Ciclo"zozzoni"...in Abruzzo - salita per Palombaro spero che l'autore legga

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.454
624
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
Spero proprio che l'ignobile zozzone legga questo post e si riconosca per quel che.

Ormai con la bella stagione la "monnezza" gettata via senza rispetto da pochi "luridi" inizia ad essere veramente tanta lungo le strade, oggi ne ho avuto un fulgido esempio lungo la strada che sale a Palombaro ho trovato una bella camera d'aria e bomboletta gas belle abbandonate.
Mi sono fermato, caricato su e gettate poi alla prima occasione dove si dovrebbe.

Veramente costa tanto portare con se cartacce varie, buccia banana ed altro? Per pochi ignobili ci andiamo poi di mezzo tutti...ed a te costava molto portare con te questo schifo che si vede nel link?

BZMuZ7QuBShkKtro8

https://photos.app.goo.gl/BZMuZ7QuBShkKtro8
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Si d'accordo.
Ma se sono in mtb la buccia di banana la butto nel fosso , una camera d'aria o la carta di una barretta assolutamente no

Sicuramente meglio la buccia del resto, ma magari anche la buccia si può mettere nella tasca [emoji6]
Poi ovvio che il problema non è la buccia, ci mancherebbe


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: SoftMachine

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Una buccia di banana non fa nulla, ma se tutti buttano una buccia alla fine si crea una discarica di bucce di banana. In tasca pesa meno della banana intera e non puzza più del ciclista.
Si , in senso generale hai ragione.
Però se butto una buccia in un fosso dopo una settimana non c'è più... una camera d'aria rimane li secoli
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Una buccia di banana non fa nulla, ma se tutti buttano una buccia alla fine si crea una discarica di bucce di banana. In tasca pesa meno della banana intera e non puzza più del ciclista.

A meno che non ci metti un piede sopra.
Io non butto niente . metto in tasca e poi getto tutto dove si deve. Ma se vedo che come dici te una discarica allora butto anche io che cambia poco. Quello che mi da fastidio è trovare molte volte gettato vicino alle fontane le bustine dei vari isotonici che si mettono nelle borracce . perché alla fine , l'ultimo arrivato paolone o click che magari non usano neanche i sali minerali si prendono il "rimprovero" del solito "amante" dei ciclisti.
 
  • Mi piace
Reactions: ita_2806