Ciclisti over 50

ciclisti over 50


  • Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.382
7.787
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
..e fai bene....con il buio proprio non me la sento, questa estate di ritorno all'imbrunire ancora un pò è investo una lepre, settimana dopo un fagiano.....dopodichè ho capito ch eera meglio tornare con la luce....mancava solo più un cinghiale....
Se ti manca solo da investire i cinghiali vieni qui a Genova, che te li trovi nel portone!
 
  • Mi piace
Reactions: golias

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.382
7.787
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Scusa,sei di Pinerolo a giugno vorrei fare il giro Pinerolo Sestriere,avresti da darmi il tracciato è altimetrie .Verrò per una settimana in ferie ti ringrazio saluti da Trapani
Ci sono passato in auto diverse volte. C'è solo una strada, la SR23 della val Chisone, che va da Pinerolo a Sestriere.
 

Redbaron69

Apprendista Scalatore
26 Settembre 2018
2.388
3.410
54
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Scusa,sei di Pinerolo a giugno vorrei fare il giro Pinerolo Sestriere,avresti da darmi il tracciato è altimetrie .Verrò per una settimana in ferie ti ringrazio saluti da Trapani
Si ti faccio il tracciato su strava nel pomeriggio lo incollo, cmq si sr. 23 da Pinerolo sali al Sestriere scendi in Val di Susa arrii a Cesana, dopodichè prosegui fino ad Avigliana, poi Poissasco riprendi la Sr. 23 e sei di nuovo a inerolo ca 186 Km è un gran fondo che fanno a Giugno Luglio (con la variante colle delle Finestre molto duro)

http://www.granfondosestriere.it/index.php/it/granfondo/percorsi
 

Allegati

  • Giro Sestriere.zip
    46,9 KB · Visite: 2
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Ciccio VALENTI

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.970
3.665
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Si ti faccio il tracciato su strava nel pomeriggio lo incollo, cmq si sr. 23 da Pinerolo sali al Sestriere scendi in Val di Susa arrii a Cesana, dopodichè prosegui fino ad Avigliana, poi Poissasco riprendi la Sr. 23 e sei di nuovo a inerolo ca 186 Km è un gran fondo che fanno a Giugno Luglio (con la variante colle delle Finestre molto duro)

http://www.granfondosestriere.it/index.php/it/granfondo/percorsi

E comunque paesaggisticamente è meglio fare il giro in senso antiorario...
 
  • Mi piace
Reactions: Ciccio VALENTI

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.382
7.787
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
...il giro del sestriere
Ma Sestriere non è un monte che ci fai il giro intorno, è un "paese", una località sciistica, lungo una strada su un passo: da una parte arrivi in salita e dall'altra scendi.
Se vuoi fare un anello che parta da Pinerolo e comprenda Sestriere ti hanno già risposto, compresa la variante con la salita al colle delle Finestre.
 

Redbaron69

Apprendista Scalatore
26 Settembre 2018
2.388
3.410
54
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Ma scusa stai rispondendo a me? mi hanno chiesto il tour, tutto li ,io sono di Pinerolo, sto giro lo conosco bene, idem sestriere. Non sono io a chiedere info leggi i messaggi precedenti
 

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.104
8.386
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
:-( Da quanto leggo pare che la nebbia dia fastidio solo a me....:oops: sarà perché non ci sono abituato..
Siamo in due, ma sicuramente di più.
La nebbia poi, sicurezza a parte, è veicolo di particelle sospese non proprio benefiche per i polmoni.
Io la evito, in bici, mentre in montagna posso anche godermela, soprattutto quando, sali e sali, dopo un po' buco la nebbia (che è nuvola) ed esco al sole!! Impagabile vedere centinaia di km coperti da bianca bambagia e sopra un cielo blu intenso, col sole che ti scalda soprattutto il cuore.
 

Ciccio VALENTI

Pignone
22 Giugno 2018
129
87
56
Paceco
Visita sito
Bici
Pinarello
E comunque paesaggisticamente è meglio fare il giro in senso antiorario...
Grazie ,per il pensiero non vedo l'ora che arrivo per fare il giro,per ora cerco di allenarmi per fare il giro.Quanti km di allenamento credete che abbia bisogno per fare il giro,da premettere che in salita non sono un asso ma con il mio passo vado dovunque ,peso 78kg ,che dite con il 50/34 e il 25/12 si può fare ,ho monto un pacco pignone 30 /12 ?
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.408
12.398
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Grazie ,per il pensiero non vedo l'ora che arrivo per fare il giro,per ora cerco di allenarmi per fare il giro.Quanti km di allenamento credete che abbia bisogno per fare il giro,da premettere che in salita non sono un asso ma con il mio passo vado dovunque ,peso 78kg ,che dite con il 50/34 e il 25/12 si può fare ,ho monto un pacco pignone 30 /12 ?
30 tutta la vita :==
 
  • Mi piace
Reactions: golias
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.