Ciclisti over 50

ciclisti over 50


  • Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Azzzz... A me, dell'hotel frega nulla... Verrei con il motorhome. Troppo frenetica questa cosa. Ho letto che è il 50' quindi immagino ci sia stata la corsa al click day.... Stasera ci guardo.
Sembra che la corsa sia stata un po' meno frenetica rispetto agli anni scorsi, forse dovuta al prezzo aumentato da 80€ a 110... se non ti interessa la formula hotel, puoi sempre inserirti in lista d'attesa, c'è quella ufficiale sul sito, oppure quella su questo stesso Forum (nella sezione Granfondo)
 

dagu01

Orso
12 Settembre 2019
322
476
61
Baranzate
Visita sito
Bici
Canyon CF Ultimate SLX, Bottecchia Sprinter anni 80
Sembra che la corsa sia stata un po' meno frenetica rispetto agli anni scorsi, forse dovuta al prezzo aumentato da 80€ a 110... se non ti interessa la formula hotel, puoi sempre inserirti in lista d'attesa, c'è quella ufficiale sul sito, oppure quella su questo stesso Forum (nella sezione Granfondo)
Grazie. Vedrò il da farsi. Ne parlerò con questo mio amico.....
 

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.156
8.456
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Oggi il solito maltempo di questi giorni con pioggia e a tratti vento. Fatti un po' di rulli svogliatamente ma è domenica e non volevo che la bici si sentisse trascurata:mrgreen:.
Scelta obbligata, se non fosse per la temperatura ormai troppo bassa crescerebbero funghi sull'asfalto!!!
Buon rullare... o-o
 
  • Mi piace
Reactions: nove59

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
3.996
8.183
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
io spero di andare a fare un giro in bici in questi giorni se non piove, giusto due o tre ore nel mezzo del giorno, ho fatto tre sessioni di spinning in palestra negli ultimi 10 giorni causa pioggia, sto pensando di usare la mia vecchia bici (che tra l'altro ho messo in vendita nel mercatino se a qualcuno interessasse magari per qualche amico che inizia) per rifare qualche ora sui rulli, la mia attuale non ci va a meno che non usi qualche adattatore, ma solo il pensiero mi fa venire sonno, ma non voglio neanche essere come qualcuno che incontro in bici tutte le mattine con qualsiasi condizioni atmosferiche o al buio con le lucine su strade secondarie senza illuminazione....
 

dagu01

Orso
12 Settembre 2019
322
476
61
Baranzate
Visita sito
Bici
Canyon CF Ultimate SLX, Bottecchia Sprinter anni 80
io spero di andare a fare un giro in bici in questi giorni se non piove, giusto due o tre ore nel mezzo del giorno, ho fatto tre sessioni di spinning in palestra negli ultimi 10 giorni causa pioggia, sto pensando di usare la mia vecchia bici (che tra l'altro ho messo in vendita nel mercatino se a qualcuno interessasse magari per qualche amico che inizia) per rifare qualche ora sui rulli, la mia attuale non ci va a meno che non usi qualche adattatore, ma solo il pensiero mi fa venire sonno, ma non voglio neanche essere come qualcuno che incontro in bici tutte le mattine con qualsiasi condizioni atmosferiche o al buio con le lucine su strade secondarie senza illuminazione....
Se non sbagliano le previsioni, a Milano, Domenica, sarà una giornata ideale, soleggiato, con temperatura quasi mite.... Vedremo
 

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.156
8.456
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Eccomi.
Purtroppo sono ancora fermo per complicazioni.
Speriamo di riemergere quanto prima.
Se non altro posso ricominciare a leggere e scrivere qui, cosa prima alquanto complessa.
Forza Iper, con tutto il cuore, forza e auguroni, tra un mese avrai solo un blando ricordo. In bocca al lupo e viva il lupo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.