Ciclisti over 50

ciclisti over 50


  • Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
57
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
Toc toc
C'è ancora qualcuno qui che pedala ?
Il fine settimana è previsto pioggia,
Già mi sento triste :doh:
Speriamo che il meteo stavolta sbagli e ci regali uno spiraglio di asciutto :==
 

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.183
8.483
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Toc toc
C'è ancora qualcuno qui che pedala ?
Il fine settimana è previsto pioggia,
Già mi sento triste :doh:
Speriamo che il meteo stavolta sbagli e ci regali uno spiraglio di asciutto :==
Non sei il solo, qui (Piemonte) quando c'e il sole siamo sui 12 gradi nelle ore 13-15, poi si scende a 1 grado di notte. Per ora, poi si andrà sotto zero per tre mesi...
Per ricostruire muscoli e ossa rotte, quattro settimane dopo un'altra operazione, antidolorifico e 35 km, fatti ieri, soddisfatto, un capriolo ha addirittura attraversato la strada 40 m davanti a me, bellissimo.
E stavo meglio dopo che prima, del resto i dottori han detto, tutti, di pedalare!

Ma ormai senza prospettive di giri esterni: pioverà per giorni, già da oggi, brevi pause e settimane intere di pioggia previste più avanti. E non posso permettermi bronchiti o influenze, mal rangià come sono.
Rimetto una bici sui rulli (che sono di vecchio tipo non smart) pertanto cercherò rimedi alla noia, magari cercherò di allestire un angolo music con cd (da Dylan a Springsteen, dai Metallica a Branduardi, da Beethoven a Čaikowskij, da Eminem a Guccini, il country di Tony Rice e moltissimi altri, il country varesotto di Van De Sfroos... tutto va bene). Devo solo inventarmi il modo... magari mi porto bici e rulli in sala, dove c'è un hifi... boh? E se la moglie mi spenna? La coinvolgerò nel progettare la soluzione, è la strada migliore, sempre.
Riferirò sviluppi...;pirlùn^
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Un amico, che va in bicicletta da sempre, mi ha invitato a partecipare ma 204 km oppure 132, con pendenze fino al 18% mi fanno riflettere un pò... Ma è a numero chiuso?
Martedì era il click day, una corsa nella corsa per aggiudicarsi i primi 10000 posti sui 12000 totali, gli altri 2000 vengono venduti in abbinamento con formula "pacchetto hotel + iscrizione" dal 19 novembre... il tutto online sul sito dedicato della Novecolli
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.624
18.821
.
Visita sito
Bici
mia
E non posso permettermi bronchiti o influenze
Sono a casa con febricciola naso tappato che cola e crapa pesante.. tutto perchè sono uscito martedi e verso fine giro ho preso acqua e freddo.. classico colpo di freddo ;pirlùn^
E pensare che gli inverni scorsi manca fatto il raffreddore.. evidentemente sono sotto stress e il sistema immunitario deficita :roll:
O sarà colpa della moglie ? :-P
 

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.183
8.483
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Sono a casa con febricciola naso tappato che cola e crapa pesante.. tutto perchè sono uscito martedi e verso fine giro ho preso acqua e freddo.. classico colpo di freddo ;pirlùn^
E pensare che gli inverni scorsi manca fatto il raffreddore.. evidentemente sono sotto stress e il sistema immunitario deficita :roll:
O sarà colpa della moglie ? :-P
Ma no, povere mogli, il contagio arriva da chiunque, ufficio, tram, cinema, supermercato... bisognerebbe star lontano da tutti, ma il rimedio asocial non è granché. ... auguri, @golias
 
  • Mi piace
Reactions: gigio17 and golias

dagu01

Orso
12 Settembre 2019
322
476
61
Baranzate
Visita sito
Bici
Canyon CF Ultimate SLX, Bottecchia Sprinter anni 80
Martedì era il click day, una corsa nella corsa per aggiudicarsi i primi 10000 posti sui 12000 totali, gli altri 2000 vengono venduti in abbinamento con formula "pacchetto hotel + iscrizione" dal 19 novembre... il tutto online sul sito dedicato della Novecolli
Azzzz... A me, dell'hotel frega nulla... Verrei con il motorhome. Troppo frenetica questa cosa. Ho letto che è il 50' quindi immagino ci sia stata la corsa al click day.... Stasera ci guardo.
 

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.015
8.245
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Toc toc
C'è ancora qualcuno qui che pedala ?
Il fine settimana è previsto pioggia,
Già mi sento triste :doh:
Speriamo che il meteo stavolta sbagli e ci regali uno spiraglio di asciutto :==
Ho perso l’occasione di uscire ieri pomeriggio, questo fine settimana sono impegnato col moto club per una manifestazione, auguriamoci di pedalare in settimana, io rulli ce l’ho ma li avrò usati tre volte..... du’ palleeee
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.498
7.915
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Azzzz... A me, dell'hotel frega nulla... Verrei con il motorhome. Troppo frenetica questa cosa. Ho letto che è il 50' quindi immagino ci sia stata la corsa al click day.... Stasera ci guardo.
Hanno esaurito i 10000 posti disponibili in 20 minuti "per un rallentamento nel server" :shock:
 
  • Wow
Reactions: dagu01

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.950
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Non sei il solo, qui (Piemonte) quando c'e il sole siamo sui 12 gradi nelle ore 13-15, poi si scende a 1 grado di notte. Per ora, poi si andrà sotto zero per tre mesi...
Per ricostruire muscoli e ossa rotte, quattro settimane dopo un'altra operazione, antidolorifico e 35 km, fatti ieri, soddisfatto, un capriolo ha addirittura attraversato la strada 40 m davanti a me, bellissimo.
E stavo meglio dopo che prima, del resto i dottori han detto, tutti, di pedalare!

Ma ormai senza prospettive di giri esterni: pioverà per giorni, già da oggi, brevi pause e settimane intere di pioggia previste più avanti. E non posso permettermi bronchiti o influenze, mal rangià come sono.
Rimetto una bici sui rulli (che sono di vecchio tipo non smart) pertanto cercherò rimedi alla noia, magari cercherò di allestire un angolo music con cd (da Dylan a Springsteen, dai Metallica a Branduardi, da Beethoven a Čaikowskij, da Eminem a Guccini, il country di Tony Rice e moltissimi altri, il country varesotto di Van De Sfroos... tutto va bene). Devo solo inventarmi il modo... magari mi porto bici e rulli in sala, dove c'è un hifi... boh? E se la moglie mi spenna? La coinvolgerò nel progettare la soluzione, è la strada migliore, sempre.
Riferirò sviluppi...;pirlùn^
Ieri tregua e quindi bel giretto con vari saliscendi. Di caprioli ieri ne ho visti tre a pascolare su un prato 20 metri dalla strada e non sono nemmeno scappati quando mi son fermato a guardarli. Il muletto è sempre sui rulli, non mi diverto ma con musica e qualche "lavoro" specifico il tempo scorre. Noto che con l'età si imparano molte cose per evitare crisi coniugali. o-o
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.950
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Sono a casa con febricciola naso tappato che cola e crapa pesante.. tutto perchè sono uscito martedi e verso fine giro ho preso acqua e freddo.. classico colpo di freddo ;pirlùn^
E pensare che gli inverni scorsi manca fatto il raffreddore.. evidentemente sono sotto stress e il sistema immunitario deficita :roll:
O sarà colpa della moglie ? :-P
Beh, a qualcuno la colpa bisogna pur darla anche se non conoscendo tua moglie direi che tutte le mogli di ciclisti sono sante donne:mrgreen:. Rimettiti presto! o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.