Santissima, senza retorica.Moglie che mi aiuta a scavallare la gamba…….che santa donna!![]()
Santissima, senza retorica.Moglie che mi aiuta a scavallare la gamba…….che santa donna!![]()
Montemerano, Saturnia e Manciano. Purtroppo la pioggia e l'assenza di tempo, hanno fatto si che facessi 2 giretti. Come diceva mio nonno, meglio di un calcio in cxxo... :)Quella zona è il mio parco giochi d’estate, le foto sopra sono tra Manciano e Capalbio
Attento....Eh sì, ne avrei fatto a meno, mi secca non essere autonomo, ma non riuscivo a portare la gamba sopra la sella, nemmeno con la bici inclinata, arrivato quasi al passare la gamba al di là, fitta dolorosa, molto.
E quindi aiuto... pur di andare a far la prova... ma la moglie, temendo che cadessi perché senza stampelle ... zero, (ed infatti usavo la bici come un deambulatore, per portarmi dal garage alla strada), era lì con me alla "partenza".
Parole sante!Montemerano, Saturnia e Manciano. Purtroppo la pioggia e l'assenza di tempo, hanno fatto si che facessi 2 giretti. Come diceva mio nonno, meglio di un calcio in cxxo... :)
Eh, grazie, comprendo l'esortazione.Attento....
Milano, anche la mia azienda non chiude mai. La fortuna è avere un camper, così, quando mi è possibile, carico la/le bici e vado senza meta... Ad Agosto, ho imparato a girare con la BDC, una Bottecchia Sprinter degli anni 80, ereditata e mai guardata... Rimessa in ordine ( poca roba, praticamente nuova ) ci ho preso talmente tanto gusto, che al mare ci ho fatto solo un bagno ma, girato su e giù per le colline del Pirata, per 15 giorni...@dagu01 ma te di dove sei? Io per Ferragosto (le ferie le faccio in luglio, l'azienda dove lavoro non chiude mai) passo qualche giorno a Pescia Romana, all'area di sosta La Pineta, si sta benissimo, dal camper scendi, attraversi la duna e sei sulla spiaggia, l'unico neo, se decido di fare qualche giro in bici verso Bolsena/Viterbo devo fare 8km di 4 corsie fino a Montalto di Castro, e non é propriamente una cosa simpatica, interpellate le forze dell'ordine mi hanno confermato che non ci sono strade interne ma che comunque "sconsigliavano" (ma và?) il percorrere l'aurelia, a meno che no risalga fino a Pescia Fiorentina e poi giro per Vulci
se ricapiti da queste parti fai un fischio!Milano, anche la mia azienda non chiude mai. La fortuna è avere un camper, così, quando mi è possibile, carico la/le bici e vado senza meta... Ad Agosto, ho imparato a girare con la BDC, una Bottecchia Sprinter degli anni 80, ereditata e mai guardata... Rimessa in ordine ( poca roba, praticamente nuova ) ci ho preso talmente tanto gusto, che al mare ci ho fatto solo un bagno ma, girato su e giù per le colline del Pirata, per 15 giorni...
sarà fatto. :)se ricapiti da queste parti fai un fischio!
Che spettacolo! Sarete una decina, almeno 10 polli (tacchini?) a testa, vero? Scherzi a parte, qualcosa mi ricorda le sbafate di Asterix & co.Stasera cena del mio gruppo ciclisti.....
Che qualcuno mi assista...
Vedi l'allegato 190041Vedi l'allegato 190042
Due cosine giusto per stare in compagnia..
Classica dieta d'atleta..Ho una curiosità di "tecnica ciclistica", se quello nella pentola è un sugo che cosa va a condire?Stasera cena del mio gruppo ciclisti.....
E' che non so dove siete altrimenti mi sacrificherei volentieri……..Stasera cena del mio gruppo ciclisti.....
Diciamo che noi ciclisti facciamo i gruppi solo per questo : mangiare in compagnia !!Stasera cena del mio gruppo ciclisti.....
Due...Stasera cena del mio gruppo ciclisti.....
Mi commuovo, mi commuovo..Pasta di grano duro con farina fatta da un amico mugnaio! Rigorosamente sugo di cinghiale
Vedi l'allegato 190059
E come diceva il conte Mascetti, il rinforzino
Vedi l'allegato 190060
E con questa ti sei giocato la partecipazione nel topic: L'alimentazione del ciclistaStasera cena del mio gruppo ciclisti.....