Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
:ola::ola::ola:

I feel good
Orario confermato, prima che qualcuno azzardi proposte oscene! ;)
Ok @CHIAPPA mettiti in contatto con l'oracolo meteo, ma sintonizzati su una frequenza diversa dalla scorsa settimana, mi raccomando
o-o

Chissà come mai ma quel "qualcuno" mi ha fatto fischiare le orecchie bella cumpa

Well ... confermo che nel weekend sono a Milano ...

Quindi, come detto sopra, il programma Carenno proposto da @ibondio è indubbiamente interessante ...

Per quanto mi riguarda soltanto un paio di dubbi:

- per domenica il meteo sarà bello ma molto freddo ... farsi 4h e mezza con temperature attorno agli 0° ... insomma ...

- al solito, orario ... stando all'@ibondio roadmap vuol dire essere indietro alle 13.00 .... ed è chiaro che con quelle temperature è dura partire prima ...

Conclusioni: boh, vedo un po' come si mette il programma del weekend ... eventualmente parto con voi e giro le ruote in solitaria ... oppure ad Oreno svolto per la Brianza "solita" ... oppure esco sabato con temperature leggermente migliori ... boh ... vi aggiorno più in là ...

Oooookappa??????
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Chissà come mai ma quel "qualcuno" mi ha fatto fischiare le orecchie bella cumpa

Well ... confermo che nel weekend sono a Milano ...

Quindi, come detto sopra, il programma Carenno proposto da @ibondio è indubbiamente interessante ...

Per quanto mi riguarda soltanto un paio di dubbi:

- per domenica il meteo sarà bello ma molto freddo ... farsi 4h e mezza con temperature attorno agli 0° ... insomma ...

- al solito, orario ... stando all'@ibondio roadmap vuol dire essere indietro alle 13.00 .... ed è chiaro che con quelle temperature è dura partire prima ...

Conclusioni: boh, vedo un po' come si mette il programma del weekend ... eventualmente parto con voi e giro le ruote in solitaria ... oppure ad Oreno svolto per la Brianza "solita" ... oppure esco sabato con temperature leggermente migliori ... boh ... vi aggiorno più in là ...

Oooookappa??????
Vediamo strada facendo in funzione al meteo.
Le minime sono rigide, ma durante la giornata si dovrebbe salire a 6-8°. In effetti oltre al tempo, magari è noiosa la lunga discesa al freddo.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Vediamo strada facendo in funzione al meteo.
Le minime sono rigide, ma durante la giornata si dovrebbe salire a 6-8°. In effetti oltre al tempo, magari è noiosa la lunga discesa al freddo.

Come ho detto sopra Ivan ... non fatevi nessun problema eh ... programmate la vostra uscita senza remore ;-)

Ci aggiorniamo ;-)

Ciaooooooooooooooooooooooooo
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Dai su su su Brizzolato e alura che si fa?

Tra "noi" milanesi si dice:
«A la Candelora de l’inverna semm foera, ma se pioeuv o tira vent per quaranta dì semm dent»
Praticamente si prevede disgrazia meteo per altri 40 giorni, mannaggia gandalf
ma domenica vedo una finestra, la sfruttiamo?

Come ho detto sopra Ivan ... non fatevi nessun problema eh ... programmate la vostra uscita senza remore ;-)

Ci aggiorniamo ;-)

Ciaooooooooooooooooooooooooo
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Dai su su su Brizzolato e alura che si fa?

Tra "noi" milanesi si dice:
«A la Candelora de l’inverna semm foera, ma se pioeuv o tira vent per quaranta dì semm dent»
Praticamente si prevede disgrazia meteo per altri 40 giorni, mannaggia gandalf
ma domenica vedo una finestra, la sfruttiamo?

Miiii ... un siciliano (giusto???) che parla il dialetto milanese (o comasco ... che poi son molto simili ...) mi fa sempre morire dal ridere :)))::)))::))):

Cmq ... presente domenica mattina ... non so ancora con quale lunghezza del guinzaglio (tra oggi e domani tiro fuori le mie migliori doti di negoziatore ;-))...
Ma nessun problema eh ... come dicevamo sopra ... parto con voi e poi vedo strada facendo (come mi pare faccaite anche voi, da quanto ha detto @ibondio) ... più che altro sono le temperature previste a farmi sorgere qualche dubbio sul Carenno ...

Ma cmq ci vediamo domenica mattina alla solita SL ... 8.30??? Non è che vi siete rinsaviti e avete deciso di anticipare??? :)))::)))::)))::))):
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Giusto ! o-o

A domenica allora.

