Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
@ibondio e combriccola di disperati .. cambio di programma per il sottoscritto ... viste le condizioni meteo nel Triangolo e anche le elezioni domenica, rimaniamo a Milano nel weekend ...

Quindi ... keep in touch che se è appena appena fattibile un giretto domenica mattina lo faccio molto volentieri ... okappa???
Presente e speranzoso:)
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Forse ci sarò anch'io

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Bene!

Resto in attesa delle evoluzioni meteo.
Visti gli attori si prevede un'uscita prima che canti il gallo :sbianca:
Vederem...

Beh oddio ... con le temperature previste poi tanto tanto presto la vedo difficile eh ...

Io non penso di uscire presto, per uscire voglio vedere le strade asciugare.
Comunque nulla di epico, al massimo un caffè a Casatenovo.

Ecco ... probabilmente aspettare che asciughino le strade vuol dire muoversi attorno alle 12.00 ...
Per quanto mi riguarda mi basta che le strade non siano inzuppate ... poi con molta molta attenzione si va ...

A mio parere un orario abbordabile potrebbe essere un 9.00 pronti via (... e mi sta venendo l'orticaria mentre lo scrivo eh ;-)) ...

E comunque sono d'accordo con il "massimo caffè a Casatenovo" ... con 'sto clima è difficile fare di più ... puttana vacca lurida!
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Bene!



Beh oddio ... con le temperature previste poi tanto tanto presto la vedo difficile eh ...



Ecco ... probabilmente aspettare che asciughino le strade vuol dire muoversi attorno alle 12.00 ...
Per quanto mi riguarda mi basta che le strade non siano inzuppate ... poi con molta molta attenzione si va ...

A mio parere un orario abbordabile potrebbe essere un 9.00 pronti via (... e mi sta venendo l'orticaria mentre lo scrivo eh ;-)) ...

E comunque sono d'accordo con il "massimo caffè a Casatenovo" ... con 'sto clima è difficile fare di più ... puttana vacca lurida!
Dai dai...lazzaroni. ci sta qualcosina in più [emoji2] [emoji2] [emoji2]

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ciao gentaglia ... alla fine ieri mattina siamo riusciti a farci una sgambata ... io e il buon @nessuno77 ...
Strade umide ma niente ghiaccio, nebbiolina, umido e freddino ... ma con la nostra andatura da ciclopensionati ci siamo fatti un cafferino a Casatenovo e via verso casa ... stiamo diventando vecchi ormai ;-)

Speriamo che nelle prossime settimane spuntino temperature migliori ... per la gamba ormai ci ho rinunciato!!!

Buona settimana a tutti quanti e alla prossima.

Ciaoooooooooooooooooooooooooo
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Ciao gentaglia ... alla fine ieri mattina siamo riusciti a farci una sgambata ... io e il buon @nessuno77 ...
Strade umide ma niente ghiaccio, nebbiolina, umido e freddino ... ma con la nostra andatura da ciclopensionati ci siamo fatti un cafferino a Casatenovo e via verso casa ... stiamo diventando vecchi ormai ;-)

Speriamo che nelle prossime settimane spuntino temperature migliori ... per la gamba ormai ci ho rinunciato!!!

Buona settimana a tutti quanti e alla prossima.

Ciaoooooooooooooooooooooooooo
Ciclopensionato a chi ? ahahaha
Per me l'importante era uscire se no metto su panza:)
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Complimenti a chi è uscito, ma soprattutto agli eroi che hanno partecipato alla GF Strade Bianche!:hail:
Dalle foto ho visto i tratti sterrati abbastanza buoni ed asciutti, ma il solo inforcare la bici in quelle condizioni ci vuole un bella tempra!:twisted:
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
con bpm medio a 160 proprio piano non sei andato. A meno che tu non sia proprio fuori forma....
Le pulsazioni sono veramente soggettive, non esiste un valore assoluto che possa mettere a paragone diverse persone.
Io a riposo sono a 42 battiti, dovrei fare dei test, ma probabilmente a 160 sono fuori soglia. In un giro spingendo a fondo difficilmente supererei i 130-140 medi.
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Le pulsazioni sono veramente soggettive, non esiste un valore assoluto che possa mettere a paragone diverse persone.
Io a riposo sono a 42 battiti, dovrei fare dei test, ma probabilmente a 160 sono fuori soglia. In un giro spingendo a fondo difficilmente supererei i 130-140 medi.
appunto.
Marco ha superato i 40 anni, immagino (ma non sono certo) che non riesca a vedere i 190 bpm e che quindi 160 e' relativamente alto.
Io sono 42 a riposo e 185 max, soglia a 170 , per me 160 medi sarebbe gia' alto. A meno che non sia fuori forma.
Ovvio che le mie consiederazioni sono legate ad un ipotetico battito massimo di @CHIAPPA intorno ai 185 bpm..... cosa che solo lui puo' confermare.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
con bpm medio a 160 proprio piano non sei andato. A meno che tu non sia proprio fuori forma....

AHAHAHAHAHA ... no no Marco, ti assicuro che sono andato piano ... fidati ...
E comunque ... si, vero, sono proprio fuori forma ... ma tieni presente che cmq io "giro" piuttosto alto con i battiti ... anche quando sono in palla difficilmente sto sotto i 150 medi ...
A riposo sto attorno agli 80 ...


Le pulsazioni sono veramente soggettive, non esiste un valore assoluto che possa mettere a paragone diverse persone.
Io a riposo sono a 42 battiti, dovrei fare dei test, ma probabilmente a 160 sono fuori soglia. In un giro spingendo a fondo difficilmente supererei i 130-140 medi.

In effetti sarebbe interessante e utile fare un bel test per tirare fuori 'ste robe ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.