completa dell'Autodromo da lunedì a giovedì.
Domani sera (martedì) ti aspetto? Ho tanto bisogno di lavorare dietro motori... :==
Altri? :-o

Ero tentato di andare stasera in autodromo ma il temporale mi ha bloccato e non penso che smetta prima di sera......domani se finisco in orario giro allenamento Vimercate-Casatenovo-sirtori-lissolo e ritorno a casa....
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Anche questa settimana apertura completa dell'Autodromo da lunedì a giovedì.
Domani sera (martedì) ti aspetto? Ho tanto bisogno di lavorare dietro motori... :==
Altri? :-o
Sta settimana sto tranquillo...tra sabato e domenica ho fatto Gavia, Bormio 2000, Foscagno, Eira, Forcola (ancora chiusa al traffico...spettacolare) Bernina, Ofenpass, Umbrail e sono attualmente un po' affaticato...
 
  • Mi piace
Reactions: mlv

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
829
251
martesania
Visita sito
Bici
titti
Domenica mattina punt al Farina di Vimercate, ore 8.00, per puntata ai Resinelli.
Sicuri io e Enri, un paio in dubbio.
Altri interessati? :yoga:
Domenica i resinelli sono stati conquistati anche se con più fatica del previsto al ritorno il caldo torrido ci ha fatto secchi [emoji15]
Non ci rimane che pensare alla prossima meta [emoji467]

Sent from my SM-A500FU using BDC-Forum mobile app
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Ciao a tutti, conoscete squadre amatoriali in zona Seregno - Cantù ?
bah ce n'è qualche decina: a seregno ci sono co edil, asnaghi cucine, trabattoni, a cantù ci sono canturina e dual bike ad esempio.
poi in zona quasi ogni paese ha una o più squadre. a giussano il team 2 ruote, a cabiate c'è la cabiatese a mariani la marianese..etc etc etc. poi dipende cosa vuoi fare, se una squadra per fare il tesserino e poi farti 'gli affari tuoi' oppure delle cose più strutturate.
cmq hai solo l'imbarazzo della scelta.
 

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
43
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
bah ce n'è qualche decina: a seregno ci sono co edil, asnaghi cucine, trabattoni, a cantù ci sono canturina e dual bike ad esempio.
poi in zona quasi ogni paese ha una o più squadre. a giussano il team 2 ruote, a cabiate c'è la cabiatese a mariani la marianese..etc etc etc. poi dipende cosa vuoi fare, se una squadra per fare il tesserino e poi farti 'gli affari tuoi' oppure delle cose più strutturate.
cmq hai solo l'imbarazzo della scelta.
Direi tesserino + affari miei con qualche uscita
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Direi tesserino + affari miei con qualche uscita
e allora una vale l'altra tranne l'asnaghi che è quella più strutturata, ma lì ci sono precise indicazioni di squadra alle gare (udace soprattutto).
Io personalmente sono tesserato con dual bike di Cantù, loro fanno uscite di gruppo e anche alle gf in genere si iscrivono in un po'. però, ripeto, non hai nessun obbligo né di gareggiare, né di stare ad 'ordini di squadra'. Lì c'è sia gente che ha un ottima gamba che gente che va un po' meno forte.
altra società enorme (come numero di iscritti intendo) che non ho citato prima è il passolento di Rovellasca e anche qui la situazione è molto easy. però nn so dove abiti, se ti è comodo o meno
Vedi tu, tanto per quel che devi fare una vale l'altra. Prova a contattarli e senti