Ciclisti Milanesi ....parte 4

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Penso ... o meglio, al solito ... spero ... di riuscire a fare una sgambata Sabato mattina ...
Questo weekend abbiamo un'impegno per Domenica ...

Quindi ci sentiamo nei prossimi giorni con occhio al meteo e vediamo se qualcuno mi fa compagnia ... okappa?

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ci sono, con rientro stretto. About 11:30 into the shower
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Se fattibile sabato anche solo un'oretta magari me la esco. Secondo meteo.it domenica sembra reggere, ma se sei impegnato .... manda tutti a fanqlo ed esci in bici ... no?

Eh ... pare facile ... andiamo con amici,bimbi ecc ecc ecc in Svizzera per il compleanno di un' amica ...

Boh dai ... ci sentiamo in serata per domani mattina, vediamo come si evolvono le previsioni meteo ;-)
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
:)))::)))::)))::))):
E bravi ragazzi ... @ibondio, @nessuno77 e @foxmolder ...

Avete fatto un giretto anche per me ... grazie ;-)

Buona settimana e a presto.

Ciaoooooooooooooooooooooo
Si abbiamo pedalato anche per te, non sei andato male :-x
Giretto classico, meteo buono, asfalto più che accettabile e compagnia ottima. Dalla mia forse potevo essere più fedele alla dichiarata "passeggiata", però mancando il ns. Kyrienka (aka @CHIAPPA) mi sono sostituito nella parte e mi sono fatto prendere la mano, o meglio, la gamba. In pianura si andava anche bene, in salita paracarrissimo (devo aver ripreso qualche chilotone).

Nota di colore, dope tre anni senza forature, settimana scorsa sono riuscito a bucare ... ma sui rolles :)))::)))::))):. Non si sa perchè, mi si è aperta la camera d'aria;nonzo%. Colta l'occasione convertite a TL anche le ruote sull'ammiraglio.:cassius:

Buona settimana a tutti, ci si vede per il prossimo weekendo-o
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
:)))::)))::)))::))):
Si abbiamo pedalato anche per te, non sei andato male :-x
Giretto classico, meteo buono, asfalto più che accettabile e compagnia ottima. Dalla mia forse potevo essere più fedele alla dichiarata "passeggiata", però mancando il ns. Kyrienka (aka @CHIAPPA) mi sono sostituito nella parte e mi sono fatto prendere la mano, o meglio, la gamba. In pianura si andava anche bene, in salita paracarrissimo (devo aver ripreso qualche chilotone).

Nota di colore, dope tre anni senza forature, settimana scorsa sono riuscito a bucare ... ma sui rolles :)))::)))::))):. Non si sa perchè, mi si è aperta la camera d'aria;nonzo%. Colta l'occasione convertite a TL anche le ruote sull'ammiraglio.:cassius:

Buona settimana a tutti, ci si vede per il prossimo weekendo-o


MITICO! L' unico al mondo a bucare sui rollers :-)