Ciclisti di Vimercate

Se frequenti (anche in sola lettura) questa discussione, ci dici di dove sei?


  • Votanti
    197

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Attenzione: ieri c'è stata un frana in zona Lierna che ha causato la chiusura della statale 36, il traffico è deviato sul lungolago, se fate il Lagone rischiate di trovare macello...

Sent from my SM-A750FN using BDC-Forum mobile app
Potrebbe restare chiusa anche domani. Non invidio chi sarà in rientro dal ponte dalla Valtellina verso Milano.
https://www.valsassinanews.com/2019...pitati-da-200-metri-riapertura-non-immediata/
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Alla fine abbiamo cambiato il percorso: invece del giro esterno del Lago ... facciamo il Giro del Lago di Lugano, partendo da Casatenovo alle h.9.
Se qualcuno si vuole aggregare faccia un fischio.

Io parto da Vimercate verso le 8.30.
Previsti 180 km e 1800 mt d+.
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: mlv

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Il Legnone è inconfondibile...

Ps: tra ieri e oggi, quasi 240 km pedalati e 3400 m d+ [emoji12]

Sent from my SM-A750FN using BDC-Forum mobile app
Ti sei ripreso con gli interessi quelli che avevo guadagnato ieri. Io oggi solo 44 km in mtb.

Quindi totale "solo" 227 km nel week end.
 
Ultima modifica:

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Ti sei ripreso con gli interessi quelli che avevo guadagnato ieri. Io oggi solo 44 km in mtb.

direi di si, oggi era in programma il SuperGhisallo, ma uno dei nostri è caduto in zona Garlate (fortunatamente nulla di grave, è riuscito a rientrare a casa pedalando), quindi siamo rimasti fermi un bel po', quando siamo ripartiti, tutti insieme ci siamo "accontentati" del Ghisallo classico da Bellagio… alle 12.40 entravo in casa!
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
stamattina ho sentito che è stata riaperta una carreggiata della SS 36 (quella in direzione sud), con una corsia per senso di marcia, quindi sul lungolago la situazione dovrebbe essere migliorata rispetto ai giorni di chiusura totale, il servizio diceva che per la riapertura completa i tempi sono piuttosto lunghi, qualche settimana se non mesi..
 
  • Mi piace
Reactions: Bitossi

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Il 14 Aprile mattina (credo che per le 12 sia tutto finito) c'è questa crono a coppie:

https://amatoriale.federciclismo.it/it/race/5-rotary-bike-day-3-memorial-mariano-medda/149363/

Se capisco bene dovrebbe essere così:
Cronometro a coppie
Morimondo (vicino ad Abbiategrasso)
8,4 km in piano
aperta ad amatori di tutte le età

Qualcuno interessato?

P.S. questa è la locandina della scorsa edizione, ma non trovo quella nuova:
http://www.amatorilombardia.it/wp-content/uploads/2018/02/Morimondo-8-Aprile-2018.pdf
Ho scritto email per chiedere info



Queste le classifiche della scorsa edizione (che vanno per fasce di età della coppia sommate): le medie (per le fasce di età >80 in due) vanno da 35 a 45 km/h; non ho visto il percorso, ma se non ci sono asperità o rallentamenti strani, c'è qualche possibilità per fare un piazzamento decoroso.

https://www.amatorilombardia.it/wp-content/uploads/2018/04/Morimondo-8-Aprile-2018.pdf



Ho trovato anche le foto dei partecipanti della scorsa edizione:
Ciao Maurizio,
ho visto che l'hanno rimandata a luglio se non erro. Se vuoi possiamo farla. Io sono del 79
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Ciao Maurizio,
ho visto che l'hanno rimandata a luglio se non erro. Se vuoi possiamo farla. Io sono del 79
A me piacerebbe molto farla, anche se sarebbe un pò complicato perchè in quella data (21 Luglio) dovrei essere in Sardegna con la famiglia. Ci penso.

Per quanto riguarda le età, non saremmo di certo avvantaggiati, perchè io sono del 1961 ... quindi la somma delle nostre età è 98 e finiremmo nella categoria 81-100. Tra 2 anni, saremo nella categoria 101-120 ... il che ci darebbe una prospettiva molto più interessante.
Nella categoria 81-100 le medie vanno da 41 a 49 km/h
Nella categoria 101-120 le medie vanno da 37 a 44 km/h
 
  • Mi piace
Reactions: cremilio