Ciclocomputer Android con IpBike

Dar22

Pedivella
14 Agosto 2016
459
137
Visita sito
Bici
corsa
Arrivato QuadLock e subito testato, devo dire che è molto stabile anche su terreni accidentati, buche, strade sconnesse non vibra e riesci sempre a leggere i dati.
Io ho optato per l'elastico di serie che ti inviano insieme all'attacco piuttosto della la vite che mi sembra troppo invasiva. L'elastico è molto rigido e si sfila facilmente a fine uscita e inoltre tiene saldo sia il telefono, cover e la piastra incollata così non hai nessun rischio di caduta.
Unico inconveniente per il mio glorioso Nexus 5 è la durata della batteria che non arriva alle 3 ore malgrado lo schermo a volte spento
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Arrivato QuadLock e subito testato, devo dire che è molto stabile anche su terreni accidentati, buche, strade sconnesse non vibra e riesci sempre a leggere i dati.
Io ho optato per l'elastico di serie che ti inviano insieme all'attacco piuttosto della la vite che mi sembra troppo invasiva. L'elastico è molto rigido e si sfila facilmente a fine uscita e inoltre tiene saldo sia il telefono, cover e la piastra incollata così non hai nessun rischio di caduta.
Unico inconveniente per il mio glorioso Nexus 5 è la durata della batteria che non arriva alle 3 ore malgrado lo schermo a volte spento
L'elastico non mi ricordo di averlo mai trovato nella confezione.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
A me è arrivato con 4 elastici (parlo del modello universale) con 2 dimensioni diverse, i lunghi li usati per collegare il quadlock alla pipa mentre uno dei due corti legare il telefono alla piastra
Ah, ora ho capito. Pensa che io avevo ritenuto quegli elastici di diversa lunghezza come quelli necessari per bloccare il supporto a pieghe di diverso calibro....[emoji28]

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.509
87
Bunat Sura ( BG )
www.1974manuel.comuf.com
Bici
Con 2 ruote.....

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Ciao a tutti, è da un po' che nn seguo più questo tipico xché dopo aver trovato la quadra x quel che mi serve ho raggiunto la pace interiore.
Una domanda: volendolo usare anche x fare palestra o altre attività, come si può impostare? Di fatto le sole cose mi interessano sono i battiti è le calorie. Queste ultime se nn c'è movimento nn risultano veritiere.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Dar22

Pedivella
14 Agosto 2016
459
137
Visita sito
Bici
corsa
Ciao, puoi postare una foto? non ho capito come hai utilizzato gli elastici "corti"...
Grazie
Non l'ho qui con me ma banalmente l'elastico corto prende il telefono la cover e la piastra incollata con l'adesivo 3M , Cosi se si dovesse scollare, come successo ad alcuni l'elastico tiene insieme il tutto e il telefono non vola via.

Tieni conto che ho una cover molto leggera, non ha bordi sopra e sotto ma solo laterali e l'attacco Quadlock universale, finora nessun cenno di distacco ma con l'elastico sono più sicuro

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.976
4.270
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Sto cominciando a settare Ipbike, con molta calma:shock:
Riguardando il video su Youtube del buon rapasave non mi è chiara una cosa.
Volendo utilizzare mappe non on line consiglia di utilizzare come origine mapsforge.
Nel mio Ipbike però non trovo questa opzione. Devo installare qualcosa?
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Sto cominciando a settare Ipbike, con molta calma:shock:
Riguardando il video su Youtube del buon rapasave non mi è chiara una cosa.
Volendo utilizzare mappe non on line consiglia di utilizzare come origine mapsforge.
Nel mio Ipbike però non trovo questa opzione. Devo installare qualcosa?
Ciao in primis scarichi la mappa dal sito andromaps....poi vai in ipbike in impostazioni audio video mappa file maps forge e carichi la mappa

Infine vai sulla schermata Della mappa doppio Tap e ricompare un menu scegli origine mappe e li selezioni mapsforge

Fammi sapere
Ciao
Save

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk