Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Ehila fanciulli ... state tutti bene??? Bene! Ok, bravi!

Eccoci a metà settimana ... sarò cittadino anche il prossimo weekend ... quindi ve la butto là ... per la pedalata di domenica mattina:

andiamo a berci un cafferino a Bergamo alta!

Il TGV parte alle ore 8.00 dalla stazione di Rubattino ... attorno alle 12.00 tutti sotto la doccia (ognuno la sua eh ;-))

@ibondio, @nessuno77, @foxmolder, @Madbee, @bronzer, @TommYeah, @metamatic ... giusto per citare quelli che ho visto più di recente ai puntelli dell' SL .... che ne dite?

In attesa di un vostro cortese riscontro,
porgo cordiali saluti :-x :-x
milano bergamo non l'ho mai fatta. Pero'....tanto vale passare da Valcava.... @ibondio sara' felice!
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Ehila fanciulli ... state tutti bene??? Bene! Ok, bravi!

Eccoci a metà settimana ... sarò cittadino anche il prossimo weekend ... quindi ve la butto là ... per la pedalata di domenica mattina:

andiamo a berci un cafferino a Bergamo alta!

Il TGV parte alle ore 8.00 dalla stazione di Rubattino ... attorno alle 12.00 tutti sotto la doccia (ognuno la sua eh ;-))

@ibondio, @nessuno77, @foxmolder, @Madbee, @bronzer, @TommYeah, @metamatic ... giusto per citare quelli che ho visto più di recente ai puntelli dell' SL .... che ne dite?

In attesa di un vostro cortese riscontro,
porgo cordiali saluti :-x :-x
Egregio sig. Chiappa,

vista la mia scarsa dimestichezza con l'attuale versione del Forum nel comporre messaggi multipli, mi accingo al terzo post.
Caro mio ci hai uscito una bella idea! Mai fatta Bg Alta, il fatto che si chiami "alta" mi turba, ma so che voi sarete tanto gentili da attendermi in cima.
A me l'orario va bene, e ci mancherebbe pure visto che mi venite a prendere a casa, però sapendo che ad altri costa un po', lascio a voi la trattativa. Per me tornare alle 12.30 non cambia nulla.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Egregio sig. Chiappa,

vista la mia scarsa dimestichezza con l'attuale versione del Forum nel comporre messaggi multipli, mi accingo al terzo post.
Caro mio ci hai uscito una bella idea! Mai fatta Bg Alta, il fatto che si chiami "alta" mi turba, ma so che voi sarete tanto gentili da attendermi in cima.
A me l'orario va bene, e ci mancherebbe pure visto che mi venite a prendere a casa, però sapendo che ad altri costa un po', lascio a voi la trattativa. Per me tornare alle 12.30 non cambia nulla.

Beh ... nemmeno io la conosco eh ... ci sono andato qualche volta automunito e poi in funicolare ... non penso proprio che sia chissà quale salita eh ... ma almeno facciamo un giro diverso dal solito ... tutta quella piana fatta a buon ritmo in questo periodo è anche un buon allenamento ;-)

Al solito ... non vedo inghippi all'orizzonte per domenica eh ... ma confermo venerdì ... ok?


Bello quando gli amici si escono queste idee :-) ... per fortuna non è per strada. ;-)

Simpatico vero il @marcomilano ... amici amici e poi ...
Ma sai che mi ha detto che questa domenica viene anche lui???? Pensa che addirittura voleva partire alle 7.30 ;-)

Ti dirò, se ci fosse su lei, anche in attuale formato milf, io una Valcava ce la dedico volentieri :-)

AHAHAHAHHAAHAH .... mitico! Valcava che verrebbe immediatamente rinominata Valchiava ... ovviamente :)))::)))::))):

ps: beh ... in effetti ... beh dai, volevo calcare un pochetto la mano ;-) :sborone:
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Beh ... nemmeno io la conosco eh ... ci sono andato qualche volta automunito e poi in funicolare ... non penso proprio che sia chissà quale salita eh ... ma almeno facciamo un giro diverso dal solito ... tutta quella piana fatta a buon ritmo in questo periodo è anche un buon allenamento ;-)

Al solito ... non vedo inghippi all'orizzonte per domenica eh ... ma confermo venerdì ... ok?




