Ciclisti di Vimercate

Se frequenti (anche in sola lettura) questa discussione, ci dici di dove sei?


  • Votanti
    197

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
Senza sigaro in bocca si pedala meglio! :mrgreen:

E la bici... non è quella che fa il ciclista! Ma la voglia di "menare"!!! :cassius:

le ruote della mia bici sembra che siano inchiodate a terra, nonostante sono gonfiate a 110psi le sento poco scorrevoli.. devo cambiare copertoncino! :D

sul sigaro pienamente d'accordo. infatti in virtu' dell'estrazione ho deciso che questo pessimo vizio sara' abbandonato
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
per sabato dalle ore 10 alle ore 19 secondo il sito "ilmeteo.it" nella provincia di Monza e Brianza viene prevista neve con quota inferiore ai 200m.. sostanzialmente ovunque.
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
per sabato dalle ore 10 alle ore 19 secondo il sito "ilmeteo.it" nella provincia di Monza e Brianza viene prevista neve con quota inferiore ai 200m.. sostanzialmente ovunque.

Ottimo, vuol dire che la Scottona fresca di tagliando sarà pronta per assaggiare la neve per la prima volta!!!
:mrgreen:
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
Ottimo, vuol dire che la Scottona fresca di tagliando sarà pronta per assaggiare la neve per la prima volta!!!
:mrgreen:

Mb-T-bon-di-scotton-con-fil.jpg

a leggere scottona ho pensato a questa :rosik:
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
c'e' un'associazione sportiva "Salamelle Roventi" e non mi invitate?
li si che riesco a salire agile di peso :mrgreen:

è un ramo delle Pediwelle, non ancora legalmente riconosciuto, diciamo che agisce nell'ombra, anzi... con le gambe sotto il tavolo!!!

o-oo-o
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
guarda chi si vede, il buon Carlao!
non ci si vede da una vita, soprattutto non ti si vede in mtb :rosik:
come vedi sto allargando i miei orizzonti, mi è venuta voglia di bitume!

aloha...come va?o-o

ho ricominciato ad andare "con gusto" in MTB da Luglio, quando ho cambiato il mezzo... lo scorso anno avevo fatto solo un migliaio di km con le ruote grasse, in 4 mesi con la nuova 29" sono già arrivato a 1700!!

:-x
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Se sabato mattina c'è qualcuno interessato a fare un giro tranquillo (60-80km, dislivello < 500 mt) partendo da Vimercate o Arcore, può rispondere a questo post o mandarmi un mp.
o-o
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
Se sabato mattina c'è qualcuno interessato a fare un giro tranquillo (60-80km, dislivello < 500 mt) partendo da Vimercate o Arcore, può rispondere a questo post o mandarmi un mp.
o-o

io! ma mia moglie mi ha piazzato un impegno alle 10.30. quindi o esco presto per una 50na di kilometri (ore 7.. rischio di congelarsi le chiappe! :mrgreen:) o esco tardi.. dopo le 12, col rischio di non uscire se nevichera' come le previsioni lasciano presagire!
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
io! ma mia moglie mi ha piazzato un impegno alle 10.30. quindi o esco presto per una 50na di kilometri (ore 7.. rischio di congelarsi le chiappe! :mrgreen:) o esco tardi.. dopo le 12, col rischio di non uscire se nevichera' come le previsioni lasciano presagire!

Ho guardato le previsioni; sabato probabile pioggia dalle 11-12. Però alla mattina presto (6am) previsti 12°C (non tanto freddo).
Secondo me si può fare sul presto, però almeno con la luce; il che vuol dire almeno 7.30, per uscire di casa non prima delle 7-7,15.
Vediamo se c'è qualche altra risposta e poi decidiamo il da farsi.
 

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
Ho guardato le previsioni; sabato probabile pioggia dalle 11-12. Però alla mattina presto (6am) previsti 12°C (non tanto freddo).
Mmmm... 12 gradi alle 6 di mattina? ;nonzo%
La vedo strana... che sito hai consultato? Le previsoni di Honolulu? :mrgreen:

Per sabato: come Maurizio sa, non sto tanto bene. Se riesco a riprendermi, e visto il rischio nevischio, anche a me però piacerebbe riprendere in mano la mtb, che a novembre ho trascurato.

Per domenica va bene tutto, salute permettendo; dovrebbe pure essere sereno.
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Mmmm... 12 gradi alle 6 di mattina? ;nonzo%
La vedo strana... che sito hai consultato? Le previsoni di Honolulu? :mrgreen:

Per sabato: come Maurizio sa, non sto tanto bene. Se riesco a riprendermi, e visto il rischio nevischio, anche a me però piacerebbe riprendere in mano la mtb, che a novembre ho trascurato.

Per domenica va bene tutto, salute permettendo; dovrebbe pure essere sereno.

Esatto quelle di Honolulu; Vimercate ha diverse frazioni: Oreno, Velasca, Ruginello e Honolulu. O mi sto confondendo? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Confermo che le previsioni danno 12°C alle 6am di sabato ([url]www.meteo.it[/URL]):
[url]http://www.meteo.it/previsioni/La-Spezia/istat-11015[/URL]
Però ora danno anche pioggia lieve; io con l'acqua non esco.

Credo che uscirò domani di certo. Se qualcuno vuole aggregarsi è il benvenuto.
Poi per sabato e domenica vediamo cosa dirà il meteo (che oltre i 2 gg in effetti non è molto affidabile).

P.S. oggi giretto Vimercate-Lesmo-Casatenovo-Monticello Brianza-Lecco-Merate-Robbiate-Bernareggio-Vimercate. Sole spettacolare; 10°C a cavallo ora di pranzo. Perfetto. ;-)