Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Ehi bella gente ...

C'è qualcuno che ha intenzione di sfidare il polo nord domenica mattina???

Io sinceramente una sgambata tranquilla tranquilla la farei anche volentieri ...

Fatevi sentire dai ;-)
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION] [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] [MENTION=41762]Madbee[/MENTION]

...

Non so, uscire con -2 o -3 non è che mi esalti, non tanto per il freddo che si avverte, quanto per le possibili gelate sulle strade. Se si forma quel ghiaccio sottile e invisibile si rischia non poco....sto in ascolto sui vostri piani ma non garantisco nulla, più probabile che passi un'intensa mattina sui rulli a centrifugarmi il cervello.
Un tempo facevo il superGhisallo con la neve a terra a Pian Rancio insieme a [MENTION=37330]suipedali[/MENTION], ora nemmeno un piattone gelato, madbee il pavido...........
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Non so, uscire con -2 o -3 non è che mi esalti, non tanto per il freddo che si avverte, quanto per le possibili gelate sulle strade. Se si forma quel ghiaccio sottile e invisibile si rischia non poco....sto in ascolto sui vostri piani ma non garantisco nulla, più probabile che passi un'intensa mattina sui rulli a centrifugarmi il cervello.
Un tempo facevo il superGhisallo con la neve a terra a Pian Rancio insieme a [MENTION=37330]suipedali[/MENTION], ora nemmeno un piattone gelato, madbee il pavido...........

Eh caro mio ... si invecchia :eek: :eek: :eek:
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Goooood morning bella gente!

E alla fine della fiera ieri mattina, facendo lo slalom tra pinguini e orsi polari, siamo riusciti a fare una bella sgambata o-o

Niente di troppo impegnativo eh ... Casatenovo, cafferino e ritorno ... ma con le temperature di ieri sarebbe stato controproducente fare di più ...

Come al solito ottima compagnia, con un [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] sempre in palla, sempre a tirare il gruppetto ... un [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] sornione ma costante ... un [MENTION=38542]TommYeah[/MENTION] che da buon giovane della truppa pedala sempre alla grande ... ed i l sottoscritto sempre ad arrancare :-)

Io mercoledì sera vado nel Triangolo ... speriamo non sarà troppo freddo cosa da riuscire a fare qualche km ...

Buona settimana corta a tutti quanti e ci si sente per gli auguri di Natale ;-)

Ciaoooooooooooooooooooooooo
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Goooood morning bella gente!

E alla fine della fiera ieri mattina, facendo lo slalom tra pinguini e orsi polari, siamo riusciti a fare una bella sgambata o-o

Niente di troppo impegnativo eh ... Casatenovo, cafferino e ritorno ... ma con le temperature di ieri sarebbe stato controproducente fare di più ...

Come al solito ottima compagnia, con un [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] sempre in palla, sempre a tirare il gruppetto ... un [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] sornione ma costante ... un [MENTION=38542]TommYeah[/MENTION] che da buon giovane della truppa pedala sempre alla grande ... ed i l sottoscritto sempre ad arrancare :-)

Io mercoledì sera vado nel Triangolo ... speriamo non sarà troppo freddo cosa da riuscire a fare qualche km ...

Buona settimana corta a tutti quanti e ci si sente per gli auguri di Natale ;-)

Ciaoooooooooooooooooooooooo
Alla partenza il freddo s'è fatto sentire, poi non è andata male. Grazie a tutti della compagnia.

Per giovedì il meteo sembra tenere, chi volesse fare una sgambata in mattinata a comodi orari si faccia vivoo-o.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ehila bella gente ... siete rientrati tutti dopo il lungo weekend?
Ho visto che avete fatto girare le gambette un po' tutti eh ... bravi bravi ;-)

Per me nel Triangolo un paio di uscite:

- Giovedì mattina in compagnia di un vecchio amico che va come una moto ... lui già nel pieno della preparazione per la prossima stagione con tabelle ed esercizi vari ed io ad arrancare per provare a stargli dietro sul piano (in salita non ci provo nemmeno :-)) ... cmq uscita divertente, nemmeno troppo freddo, al sole si stava abbastanza bene ... e tutto sommato anche le gambette han girato benino

- Domenica ... freddo becco ... cielo grigio e previsioni di nevischio ... quindi sono rimasto vicino a casa facendo l' anello Rezzago-Sormano-Caglio con l'intenzione di girare per circa un paio d'ore ... ma dopo 3 giri ha cominciato a nevischiare e quindi ho preferito fermarmi ...

Sembrerà strano ma non lo avevo mai fatto ... con il freddo o il tempo minaccioso fare il criceto su quell' anello è un'opzione che terrò in considerazione in futuro ... ce l'ho sull'uscio di casa, la salita non è lunga ma costante e allenante, il tratto in discesa è fattibile anche con il freddo perchè non troppo lunga e cmq esposta al sole ...

Per il resto ... buona settimana a tutti quanti ... sperando di riuscire a farci un giretto nel weekend per i saluti pre-natalizi ;-)

A presto.

