Ciclocomputer Android con IpBike

Dar22

Pedivella
14 Agosto 2016
459
137
Visita sito
Bici
corsa
Sto provando anchio ghostsracer ed ho lo stesso problema,
però volevo chiedere anche se voi lo usate conteporaneamente con ipbike e su lo stesso telefono.
perché a me ,assieme non vanno , se accendo ipbike, ghostracer non va',nel senso che non vede i sensori.
ho avuto gli stessi problemi anche con altre ap che girano con sensori ant
?????come mai????
Io li uso insieme ma Ghostracer mi serve solo quando arrivo in un segmento Strava per vedere i tempi

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

bielle98

Pignone
16 Marzo 2008
190
28
vicenza
Visita sito
Bici
maxxy
Io li uso insieme ma Ghostracer mi serve solo quando arrivo in un segmento Strava per vedere i tempi

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ma usandoli insieme, faccendo partire ipbike, e dopo faccio partire ghostracer, mi dice che i sensori sono già usati e non li carica e và in conflitto.
Funziona ma senza sensori!
Mentre se accendo solo ghostracer vede i sensori e tutto funziona.
E' una cosa normale o devo fare qualche altro settaggio?In pratica è possibile usare + app con gli stessi sensori?
 

Dar22

Pedivella
14 Agosto 2016
459
137
Visita sito
Bici
corsa
Ma usandoli insieme, faccendo partire ipbike, e dopo faccio partire ghostracer, mi dice che i sensori sono già usati e non li carica e và in conflitto.
Funziona ma senza sensori!
Mentre se accendo solo ghostracer vede i sensori e tutto funziona.
E' una cosa normale o devo fare qualche altro settaggio?In pratica è possibile usare + app con gli stessi sensori?

Non so risponderti perchè uso solo i sensori di IpBike e tengo disattivati quelli di Ghosteracer, forse puoi chiedere allo sviluppatore
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ma usandoli insieme, faccendo partire ipbike, e dopo faccio partire ghostracer, mi dice che i sensori sono già usati e non li carica e và in conflitto.
Funziona ma senza sensori!
Mentre se accendo solo ghostracer vede i sensori e tutto funziona.
E' una cosa normale o devo fare qualche altro settaggio?In pratica è possibile usare + app con gli stessi sensori?
Ciao ....ipsensorman si connette ad alcuni sensori in modo esclusivo.....e quindi Poi non possono essere usati per altre applicazioni.....

Sinceramente non so perché con alcuni tipi di sensore lo fa e con altri no

Es. Io no no problemi con il cardio e con il sensore di cadenza e velocità ma con i bepro pedali si

Ciao
Save

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

bielle98

Pignone
16 Marzo 2008
190
28
vicenza
Visita sito
Bici
maxxy
Ciao ....ipsensorman si connette ad alcuni sensori in modo esclusivo.....e quindi Poi non possono essere usati per altre applicazioni.....

Sinceramente non so perché con alcuni tipi di sensore lo fa e con altri no

Es. Io no no problemi con il cardio e con il sensore di cadenza e velocità ma con i bepro pedali si

Ciao
Save

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Infatti a me blocca tutto tutti i sensori nelle altre app, in alcune pensavo fosse un problema di app e le cancellavo
 

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.509
87
Bunat Sura ( BG )
www.1974manuel.comuf.com
Bici
Con 2 ruote.....
Ciao ....ipsensorman si connette ad alcuni sensori in modo esclusivo.....e quindi Poi non possono essere usati per altre applicazioni.....

Sinceramente non so perché con alcuni tipi di sensore lo fa e con altri no

Es. Io no no problemi con il cardio e con il sensore di cadenza e velocità ma con i bepro pedali si

Ciao
Save

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Sì è vero....blocca solamente il sensore di potenza.
E' un problema che lo asviluppatore conosce già ....il problema è IPSENSORMAN
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.979
4.272
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Resta sempre da valutare la tenuta dell'adesivo sulla cover e quanto la stessa sia in grado di bloccare il telefono.
Se ci fossero queste certezze lo preferirei al quadlock perchè mantiene il telefono più basso sulla pipa.
In più costa anche veramente poco, che non guasta mai.
 
