Ciclisti Milanesi ....parte 4

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ciaobbelli!
Salvo cambi di programma, questo weekend vado di doppietta. Non ho programmi epici e mi riprometto un ritmo invernale.

Penso di essere presente domenica mattina Ivan ... ci aggiorniamo domani in serata ...

Giusto per cominciare a rompere le scatole ... 8.00 al solito orologio e via che si va ... ok?
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
secondo me meglio un whisky per domenica a quell'ora

Vedi l'allegato 171552

io proporrei 8:30 belli comodi :ola:
Caro mio, sei un ottimo tecnico, ma sulla trattativa hai tanto da imparare.duel
Stai mostrando temperature per cui alle 7 fa più caldo che alle 8.:ueh: Era meglio tenertelo per te e sperare che non lo sfoderasse il nemico:mitra:
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Caro mio, sei un ottimo tecnico, ma sulla trattativa hai tanto da imparare.duel
Stai mostrando temperature per cui alle 7 fa più caldo che alle 8.:ueh: Era meglio tenertelo per te e sperare che non lo sfoderasse il nemico:mitra:

:ola::ola::ola:

Dai dai ... su su ... con le temperature previste per il weekend forse partendo alle 12.00 si sentono degli effettivi benefici ...

1 o 2 gradi in più o in meno non cambiano una fava ... farà freddo e stop!

Stesso discorso per quanto riguarda nebbie e foschie ... alle 7.30 o alle 8.00 con cambia nulla ...

E mi permetto anche di aggiungere, ma forse questa è più una cosa personale, per mezz'ora di sonno in più o in meno non è mai morto nessuno ...

E dopo il pippotto ...

8.15 all' orologio e non se ne parla più!!!!
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Ho tanto da imparare e non lo nascondo, ma il dato è pubblico e nasconderlo non mi sembrava un vantaggio.
Il sito non mostra le 1/2 ore, ma volevo evidenziare il salto termico, se pur minimo tra le 8 e le 9, tanto poi io prima delle 8 con quelle temperature da casa nemmeno mi muovo :azz nel senso che resto di ghiaccio se provo ad uscire!

Se proprio vogliamo tirare in ballo la tattica, il più scaltro allora è @nessuno77 che bello quatto quatto se ne sta e...
Dai Roby spendi una parola alla causa ;)

Caro mio, sei un ottimo tecnico, ma sulla trattativa hai tanto da imparare.duel
Stai mostrando temperature per cui alle 7 fa più caldo che alle 8.:ueh: Era meglio tenertelo per te e sperare che non lo sfoderasse il nemico:mitra:
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ehila bella gente ...
Bella sgambata ieri mattina ... al solito compagnia ottima e con l' aggiunta dal trenino Ferruccio siamo andati via bene ;-)
Gambe un po' molli ieri e sono stato a ruota praticamente per tutto il giro ... sorry ;-)

Buona settimana e a presto.

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Ehila bella gente ...
Bella sgambata ieri mattina ... al solito compagnia ottima e con l' aggiunta dal trenino Ferruccio siamo andati via bene ;-)
Gambe un po' molli ieri e sono stato a ruota praticamente per tutto il giro ... sorry ;-)

Buona settimana e a presto.

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Questa volta il premio Kyrienka va a Ferruccio:cassius:, anche se penso andasse al 50%:pork:
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ehila ragazzacci ... per questo weekend lungo mi trasferisco nel Triangolo ... sperando di riuscire a fare qualche km ;-)

Buon weekend a tutti quanti e ci si risente la prossima settimana ... okappa?

Fate i bravi e non pedalate troppo che poi non vi sto dietro eh

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Ehila ragazzacci ... per questo weekend lungo mi trasferisco nel Triangolo ... sperando di riuscire a fare qualche km ;-)

Buon weekend a tutti quanti e ci si risente la prossima settimana ... okappa?

Fate i bravi e non pedalate troppo che poi non vi sto dietro eh

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Se riesco mi gioco la tripletta:cassius:
Tra visite parenti e compleanni sarà un lungo e calorico weekend tra torte e pasticcini. Mi sa che vado di lipidico ;-)
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ola ragazzi, io sono stato fermo ai box :(
Dovevo andare a Genova ma, dissenteria e vomito hanno vinto:(
3 giorni a casa buttati nel cesso ahahah

Beh dai Roby ... peccato non avessi acceso Strava ... il KOC (King of Cessss) sarebbe stato tuo ;-)

Rimettiti in sesto e a presto!