Ciaoooooooooooooooooooooooo
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Ehila bella gente ... siete rientrati tutti dopo il lungo weekend?
Ho visto che avete fatto girare le gambette un po' tutti eh ... bravi bravi ;-)

Per me nel Triangolo un paio di uscite:

- Giovedì mattina in compagnia di un vecchio amico che va come una moto ... lui già nel pieno della preparazione per la prossima stagione con tabelle ed esercizi vari ed io ad arrancare per provare a stargli dietro sul piano (in salita non ci provo nemmeno :-)) ... cmq uscita divertente, nemmeno troppo freddo, al sole si stava abbastanza bene ... e tutto sommato anche le gambette han girato benino

- Domenica ... freddo becco ... cielo grigio e previsioni di nevischio ... quindi sono rimasto vicino a casa facendo l' anello Rezzago-Sormano-Caglio con l'intenzione di girare per circa un paio d'ore ... ma dopo 3 giri ha cominciato a nevischiare e quindi ho preferito fermarmi ...

Sembrerà strano ma non lo avevo mai fatto ... con il freddo o il tempo minaccioso fare il criceto su quell' anello è un'opzione che terrò in considerazione in futuro ... ce l'ho sull'uscio di casa, la salita non è lunga ma costante e allenante, il tratto in discesa è fattibile anche con il freddo perchè non troppo lunga e cmq esposta al sole ...

Per il resto ... buona settimana a tutti quanti ... sperando di riuscire a farci un giretto nel weekend per i saluti pre-natalizi ;-)

A presto.

Ciaoooooooooooooooooooooooo
Immancabile resoconto dello stoico Chiappa a tenere vivo questo thread di desaparesidoso-o
Giovedì uscita classica, ho trovato un amico abbastanza beginner che ho scortato per qualche km ... peccato il traffico settimanale.
Domenica si sarebbe potuto anche uscire, ma il freddo e la paura di ghiaccio e neve hanno avuto ragione di me, quindi un'oretta di rollers e si fugano anche i sensi di colpa.
Comunque la condizione rimane buona, ora metto in programma un po' di scarico-mantenimento ed a gennaio ci rimettiamo a lavorare per cercare di togliermi qualche soddisfazione in primavera.:cassius:
Prossimo weekend come al solito presente per la domenica.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Immancabile resoconto dello stoico Chiappa a tenere vivo questo thread di desaparesidoso-o
Giovedì uscita classica, ho trovato un amico abbastanza beginner che ho scortato per qualche km ... peccato il traffico settimanale.
Domenica si sarebbe potuto anche uscire, ma il freddo e la paura di ghiaccio e neve hanno avuto ragione di me, quindi un'oretta di rollers e si fugano anche i sensi di colpa.
Comunque la condizione rimane buona, ora metto in programma un po' di scarico-mantenimento ed a gennaio ci rimettiamo a lavorare per cercare di togliermi qualche soddisfazione in primavera.:cassius:
Prossimo weekend come al solito presente per la domenica.

Grande Ivan ;-)

Beh ... ieri mattina lassù era freddo freddo eh ... ma ben coperto la temperatura attorno agli 0°C era sopportabile ... ma soprattutto c'erano le strade completamente asciutte grazie al vento che ha soffiato per tutto il pomeriggio di sabato e durante la notte ... quindi condizioni dell'asfalto buone.

E poi avevo proprio voglia di pedalare un pochetto soprattutto per provare un po' le nuove rapportature su salite note e su cui poter fare dei raffronti ...

Peccato soltanto che a metà del 3° giro abbia cominciato a nevischiare ... un'altro paio di anelli li avrei fatti volentieri ...

[MENTION=30090]ibondio[/MENTION] ci sentiamo a brave che ci organizziamo per lo scambio ... ok?

o-o o-o o-o
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Eh già ... la penso anche io così ... eterno dilemma, ma alla fine arrivo sempre allo stesso punto ...

Quando mi deciderò a cambiare i cerchi andrò ancora sull'alto profilo con pista in alluminio ... qualche grammo in più ma vado sereno ;-)
Se ti piaciono e se non sei interessato all'ultima moda dei cerchioni larghi, inziano a trovarsi buoni affari sulle Fulcrum https://www.bike-components.de/de/Fulcrum/Red-Wind-50-mm-Carbon-Laufradsatz-p30709/
https://direktkauf.idealo.de/portal...MIwritvumB2AIVSyrTCh2mAQvXEAQYAiABEgLlyvD_BwE
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Eh già ... la penso anche io così ... eterno dilemma, ma alla fine arrivo sempre allo stesso punto ...

Quando mi deciderò a cambiare i cerchi andrò ancora sull'alto profilo con pista in alluminio ... qualche grammo in più ma vado sereno ;-)
Lasia perdere, tanto il disco prendera' il sopravvento. Ma se prendi le alto profilo e vuoi stare sereno, full carbon e tubolari da 25 se non da 28
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.