Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
........
Grazie della stima @Madbee ... ma piangina o no ... troppa troppa fatica su salitelle come quelle di ieri ;-)
Eh vabbeh ... aspettiamo Marzo, Aprile, Maggio ... ma se si pedala poco non si inventa nulla ;-)
Fatica la fanno tutti, in questo il ciclismo è molto democratico. Certo, bisogna vedere se si fa fatica andando piano o forte, e in questo il ciclismo, ahi noi, è spietato....a volte ti sembra di dare tutto e di andare bene e poi da dietro arriva uno e ti passa come un treno :cry::cry: ma la bici è questa, prendere o lasciare....e allora prendiamo va là, che anche ad andare un caxxo come noi, pedalare è pur sempre bellissimo.
Mi ha fatto piacere ritrovare i vecchi amici di pedale.....
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Fatica la fanno tutti, in questo il ciclismo è molto democratico. Certo, bisogna vedere se si fa fatica andando piano o forte, e in questo il ciclismo, ahi noi, è spietato....a volte ti sembra di dare tutto e di andare bene e poi da dietro arriva uno e ti passa come un treno :cry::cry: ma la bici è questa, prendere o lasciare....e allora prendiamo va là, che anche ad andare un caxxo come noi, pedalare è pur sempre bellissimo.
Mi ha fatto piacere ritrovare i vecchi amici di pedale.....

Ah beh ... non si inventa nulla, questo è certo ...

E vedi di non far passare altri 4 mesi per la prossima pedalata in compagnia eh ;-)
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Indomito ed indomabile quel Cann- @ibondio lì !
Per l'SMS da spedire e che non ho spedito, purtroppo non avevo nemmeno la lucidità di tirare fuori il cellulare dalla tasca e poi ti immagini a scrivere un sms con il mio catorcio, si sarebbe fatto mezzogiorno e avrei rovinato l'uscita anche a Voi.

Eh @foxmolder ... da quando c'ha il carbonchio sotto al sedere ... scalpita il ragazzo ;-)
 
Ultima modifica:

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Grazie a tutti per l'uscita di ieri.
Io ho avuto un crollo totale sulla via del ritorno (zuccheri finiti e vista un po' annebbiata quindi non volevo rischiare di fare slalom tra le macchine).
Arrivato a casa che ero un cadavere :)
In realtà le trenate in salita io le ho solo osservate, mi sono sempre staccato dalla coppia al comando....le gambe questo permettono in queste settimane.

Alla prossima
 
  • Mi piace
Reactions: Madbee

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Grazie a tutti per l'uscita di ieri.
Io ho avuto un crollo totale sulla via del ritorno (zuccheri finiti e vista un po' annebbiata quindi non volevo rischiare di fare slalom tra le macchine).
Arrivato a casa che ero un cadavere :)
In realtà le trenate in salita io le ho solo osservate, mi sono sempre staccato dalla coppia al comando....le gambe questo permettono in queste settimane.

Alla prossima
Tempo 2 o 3 settimane e in salita sparirai all'orizzonte là davanti a tutti [emoji6]
Alla prossima

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Grazie a tutti per l'uscita di ieri.
Io ho avuto un crollo totale sulla via del ritorno (zuccheri finiti e vista un po' annebbiata quindi non volevo rischiare di fare slalom tra le macchine).
Arrivato a casa che ero un cadavere :)
In realtà le trenate in salita io le ho solo osservate, mi sono sempre staccato dalla coppia al comando....le gambe questo permettono in queste settimane.

Alla prossima
Come al solito sulla via del ritorno si chiude un po' la vena e ci sentiamo un po' troppo arzilli per le ns capacità. La prossima volta dai una voce e magari un gel da qualche tasca salta fuori;)
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Buondì bella gente ...

Beh, non c'è che dire ... bella sgambata ieri mattina ... quasi sempre avvolti nella nebbiolina/foschia, qualche sprazzo di cielo azzurro, ma comunque per niente freddo ...

Truppa folta quella di ieri, come non ne vedevo da un po' ... io, @ibondio, @nessuno77, @Madbee, @metamatic e @gio89 ...
Peccato soltanto che ci siamo persi @foxmolder alla partenza ... questione di qualche minuto eh ... bastava un messaggino di "sto arrivando" ... peccato!

Gruppetto ben assortito e bello pimpante ... personalmente ieri ho spessissimo vestito i panni del ciucciaruote e per questo ringrazio i compagni di uscita ... al momento le mie gambette non mi permettono altro ... soprattutto con le trenate davanti di @ibondio, @Madbee, @gio89 ...