Per quanto mi riguarda sono riuscito a fare una doppietta (...ina) ... 1 oretta e mezza sabato, poco più di 30 km ... sceso a Erba e risalito passando da Sormano ... agile agile ... andata con vento alla spalle si andava da dio ... risalire con il vento in faccia non è stato il massimo ...

Domenica mattina una 70ina di km ... senza forzare ... Beveretta, Onno, Sormano ... solito giretto ... bello, mi son divertito.

Eh eh ... quel giovincello dell' @ibondio che si permette ancora le triplette ... ma ne vogliamo parlare??? Grande Ivan ;-)

Buona settimana a tutti e alla prossima ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: jbar and nessuno77

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
nessuno77 fatto le ripetute al cesso? :-) Spiace dai, riprenditi presto.
Beh dai Roby ... peccato non avessi acceso Strava ... il KOC (King of Cessss) sarebbe stato tuo ;-)

Rimettiti in sesto e a presto!

Per quanto mi riguarda sono riuscito a fare una doppietta (...ina) ... 1 oretta e mezza sabato, poco più di 30 km ... sceso a Erba e risalito passando da Sormano ... agile agile ... andata con vento alla spalle si andava da dio ... risalire con il vento in faccia non è stato il massimo ...

Domenica mattina una 70ina di km ... senza forzare ... Beveretta, Onno, Sormano ... solito giretto ... bello, mi son divertito.

Eh eh ... quel giovincello dell' @ibondio che si permette ancora le triplette ... ma ne vogliamo parlare??? Grande Ivan ;-)

Buona settimana a tutti e alla prossima ;-)
Aaahhhh guarda un giovanotto brizzolato.
Doveva essere freschino dalle tue parti. Qui nella bassa non si stava male, venerdi un po' di nebbia, ma dopo Cologno giornate stupende.
Nel mio piccolo mi sono sfogato. Venerdì ho fatto qualche km con i Velo Segrate, poi dopo il Tricudai li ho salutati per tornare da Missaglia. A Monza richiamo dei motori sono andato all'Ascari a vedere qualche passaggio del Rally di Monza. Bello vedere vecchie glorie come la 037 o la Stratos ancora belle arzille.
Sabato in solitaria, punto a N con il vento in faccia, veramente dura fare un po' di ritmo, sono arrivato ai piedi di Ello già stanchino. Un po' in riserva, un po' d'esperienza mi sono riportato a casa con dignità.
Ieri giornata di relax, con @foxmolder ci siamo trascinati a Casatenovo, mezz'ora per un caffè e belli freschi siamo tornati verso casa.

Un weekend sfruttato bene vista la stagione.

Buona settimana a tutti, tra un ora m'imbrarco per Berlino, che balle!
 
  • Mi piace
Reactions: jbar

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
nessuno77 fatto le ripetute al cesso? :-) Spiace dai, riprenditi presto.

Aaahhhh guarda un giovanotto brizzolato.
Doveva essere freschino dalle tue parti. Qui nella bassa non si stava male, venerdi un po' di nebbia, ma dopo Cologno giornate stupende.
Nel mio piccolo mi sono sfogato. Venerdì ho fatto qualche km con i Velo Segrate, poi dopo il Tricudai li ho salutati per tornare da Missaglia. A Monza richiamo dei motori sono andato all'Ascari a vedere qualche passaggio del Rally di Monza. Bello vedere vecchie glorie come la 037 o la Stratos ancora belle arzille.
Sabato in solitaria, punto a N con il vento in faccia, veramente dura fare un po' di ritmo, sono arrivato ai piedi di Ello già stanchino. Un po' in riserva, un po' d'esperienza mi sono riportato a casa con dignità.
Ieri giornata di relax, con @foxmolder ci siamo trascinati a Casatenovo, mezz'ora per un caffè e belli freschi siamo tornati verso casa.

Un weekend sfruttato bene vista la stagione.

Buona settimana a tutti, tra un ora m'imbrarco per Berlino, che balle!

E bravo Ivan ;-)

Bah ... lassù era fresco si, ma sopportabile ... partito presto sia sabato che domenica (7.40 - 7.45), dopo la prima mezz' oretta in discesa e una volta spuntato il sole si stava anche bene ... salendo verso Sormano al sole il garmin segnava 13° ... da gambe nude insomma ;-)

Buon viaggio e alla prossima ;-)

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO