Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ore 8 cimitero di Broni.
Poi ci mettiamo daccordo per le macchine.

Oooohhhhh .... inscì te me piasettt ;-)

Allora ... attendo conferma da Silvano, ma mi aveva che ci sarebbe stato anche lui ... se conferma, io recupero lui e arrivo là con mia auto ...
Dovesse cambiare qualcosa vi aggiorno ;-)

@luxi ... sei pronto????
 

luxi

Pignone
1 Ottobre 2009
119
23
Milano
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.9
pronto
se confermate il percorso, non vorrei spaventare, ma credo che si sfiorano i 2000 di dislivello
se potrebbe appiattire tornando con giro largo da varzi-voghera-casteggio

ma non fidatevi troppo delle mie indicazioni sul percorso
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
pronto
se confermate il percorso, non vorrei spaventare, ma credo che si sfiorano i 2000 di dislivello
se potrebbe appiattire tornando con giro largo da varzi-voghera-casteggio

ma non fidatevi troppo delle mie indicazioni sul percorso

Per quanto riguarda il percorso, io direi di restare fedeli a quello proposto da @ibondio settimana scorsa ... questo:

https://www.strava.com/routes/8719111

trattasi di una 90ina di km ... che dovremmo riuscire a coprire in 4 orette scarse ...

Se poi strada facendo ci rendiamo conto di essere alla frutta, penso si possa sempre girare prima per la via del rientro ... no??

Ma qui mi rimetto agli esperti di quelle zone ...

PS: @ibondio ... mi sa che l'hai messa privata quella traccia ... non me la fa più vedere (... e figuriamoci toccare ;-) ....)
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Per quanto riguarda il percorso, io direi di restare fedeli a quello proposto da @ibondio settimana scorsa ... questo:

https://www.strava.com/routes/8719111

trattasi di una 90ina di km ... che dovremmo riuscire a coprire in 4 orette scarse ...

Se poi strada facendo ci rendiamo conto di essere alla frutta, penso si possa sempre girare prima per la via del rientro ... no??

Ma qui mi rimetto agli esperti di quelle zone ...

PS: @ibondio ... mi sa che l'hai messa privata quella traccia ... non me la fa più vedere (... e figuriamoci toccare ;-) ....)
https://www.strava.com/routes/8719111
Per me è un giro parecchio impegnativo. Lo prendo con molta calma soprattutto all'inizio, piu foto che cronometro. Come dice l'ottimo @luxi, il dislivello è importante. Chi è di fretta può sempre andare avanti, non mi preoccupo di finirlo da soloo-o.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
https://www.strava.com/routes/8719111
Per me è un giro parecchio impegnativo. Lo prendo con molta calma soprattutto all'inizio, piu foto che cronometro. Come dice l'ottimo @luxi, il dislivello è importante. Chi è di fretta può sempre andare avanti, non mi preoccupo di finirlo da soloo-o.

Mmmm ... non era questo Ivan ... quello che avevi postato settimana scorsa era di poco superiore ai 90 km e non si arrivava al Penice ...
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Mmmm ... non era questo Ivan ... quello che avevi postato settimana scorsa era di poco superiore ai 90 km e non si arrivava al Penice ...
No è lo stesso, risulta più lungo solo perchè partiva più avanti, questo è aggiornato con la partenza dal cimitero.
Il Penice c'era anche li, ma si girava per Casa Matti un km prima di scollinare il passo.
Anche i tuoi percorsi vanno bene, unico dubbio è che non conoscendo le strade si rischia di scalare dei muri brevi ma molto duri. Io avevo tracciato un percorso più pedalabile (spero)
 

luxi

Pignone
1 Ottobre 2009
119
23
Milano
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.9
si potrebbe rinviare il penice a quando si sarà più allenati e con temperature più calde.
dovrebbe venire con noi anche Davide che è della zona e conosce bene le strade, saprebbe come evitare strappi duri
 

luxi

Pignone
1 Ottobre 2009
119
23
Milano
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.9
per esempio : partire da broni, scaldare la gamba fino a casteggio e da lì arrivare al carmine
poi giù alla diga
piu su per piccolo stelvio
e poi da lì decidere, evitando strappi. e, come dice battisti, le buche più dure
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.