Non appena la strada cominciava a salire ... beh ... il dinamico trio @gio89, @Madbee e @metamatic chi lo ha più visto???
Sono rimasto sorpreso di essere riuscito a stare con loro fino quasi a Casatenovo ...

Ad ogni modo, soddisfatto dell'uscita di ieri ... tutto sommato sono riuscito a pedalare decentemente tenendo un passo costante sugli strappi e riuscendo a rientrare senza essere completamente alla frutta ...

Grazie ancora ai compagni di pedalata e alla prossima.

Buona settimana ;-)
Dai uscita non male, peccato per la nebbiolina che ci ha accompagnato per quasi tutto il tragitto:(
Sorry a sto giro ho collaborato davvero poco a a parte moralmente ahahah, condizione attuale scadente, beh a Gennaio fino a ieri avevo fatto solo 39 km....Kop come se piovesse ahahah
Alla Prox e grazie a tutti:)
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Grazie a tutti per l'uscita di ieri.
Io ho avuto un crollo totale sulla via del ritorno (zuccheri finiti e vista un po' annebbiata quindi non volevo rischiare di fare slalom tra le macchine).
Arrivato a casa che ero un cadavere :)
In realtà le trenate in salita io le ho solo osservate, mi sono sempre staccato dalla coppia al comando....le gambe questo permettono in queste settimane.

Alla prossima

Azzzz ... Gio ... come detto da @ibondio ... se davi una voce altro che gel ... avevo di tutto in tasca ;-)

Cmq l'importante è che tu sia rientrato senza problemi ;-)

Alla prossima ;-)
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Dai uscita non male, peccato per la nebbiolina che ci ha accompagnato per quasi tutto il tragitto:(
Sorry a sto giro ho collaborato davvero poco a a parte moralmente ahahah, condizione attuale scadente, beh a Gennaio fino a ieri avevo fatto solo 39 km....Kop come se piovesse ahahah
Alla Prox e grazie a tutti:)

Ecco qui un'altro che vuole portarmi via le stellette del piangina ...

A presto Roby ;-)
 

luxi

Pignone
1 Ottobre 2009
119
23
Milano
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.9
ho un calo del desiderio :

anno 2016 km totali 8141 km a gennaio 730
anno 2017 km totali 6861 km a gennaio 411
anno 2018 km totali ? km a gennaio 354

mi devo rassegnare o posso sperare in una seconda giovinezza?

un saluto nostalgico a tutti

luciano
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
ho un calo del desiderio :

anno 2016 km totali 8141 km a gennaio 730
anno 2017 km totali 6861 km a gennaio 411
anno 2018 km totali ? km a gennaio 354

mi devo rassegnare o posso sperare in una seconda giovinezza?

un saluto nostalgico a tutti

luciano
Ciao Luciano!
O' poeta la mette sul matematico.
Non è che ti manca la Brianza? Evidentemente l'Oltrepo non ha lo stesso sexappeal.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
ho un calo del desiderio :

anno 2016 km totali 8141 km a gennaio 730
anno 2017 km totali 6861 km a gennaio 411
anno 2018 km totali ? km a gennaio 354

mi devo rassegnare o posso sperare in una seconda giovinezza?

un saluto nostalgico a tutti

luciano

MITICO @luxi!!!!

Come stai bell'uomo????

Dai dai ... quando torni a trovarci in sella????
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
ho un calo del desiderio :

anno 2016 km totali 8141 km a gennaio 730
anno 2017 km totali 6861 km a gennaio 411
anno 2018 km totali ? km a gennaio 354

mi devo rassegnare o posso sperare in una seconda giovinezza?

un saluto nostalgico a tutti

luciano
Grande luxi :°°(
Secondo me puoi solo sperare in una seconda Giovenzana :mrgreen:
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
La butto li ...
Domenica Carenno
partenza 8:30 ssssss

Mmmmm ... il programma era di andare nel Triangolo per il prossimo weekend ... ma forse è andato tutto in vacca e rimaniamo a Milano ... ti/vi aggiorno nei prossimi giorni ;-)

Ad ogni modo, la proposta è interessante ...
Previsioni meteo per domenica sono buone, freddo, ma buone ... finalmente senza nebbia ;-)
Quindi anche il buon @foxmolder non dovrebbe avere problemi nell'attraversamento cittadino ...

Attendo di confermare mia presenza prima di indossare i soliti panni del rompiballe "orario" gandalf gandalf gandalf gandalf
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.