Miiii ... un siciliano (giusto???) che parla il dialetto milanese (o comasco ... che poi son molto simili ...) mi fa sempre morire dal ridere :)))::)))::))):

Cmq ... presente domenica mattina ... non so ancora con quale lunghezza del guinzaglio (tra oggi e domani tiro fuori le mie migliori doti di negoziatore ;-))...
Ma nessun problema eh ... come dicevamo sopra ... parto con voi e poi vedo strada facendo (come mi pare faccaite anche voi, da quanto ha detto @ibondio) ... più che altro sono le temperature previste a farmi sorgere qualche dubbio sul Carenno ...

Ma cmq ci vediamo domenica mattina alla solita SL ... 8.30??? Non è che vi siete rinsaviti e avete deciso di anticipare??? :)))::)))::)))::))):
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
La mia era una proposta, possiamo tranquillamente decidere al momento.
Comunque sappi che "in cima è pieno di gnocca!" in questo caso il GPM è Carenno :-)xxxx

domenica 8:30 SL picciotti!
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
La mia era una proposta, possiamo tranquillamente decidere al momento.
Comunque sappi che "in cima è pieno di gnocca!" in questo caso il GPM è Carenno :-)xxxx

domenica 8:30 SL picciotti!

Beh ... a dire il vero la gnagna a Carenno io l'ho vista soltanto in basso :-)xxxx
Vero @marcomilano????

Ci vediamo domenica mattina Ivan ... compatibilmente con la lunghezza del guinzaglio ... vedo che fare, senza vincolare nessuno di voi (... e ci mancherebbe) ;-)

Ciaooooooooooooooooooooooooooo
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
E che barba è già lunedì un'altra volta!!!!

Beh ... ieri ci siamo divertiti dai ... forse frettolosamente abortita l'idea iniziale di una Carenno, abbiamo messo insieme una bella sgambata nella solita Brianza, percorrendo però strade che non facciamo spesso ...

Truppa ben assortita:

@ibondio in sella al suo ronzino al carbonchio ormai è una garanzia ... la gambetta gira bene eh ;-)
@foxmolder al solito sornione ma sempre consistente ;-)
@bronzer ... beh ... ieri insolitamente tranquillo in piano per poi staccarci tutti non appena la strada sale un pochetto, nonostante si vedeva chiaramente che non stesse andando a tutta ... non ha infierito dai ;-)
@TommYeah anche lui sempre lì, bello pimpante ...
@CHIAPPA ... beh io ieri ho provato a tenere le ruote di Lorenzo sugli strappetti ... beh ... ci sono riuscito per poco dai ... ma sono comunque soddisfatto ... pedalato bene ... senza mai essere troppo al gancio ... eh vabbeh .... pazienza e vedremo più avanti.

Buona settimana a tutti quanti e grazie a tutti per la compagnia ;-)
Alla prossima!

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo
 
  • Mi piace
Reactions: ibondio

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
E che barba è già lunedì un'altra volta!!!!

Beh ... ieri ci siamo divertiti dai ... forse frettolosamente abortita l'idea iniziale di una Carenno, abbiamo messo insieme una bella sgambata nella solita Brianza, percorrendo però strade che non facciamo spesso ...

Truppa ben assortita:

@ibondio in sella al suo ronzino al carbonchio ormai è una garanzia ... la gambetta gira bene eh ;-)
@foxmolder al solito sornione ma sempre consistente ;-)
@bronzer ... beh ... ieri insolitamente tranquillo in piano per poi staccarci tutti non appena la strada sale un pochetto, nonostante si vedeva chiaramente che non stesse andando a tutta ... non ha infierito dai ;-)
@TommYeah anche lui sempre lì, bello pimpante ...
@CHIAPPA ... beh io ieri ho provato a tenere le ruote di Lorenzo sugli strappetti ... beh ... ci sono riuscito per poco dai ... ma sono comunque soddisfatto ... pedalato bene ... senza mai essere troppo al gancio ... eh vabbeh .... pazienza e vedremo più avanti.

Buona settimana a tutti quanti e grazie a tutti per la compagnia ;-)
Alla prossima!

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo
Eccoci all'immancabile report del lunedì.
Porca wacca, sembrava dovessimo subire clima siberiano ed alla fine giornata molto buona, nemmeno fredda! Però, come detto, Carenno è quasi tutta in ombra la mattina.
Dai siamo andati bene, tutti belli allegri, mai vista tale condizione in febbraio, vorrà dire che in primavera, quando conta, saremo tutti belli cotti :-). Ieri alla fine ero stanco, gli strappetti che voi vi bevete con due colpi in fuori sella, a me hanno segnato un po' le gambe.
Special guest per i primi km, il ns Froome_sosia, l'avrei ammazzato.
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
E che barba è già lunedì un'altra volta!!!!

