Ciclisti zona Crema???

ciak

Pignone
28 Settembre 2006
112
3
lombardia
Visita sito
Bici
Cannondale, stark, fissa
alle 13 un gruppo misto(pensionati e non) vanno a s.colombano ,il ritrovo è sulla strada chieve montodine dove c'è il campo da motocross ,piu' avanti sulla destra dove si trova la ex scuola dell'agip .ora che il tempo comincia a migliorare sicuramente li trovi
 

raffy70

Novellino
29 Luglio 2011
47
0
53
Lodi
Visita sito
Bici
Bianchi 928
Spesso parto da Lodi e mi dirigo verso colline di S.Colombano e dintorni, mi farebbe molto piacere trovare qualcuno con cui pedalare in compagnia.
Premetto che non sono un fulmine di guerra, mi piace andare in bici senza stress!
 

nicky988

Novellino
29 Luglio 2014
17
0
Crema
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 Ultegra ; Rockhopper Comp
Ciao a tutti!

Io ed mio amico il sabato e la domenica facciamo sempre delle uscite attorno a Crema...tra i 60 e gli 80 km, cerchiamo di tenere una media >30.X km/h .... percorsi tutti in piano vista la zona ;)

giri tipici:

crema-pizzighettone-castiglione-cavenago-crema
crema-pandino-mozzanica-antegnate-crema

se qualcuno fosse interessato ad aggregarsi mi scriva pure...più si è meglio è!!
sono anche su garmin connect, utente: nicky988

ciaociao
nico
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Ciao a tutti!



Io ed mio amico il sabato e la domenica facciamo sempre delle uscite attorno a Crema...tra i 60 e gli 80 km, cerchiamo di tenere una media >30.X km/h .... percorsi tutti in piano vista la zona ;)



giri tipici:



crema-pizzighettone-castiglione-cavenago-crema

crema-pandino-mozzanica-antegnate-crema



se qualcuno fosse interessato ad aggregarsi mi scriva pure...più si è meglio è!!

sono anche su garmin connect, utente: nicky988



ciaociao

nico


Ciao, non sono di Crema ma hinterland Milanese sud-est e non mi dispiacerebbe fare qualche giro nel Cremasco ogni tanto... ho provato ad aggiungerti su Garmin Connect ma non ti trovo.

Un saluto

Simone