ciclisti o gruppo in zona Giaveno-Avigliana-Trana

calico78

Pignone
6 Dicembre 2011
295
6
torino dintorni
Visita sito
Bici
Olympia EGO 2012 - Wilier LaTriestina - mtb Olympia Nitro 29 2013 - e vari cancelli
Ciao,
Vado in bdc da circa 2,5 anni, faccio piu' o meno 4000'm all'anno,
Sto cercando qualche compagno di uscite o gruppo di ciclisti con i quali fare delle uscite e degli allenamenti insieme.
C'e' qualcuno nella zona tra giaveno, avigliana e zone limitrofe?

Grazie a tutti,
A presto!
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ciao,se segui l'organizzazione uscite non faticherai a trovare compagnia.Di fisso in valle credo ci sia solo l'appuntamento dei Cyclo ad Avigliana(Davanti all'omonimo negozio) Il sabato e la domenica alle 9.30
 

calico78

Pignone
6 Dicembre 2011
295
6
torino dintorni
Visita sito
Bici
Olympia EGO 2012 - Wilier LaTriestina - mtb Olympia Nitro 29 2013 - e vari cancelli
Ciao,se segui l'organizzazione uscite non faticherai a trovare compagnia.Di fisso in valle credo ci sia solo l'appuntamento dei Cyclo ad Avigliana(Davanti all'omonimo negozio) Il sabato e la domenica alle 9.30

Grazie! Sai dirmi se sono un gruppo di amici o se sono una squadra tipo il velo club valsusa?
In negozio secondo te sanno dirmi qualcosa?

Ciao!
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Grazie! Sai dirmi se sono un gruppo di amici o se sono una squadra tipo il velo club valsusa?
In negozio secondo te sanno dirmi qualcosa?

Ciao!

Sono la squadra dell'omonimo negozio,ma sono tutti molto simpatici.Io sono di un altra squadra e vado spesso con loro.Vai una volta a curiosare,sicuro che non ti mandano via.Parecchie persone sono del forum.
 

ivangoo

Novellino
4 Gennaio 2013
10
0
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 101SR
Ciao,
Vado in bdc da circa 2,5 anni, faccio piu' o meno 4000'm all'anno,
Sto cercando qualche compagno di uscite o gruppo di ciclisti con i quali fare delle uscite e degli allenamenti insieme.
C'e' qualcuno nella zona tra giaveno, avigliana e zone limitrofe?

Grazie a tutti,
A presto!
Ciao, noi siamo un piccolo gruppetto di Coazze/Giaveno ma non abbiamo un ritrovo fisso. Ci ritroviamo solitamente al sabato mattina e piú di rado in settimana per un giro serale dalla primavera.
Se ti interessa mandami la mail.
Buona giornata.
I
 

Luke_

Novellino
23 Dicembre 2006
90
45
Visita sito
Bici
Bianchi
Ciao a tutti,
riaprendo questo topic, sono qui a chiedervi se c'e' qualche gruppetto che parte da queste zone a cui unirmi essendomi trasferito da poco a Buttigliera Alta. Tendenzialmente posso fare giri anche da 100 km in su. E mi piacerebbe farli in compagnia di qualche gruppetto che parte da queste zone. Grazie a chi mi risponderà.
Luca
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.105
1.659
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ciao a tutti,
riaprendo questo topic, sono qui a chiedervi se c'e' qualche gruppetto che parte da queste zone a cui unirmi essendomi trasferito da poco a Buttigliera Alta. Tendenzialmente posso fare giri anche da 100 km in su. E mi piacerebbe farli in compagnia di qualche gruppetto che parte da queste zone. Grazie a chi mi risponderà.
Luca
Guarda, ti consiglio di aggregarti su FB al gruppo “Rodman amici di bici”.
 

Luke_

Novellino
23 Dicembre 2006
90
45
Visita sito
Bici
Bianchi
Grazie Pepe, conoscevo gia' il gruppo di Daniele e Amici di Rodman. Mi chiedevo se ci fosse qualche gruppetto che parte dalle zone della bassa Val di Susa direttamente. Anche per qualche volta i ragazzi vanno verso Lanzo o collina a sud di Torino.
Anzi la butto li', se qualcuno volesse organizzare un incontro fisso, quando Daniele PD non passa dalla val di susa, potremmo darci un orario e punto fisso di massima.
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.105
1.659
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Io sono spesso in Valsangone, anche perché ero un Tranese, poi so che se sono cotto, a casa (beinasco) la bici la porto. Ultimamente ho avuto un tubolare che nn ne voleva sapere di ripararsi, ed ho persin sperimentato il Bus.