Beh ... ieri ci siamo divertiti dai ... forse frettolosamente abortita l'idea iniziale di una Carenno, abbiamo messo insieme una bella sgambata nella solita Brianza, percorrendo però strade che non facciamo spesso ...

Truppa ben assortita:

@ibondio in sella al suo ronzino al carbonchio ormai è una garanzia ... la gambetta gira bene eh ;-)
@foxmolder al solito sornione ma sempre consistente ;-)
@bronzer ... beh ... ieri insolitamente tranquillo in piano per poi staccarci tutti non appena la strada sale un pochetto, nonostante si vedeva chiaramente che non stesse andando a tutta ... non ha infierito dai ;-)
@TommYeah anche lui sempre lì, bello pimpante ...
@CHIAPPA ... beh io ieri ho provato a tenere le ruote di Lorenzo sugli strappetti ... beh ... ci sono riuscito per poco dai ... ma sono comunque soddisfatto ... pedalato bene ... senza mai essere troppo al gancio ... eh vabbeh .... pazienza e vedremo più avanti.

Buona settimana a tutti quanti e grazie a tutti per la compagnia ;-)
Alla prossima!

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo

Io ieri a letto con 38 di febbre. Oggi al lavoro, voce in cantina ma nemmeno una linea per ora, va beh, malanni di stagione, cose che capitano.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Eccoci all'immancabile report del lunedì.
Porca wacca, sembrava dovessimo subire clima siberiano ed alla fine giornata molto buona, nemmeno fredda! Però, come detto, Carenno è quasi tutta in ombra la mattina.
Dai siamo andati bene, tutti belli allegri, mai vista tale condizione in febbraio, vorrà dire che in primavera, quando conta, saremo tutti belli cotti :-). Ieri alla fine ero stanco, gli strappetti che voi vi bevete con due colpi in fuori sella, a me hanno segnato un po' le gambe.
Special guest per i primi km, il ns Froome_sosia, l'avrei ammazzato.

Ahahahahah ... mitico il FroomeDeNoArtri :)))::)))::))):

Per quanto riguarda la condizione ... se vado avanti a pedalare così poco non riesco a cuocermi nemmeno se esco tutto tappezzato di scaldotti :twisted::twisted::twisted::twisted:

Scaldotti che, tra l'altro, si sono ampiamente guadagnati il premio "Best in Show Winter 17/18" ...a pieni voti :ola:

Siamo andati bene si ieri dai ... alla fine il mio Garmin dice 29.8 di media :-x :-x
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Buondì bella gente,
qui qualcuno si nasconde dietro ad una condizione fisica crescente!!!
Io l'ho visto bello pimpantello a rispondere a tutti gli attacchi in salita, il debutto agonistico si avvicina e non ci deluderai mica!?!
Mhhmmm la condizione cresce Marchino, per quest'anno la coppa KoP la vedo dura da raggiungere.
o-o

Ahahahahah ... mitico il FroomeDeNoArtri :)))::)))::))):

Per quanto riguarda la condizione ... se vado avanti a pedalare così poco non riesco a cuocermi nemmeno se esco tutto tappezzato di scaldotti :twisted::twisted::twisted::twisted:

Scaldotti che, tra l'altro, si sono ampiamente guadagnati il premio "Best in Show Winter 17/18" ...a pieni voti :ola:

Siamo andati bene si ieri dai ... alla fine il mio Garmin dice 29.8 di media :-x :-x
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Buondì bella gente,
qui qualcuno si nasconde dietro ad una condizione fisica crescente!!!
Io l'ho visto bello pimpantello a rispondere a tutti gli attacchi in salita, il debutto agonistico si avvicina e non ci deluderai mica!?!
Mhhmmm la condizione cresce Marchino, per quest'anno la coppa KoP la vedo dura da raggiungere.
o-o

Grazie per la stima Paolino ;-)
Ma l'unica cosa che cresce qui è la panza ...

Alla prossima ;-)
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ehila fanciulli ... state tutti bene??? Bene! Ok, bravi!

Eccoci a metà settimana ... sarò cittadino anche il prossimo weekend ... quindi ve la butto là ... per la pedalata di domenica mattina:

andiamo a berci un cafferino a Bergamo alta!

Il TGV parte alle ore 8.00 dalla stazione di Rubattino ... attorno alle 12.00 tutti sotto la doccia (ognuno la sua eh ;-))

@ibondio, @nessuno77, @foxmolder, @Madbee, @bronzer, @TommYeah, @metamatic ... giusto per citare quelli che ho visto più di recente ai puntelli dell' SL .... che ne dite?

In attesa di un vostro cortese riscontro,
porgo cordiali saluti :-x :-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.