Simpatico vero il @marcomilano ... amici amici e poi ...
Ma sai che mi ha detto che questa domenica viene anche lui???? Pensa che addirittura voleva partire alle 7.30 ;-)



AHAHAHAHHAAHAH .... mitico! Valcava che verrebbe immediatamente rinominata Valchiava ... ovviamente :)))::)))::))):

ps: beh ... in effetti ... beh dai, volevo calcare un pochetto la mano ;-) :sborone:

mi spiace io bigio;:ka;:. Se tutto va come deve andare (e mi tocco) io sabato il lungo me lo faccio alle canarie! E domenica replico!
Pero' una valcava questa primavera s'ha da portare a casa. Se @ibondio mi vuol fare compagnia, con lui salgo sempre volentieri!
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Buondì bella gente,

senza voler criticare la destinazione ed il luogo di arrivo di per se molto bello, ritengo che la strada che porti a quella metà non offra grandi emozioni ed inoltre è notevolmente trafficata, in quanto già affrontata con il buon @nessuno77 in occasione del Lombardia dello scorso anno.
Vedi il link sottostante su Strava:
LINK
Se l'uscita aveva un senso per andare a vedere il Lombardia passi, ma presa così non è niente di emozionante, un piattone noisissimo e un filino rischioso per le troppe auto presenti, a meno che non si voglia percorrere strade alternative a quelle del link con l'aggravante che ne verrebbe fuori un giro monstre in termini kilometrici.
Illuminatemi Voi esperti delle strade lombarde.
Keep in touch !

Beh ... nemmeno io la conosco eh ... ci sono andato qualche volta automunito e poi in funicolare ... non penso proprio che sia chissà quale salita eh ... ma almeno facciamo un giro diverso dal solito ... tutta quella piana fatta a buon ritmo in questo periodo è anche un buon allenamento ;-)

Al solito ... non vedo inghippi all'orizzonte per domenica eh ... ma confermo venerdì ... ok?




Simpatico vero il @marcomilano ... amici amici e poi ...
Ma sai che mi ha detto che questa domenica viene anche lui???? Pensa che addirittura voleva partire alle 7.30 ;-)



AHAHAHAHHAAHAH .... mitico! Valcava che verrebbe immediatamente rinominata Valchiava ... ovviamente :)))::)))::))):

ps: beh ... in effetti ... beh dai, volevo calcare un pochetto la mano ;-) :sborone:
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Buondì bella gente,

senza voler criticare la destinazione ed il luogo di arrivo di per se molto bello, ritengo che la strada che porti a quella metà non offra grandi emozioni ed inoltre è notevolmente trafficata, in quanto già affrontata con il buon @nessuno77 in occasione del Lombardia dello scorso anno.
Vedi il link sottostante su Strava:
LINK
Se l'uscita aveva un senso per andare a vedere il Lombardia passi, ma presa così non è niente di emozionante, un piattone noisissimo e un filino rischioso per le troppe auto presenti, a meno che non si voglia percorrere strade alternative a quelle del link con l'aggravante che ne verrebbe fuori un giro monstre in termini kilometrici.
Illuminatemi Voi esperti delle strade lombarde.
Keep in touch !
Più che emozionante è un classico.
Io non ho mai fatto Bergamo alta, per una volta si può fare. Colle Br. è sicuramente più carina, ma l'ho fatta decine di volte, per cambiare mi sembra una buona idea ... io voto SI.
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.033
1.262
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Caro mio ci hai uscito una bella idea! Mai fatta Bg Alta, il fatto che si chiami "alta" mi turba, ma so che voi sarete tanto gentili da attendermi in cima..
tranquillo niente di preoccupante
se salite dalla boccola (classico del lombardia) è uni strappo non troppo lungo
salendo dalle mura non è manco una salita, diciamo che in questo periodo fai giusto un filo di fatica mentre nel pieno della stagione ci sali con la corona grande
adios
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
mi spiace io bigio;:ka;:. Se tutto va come deve andare (e mi tocco) io sabato il lungo me lo faccio alle canarie! E domenica replico!
Pero' una valcava questa primavera s'ha da portare a casa. Se @ibondio mi vuol fare compagnia, con lui salgo sempre volentieri!

Ahhhhh ... vero che te in questo periodo vai a svernare a 20° ... me lo stavo dimenticando ...
Beh Marco ... che dire ... buon viaggio e divertiti ... portati comunque una mantellina eh ... chissà che non ti colga, da quelli parti, un bel temporale :friends: :friends: :friends: :friends:
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
tranquillo niente di preoccupante
se salite dalla boccola (classico del lombardia) è uni strappo non troppo lungo
salendo dalle mura non è manco una salita, diciamo che in questo periodo fai giusto un filo di fatica mentre nel pieno della stagione ci sali con la corona grande
adios

In effetti dando un'occhiata su Strava, è giusto poco più di un km ... sia dalla Boccola che dalle Mura ... non dice un granchè ...

Buondì bella gente,

senza voler criticare la destinazione ed il luogo di arrivo di per se molto bello, ritengo che la strada che porti a quella metà non offra grandi emozioni ed inoltre è notevolmente trafficata, in quanto già affrontata con il buon @nessuno77 in occasione del Lombardia dello scorso anno.
Vedi il link sottostante su Strava:
LINK
Se l'uscita aveva un senso per andare a vedere il Lombardia passi, ma presa così non è niente di emozionante, un piattone noisissimo e un filino rischioso per le troppe auto presenti, a meno che non si voglia percorrere strade alternative a quelle del link con l'aggravante che ne verrebbe fuori un giro monstre in termini kilometrici.
Illuminatemi Voi esperti delle strade lombarde.
Keep in touch !

Tutto vero eh ... era soltanto per cambiare un pochetto ...

Più che emozionante è un classico.
Io non ho mai fatto Bergamo alta, per una volta si può fare. Colle Br. è sicuramente più carina, ma l'ho fatta decine di volte, per cambiare mi sembra una buona idea ... io voto SI.

Sono d'accordo con te ... per una volta si può fare ... ma vedete voi eh ... per me va sempre bene ...
Un' alternativa potrebbe anche essere puntare verso Calolziocorte, salire a Torre de Busi, Monte Marenzo e rientrare costeggiando l'Adda fino a Trezzo (oppure scavallarlo con il traghetto dell' ammmmore ...) per poi puntare su Milano ...

Insomma ... tutto fa brodo ...

Ma comunque .... partenza alle 8.00 dal solito posto gandalfgandalfgandalfgandalf
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
@ibondio ... confermo presente domenica mattina ;-)

8.00 al solito posto ... si parte e nella prima mezz'oretta decidiamo da che parte andare ... okappa?

Gli altri che fanno?

@nessuno77?
@foxmolder?
@Madbee?
@bronzer?
@TommYeah?

A dopo ...
A Bergamo alta ci sono stato a novembre, a parte la salitella verso la città alta poi è un piattone su stradoni trafficati, non mi fa impazzire.
Visto che domenica rientro dopo pausa influenza se il team non fa giri faticosi mi aggrego a loro e me ne sto bello bello a ruota altrimenti vedrò che fare, magari un brianzotto per riprendere.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
A Bergamo alta ci sono stato a novembre, a parte la salitella verso la città alta poi è un piattone su stradoni trafficati, non mi fa impazzire.
Visto che domenica rientro dopo pausa influenza se il team non fa giri faticosi mi aggrego a loro e me ne sto bello bello a ruota altrimenti vedrò che fare, magari un brianzotto per riprendere.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Ma infatti non è detto che si vada a BG Up ... partiamo e decidiamo ... @ibondio scandaglia tutte le mappe che ha nel suo database cerebrale e verrà fuori comunque una bella uscita ;-)

Dai dai ... ti aspettiamo ;-) (al puntello intendo eh ... poi per strada ci aspetti tu ...)
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Ma infatti non è detto che si vada a BG Up ... partiamo e decidiamo ... @ibondio scandaglia tutte le mappe che ha nel suo database cerebrale e verrà fuori comunque una bella uscita ;-)

Dai dai ... ti aspettiamo ;-) (al puntello intendo eh ... poi per strada ci aspetti tu ...)
Sono debole come un pulcino bagnato...

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.