  • Mi piace
Reactions: Rone69

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.331
1.651
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Resta sempre da valutare la tenuta dell'adesivo sulla cover e quanto la stessa sia in grado di bloccare il telefono.
Se ci fossero queste certezze lo preferirei al quadlock perchè mantiene il telefono più basso sulla pipa.
In più costa anche veramente poco, che non guasta mai.

Resta sempre da valutare la tenuta dell'adesivo sulla cover e quanto la stessa sia in grado di bloccare il telefono.
Se ci fossero queste certezze lo preferirei al quadlock perchè mantiene il telefono più basso sulla pipa.
In più costa anche veramente poco, che non guasta mai.

Mi sa che lo provo
 

franc3sco

Gregario
12 Ottobre 2017
598
127
Visita sito
Bici
Trek
Dopo aver sfondato il telefono, volato per 3 volte, sto valutando se acquistare uno nuovo (possibilmente piccolo ed economico ma non so quale) oppure passare ai ciclocomputer, solo che per avere le funzioni che offre IP bike si spenderebbero cifre folli. Il problema è trovare un supporto ottimo visto le strade che abbiamo.
Qualcuno ha provato il jackfix?
Www.jackfix.it
IL telefono sta fermo e saldo?
Mi sa che lo provo anche io, magari oltre al l'adesivo ci metto un po' di super attak. A me il quad lock non piace perché il telefono resta troppo alto sulla pipa.
 
Ultima modifica:

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.331
1.651
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Dopo aver sfondato il telefono, volato per 3 volte, sto valutando se acquistare uno nuovo (possibilmente piccolo ed economico ma non so quale) oppure passare ai ciclocomputer, solo che per avere le funzioni che offre IP bike si spenderebbero cifre folli. Il problema è trovare un supporto ottimo visto le strade che abbiamo.

Mi sa che lo provo anche io, magari oltre al l'adesivo ci metto un po' di super attak. A me il quad lock non piace perché il telefono resta troppo alto sulla pipa.
Loctite 406 + 770
 

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.509
87
Bunat Sura ( BG )
www.1974manuel.comuf.com
Bici
Con 2 ruote.....
Resta sempre da valutare la tenuta dell'adesivo sulla cover e quanto la stessa sia in grado di bloccare il telefono.
Se ci fossero queste certezze lo preferirei al quadlock perchè mantiene il telefono più basso sulla pipa.
In più costa anche veramente poco, che non guasta mai.

Il trucco ( o almeno io faccio così ) è fare 2 piccoli fori nella cover e poi con un filo da pesca trasparente creare un laccetto da far passare intorno al supporto.
In questo modo se la cover si scolla o si rompe la cover+telefono non cadono a terra ma restano agganciati al supporto.
Garmin il laccetto lo mette nelle confezioni , io me lo costruisco :)
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.331
1.651
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Il trucco ( o almeno io faccio così ) è fare 2 piccoli fori nella cover e poi con un filo da pesca trasparente creare un laccetto da far passare intorno al supporto.
In questo modo se la cover si scolla o si rompe la cover+telefono non cadono a terra ma restano agganciati al supporto.
Garmin il laccetto lo mette nelle confezioni , io me lo costruisco :)
Per filo da pesca intendi della bava? Ma non taglia la cover?
 

franc3sco

Gregario
12 Ottobre 2017
598
127
Visita sito
Bici
Trek
io resto in attesa di news da parte di Oberti. Nel frattempo sapete indicarmi un sensore di sola cadenza bluetooth? Con i raggi piatti delle Fulcrum 0 non tutti i sensori di velocità vanno bene quindi pensavo alla cadenza con il sensore e la velocità con il gps del cellulare (tanto è abbastanza preciso)