Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Guardando al meteo stamattina non lascia presagire nulla di buono,
comunque sto sereno, male che vada mi giro dall'altra parte e continuo a russare ;)

Un saluto al @mag anche da parte mia ;-)

Per gli altri ... ad oggi @ibondio e @foxmolder ... confermo presenza per domenica mattina, 8.15 al solito posto ;-)

Guardando al meteo, @foxmolder vai sereno che la nebbiolina dovrebbe accompagnarci soltanto per la prima mezz'oretta ... poi sparisce andando verso la Brianza :ola:

Quindi belli pronti e carichi per una bella pedalata in compagnia :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Guardando al meteo stamattina non lascia presagire nulla di buono,
comunque sto sereno, male che vada mi giro dall'altra parte e continuo a russare ;)

Milano Lambrate:
https://www.3bmeteo.com/meteo/milano+lambrate/dettagli_orari/2

Oreno:
https://www.3bmeteo.com/meteo/oreno/dettagli_orari/2

Casatenovo:
https://www.3bmeteo.com/meteo/casatenovo/dettagli_orari/2

Galbiate:
https://www.3bmeteo.com/meteo/galbiate/dettagli_orari/2

Dai dai ... mi pare accettabile ;-)
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Un saluto al @mag anche da parte mia ;-)

Per gli altri ... ad oggi @ibondio e @foxmolder ... confermo presenza per domenica mattina, 8.15 al solito posto ;-)

Guardando al meteo, @foxmolder vai sereno che la nebbiolina dovrebbe accompagnarci soltanto per la prima mezz'oretta ... poi sparisce andando verso la Brianza :ola:

Quindi belli pronti e carichi per una bella pedalata in compagnia :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Ci sarò anch'io [emoji16]

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Il problema è alla partenza.
Orari "difficili" e nebbione più denso dalle mie parti, oltre ad temperatura stimata più bassa di almeno un grado.
Se le strade non saranno bagnate alla partenza, mi ci infilo come un razzo. :ola:

 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Buondì bella gente ...

Beh, non c'è che dire ... bella sgambata ieri mattina ... quasi sempre avvolti nella nebbiolina/foschia, qualche sprazzo di cielo azzurro, ma comunque per niente freddo ...

Truppa folta quella di ieri, come non ne vedevo da un po' ... io, @ibondio, @nessuno77, @Madbee, @metamatic e @gio89 ...
Peccato soltanto che ci siamo persi @foxmolder alla partenza ... questione di qualche minuto eh ... bastava un messaggino di "sto arrivando" ... peccato!

Gruppetto ben assortito e bello pimpante ... personalmente ieri ho spessissimo vestito i panni del ciucciaruote e per questo ringrazio i compagni di uscita ... al momento le mie gambette non mi permettono altro ... soprattutto con le trenate davanti di @ibondio, @Madbee, @gio89 ...

Non appena la strada cominciava a salire ... beh ... il dinamico trio @gio89, @Madbee e @metamatic chi lo ha più visto???
Sono rimasto sorpreso di essere riuscito a stare con loro fino quasi a Casatenovo ...

Ad ogni modo, soddisfatto dell'uscita di ieri ... tutto sommato sono riuscito a pedalare decentemente tenendo un passo costante sugli strappi e riuscendo a rientrare senza essere completamente alla frutta ...

Grazie ancora ai compagni di pedalata e alla prossima.

Buona settimana ;-)
 

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
@CHIAPPA ieri mi hai fatto venire i sensi di colpa... Per cui mi sono messo e ho tolto quel chilo abbondante di zozzo [emoji23][emoji23]

a79151db9cf3193109b00d838d946a38.jpg


Sent from my MotoG3 using Tapatalk
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Buondì bella gente ...

Beh, non c'è che dire ... bella sgambata ieri mattina ... quasi sempre avvolti nella nebbiolina/foschia, qualche sprazzo di cielo azzurro, ma comunque per niente freddo ...

Truppa folta quella di ieri, come non ne vedevo da un po' ... io, @ibondio, @nessuno77, @Madbee, @metamatic e @gio89 ...
Peccato soltanto che ci siamo persi @foxmolder alla partenza ... questione di qualche minuto eh ... bastava un messaggino di "sto arrivando" ... peccato!

Gruppetto ben assortito e bello pimpante ... personalmente ieri ho spessissimo vestito i panni del ciucciaruote e per questo ringrazio i compagni di uscita ... al momento le mie gambette non mi permettono altro ... soprattutto con le trenate davanti di @ibondio, @Madbee, @gio89 ...

Non appena la strada cominciava a salire ... beh ... il dinamico trio @gio89, @Madbee e @metamatic chi lo ha più visto???
Sono rimasto sorpreso di essere riuscito a stare con loro fino quasi a Casatenovo ...

Ad ogni modo, soddisfatto dell'uscita di ieri ... tutto sommato sono riuscito a pedalare decentemente tenendo un passo costante sugli strappi e riuscendo a rientrare senza essere completamente alla frutta ...

Grazie ancora ai compagni di pedalata e alla prossima.

Buona settimana ;-)
Buongiorno!
Bello rivedere vecchi amicio-o. Alla fine giro classico ad arrancare in salita:wacko: e fare lo spavaldo solo quando la strada scende:twisted:.
Mi sono divertito.
Mi sentivo un po' in colpa per non aver aspettato @gio89, ma ho visto poi che in realtà le ns. strade si sono divise, vorrà dire che ti saluto qui.
 
  • Mi piace
Reactions: Madbee

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Buongiorno!
Bello rivedere vecchi amicio-o. Alla fine giro classico ad arrancare in salita:wacko: e fare lo spavaldo solo quando la strada scende:twisted:.
Mi sono divertito.
Mi sentivo un po' in colpa per non aver aspettato @gio89, ma ho visto poi che in realtà le ns. strade si sono divise, vorrà dire che ti saluto qui.
Ieri però ti ho visto in buona forma, sulla tua nuova bici ci stai come un papa sul trono :-)xxxx
Anche @CHIAPPA non l'ho mica visto male, fa un po' il piangina (e detto da me è tutto dire) però non male, lui è uno che esce alla grande verso marzo, ormai lo conosco il mio pollo ;-)
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Ieri però ti ho visto in buona forma, sulla tua nuova bici ci stai come un papa sul trono :-)xxxx
Anche @CHIAPPA non l'ho mica visto male, fa un po' il piangina (e detto da me è tutto dire) però non male, lui è uno che esce alla grande verso marzo, ormai lo conosco il mio pollo ;-)
o-ograzie!
Il @CHIAPPA fa il pieno per il campionato KOPduel
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
o-ograzie!
Il @CHIAPPA fa il pieno per il campionato KOPduel

Eh ... balle ... la fregatura è che a me rimangono sempre e soltanto in mente le sensazioni delle uscite con la gamba buona ed il confronto, da tempo ormai, è davvero impietoso ...

Buongiorno!
Bello rivedere vecchi amicio-o. Alla fine giro classico ad arrancare in salita:wacko: e fare lo spavaldo solo quando la strada scende:twisted:.
Mi sono divertito.
Mi sentivo un po' in colpa per non aver aspettato @gio89, ma ho visto poi che in realtà le ns. strade si sono divise, vorrà dire che ti saluto qui.

Cassius ... vero ... @gio89 ce lo siamo perso tra macchine e semafori al rientro ... tutto ok comunque ... bene dai ...

@gio89 ... alla prossima e grazie della compagnia ;-)

Ieri però ti ho visto in buona forma, sulla tua nuova bici ci stai come un papa sul trono :-)xxxx
Anche @CHIAPPA non l'ho mica visto male, fa un po' il piangina (e detto da me è tutto dire) però non male, lui è uno che esce alla grande verso marzo, ormai lo conosco il mio pollo ;-)

Eh si, l' @ibondio sul Cannibale è un'altro ciclista, gliel'ho detto subito ;-)

Grazie della stima @Madbee ... ma piangina o no ... troppa troppa fatica su salitelle come quelle di ieri ;-)
Eh vabbeh ... aspettiamo Marzo, Aprile, Maggio ... ma se si pedala poco non si inventa nulla ;-)
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Peccato ieri non essere riuscito ad aggregarmi, ma ci ho provato.
Riflettendoci adesso, mi sono sentito tanto un Fantozzi con la sua "nuvoletta di nebbia" che lo seguiva,
ovunque andassi ad est o ad ovest ho trovato un muro di nebbia che mi respingeva e alla fine mesto mesto me ne son tornato a casa.
Sarà per la prossima.

Buondì bella gente ...

Beh, non c'è che dire ... bella sgambata ieri mattina ... quasi sempre avvolti nella nebbiolina/foschia, qualche sprazzo di cielo azzurro, ma comunque per niente freddo ...

Truppa folta quella di ieri, come non ne vedevo da un po' ... io, @ibondio, @nessuno77, @Madbee, @metamatic e @gio89 ...
Peccato soltanto che ci siamo persi @foxmolder alla partenza ... questione di qualche minuto eh ... bastava un messaggino di "sto arrivando" ... peccato!

Gruppetto ben assortito e bello pimpante ... personalmente ieri ho spessissimo vestito i panni del ciucciaruote e per questo ringrazio i compagni di uscita ... al momento le mie gambette non mi permettono altro ... soprattutto con le trenate davanti di @ibondio, @Madbee, @gio89 ...

Non appena la strada cominciava a salire ... beh ... il dinamico trio @gio89, @Madbee e @metamatic chi lo ha più visto???
Sono rimasto sorpreso di essere riuscito a stare con loro fino quasi a Casatenovo ...

Ad ogni modo, soddisfatto dell'uscita di ieri ... tutto sommato sono riuscito a pedalare decentemente tenendo un passo costante sugli strappi e riuscendo a rientrare senza essere completamente alla frutta ...

Grazie ancora ai compagni di pedalata e alla prossima.

Buona settimana ;-)
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Peccato ieri non essere riuscito ad aggregarmi, ma ci ho provato.
Riflettendoci adesso, mi sono sentito tanto un Fantozzi con la sua "nuvoletta di nebbia" che lo seguiva,
ovunque andassi ad est o ad ovest ho trovato un muro di nebbia che mi respingeva e alla fine mesto mesto me ne son tornato a casa.
Sarà per la prossima.

Eh ... peccato davvero! Ti sei perso una bella uscita ...
Che poi ieri alla partenza c'è stato un po' di tira e molla ...
Io "Eh ma, avevo capito che Paolino avrebbe provato ad arrivare ... se non ha scritto è perchè sta arrivando ... no?"
E @ibondio guarda il telefono e fa "Nessun messaggio da Paolo ... vuol dire che non arriva ... io ho capito che se arrivava mandava messaggio ..."

Morale della favola, abbiamo aspettato ancora qualche minuto e siamo andati ...
E stando a quanto hai detto, probabile che fossi anche soltanto in fondo alla via ... ma con la nebbia ...

PS: controllando i tuoi dati su Strava ... partito alle 7.52 arrivato all'SL dopo 28 minuti ... che vuol dire le 8.20 ... mancati davvero per 2-3 minuti ;-)

Alla prossima Paolino ;-)
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Peccato ieri non essere riuscito ad aggregarmi, ma ci ho provato.
Riflettendoci adesso, mi sono sentito tanto un Fantozzi con la sua "nuvoletta di nebbia" che lo seguiva,
ovunque andassi ad est o ad ovest ho trovato un muro di nebbia che mi respingeva e alla fine mesto mesto me ne son tornato a casa.
Sarà per la prossima.
Pensa che stavo per partire in anticipo, se non mi fermava @chiappasmackbutt ne lasciavamo a casa un altro paio.;pirlùn^
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.