Ciclocomputer Android con IpBike

steu60

via col vento
28 Giugno 2013
1.409
396
Visita sito
Bici
rose
se si siamo a cavallo

ora vai sulle impostazioni di ipbike
- poi impostazioni audio-video
-poi pulsanti controllo remoto
poi pigi sui tasti che ti interessano . ad esempio tasto prossima schemata.... segui l'istruzione : premi il pulsante che vuoi usare su telecomando. accetta tre tipi di tocco , breve , lungo e doppio...
io il pulsante del garming con le pagine lo uso per cambiare le schermate
il pulsante lap per il giro
l'altro pulsante come zoom , peccato che non ci sia il modo di variare la luminosita' tramite comando , sarebbe una figata
 

giamarix

Pignone
20 Gennaio 2008
198
3
Visita sito
se si siamo a cavallo

ora vai sulle impostazioni di ipbike
- poi impostazioni audio-video
-poi pulsanti controllo remoto
poi pigi sui tasti che ti interessano . ad esempio tasto prossima schemata.... segui l'istruzione : premi il pulsante che vuoi usare su telecomando. accetta tre tipi di tocco , breve , lungo e doppio...
io il pulsante del garming con le pagine lo uso per cambiare le schermate
il pulsante lap per il giro
l'altro pulsante come zoom , peccato che non ci sia il modo di variare la luminosita' tramite comando , sarebbe una figata
Ok fino li si ma sto premendo sul tasto del telecomando ma dice tasto non assegnato
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ora sto impostando anche i rapporti per la bici ,buona cosa sul cellulare non ho il barometro e quindi pendenza e dislivello vanno a farsi friggere
Se decidi di usare solo ipbike cambia telefono....vai di samsung serie s..da s5 in poi (tranne S6) o come seconda scelta di Sony xperia da z2 in poi

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

giamarix

Pignone
20 Gennaio 2008
198
3
Visita sito
Se decidi di usare solo ipbike cambia telefono....vai di samsung serie s..da s5 in poi (tranne S6) o come seconda scelta di Sony xperia da z2 in poi

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Acquistato da poco xiaomi non ha il barometro, ma ti dico che sono uscito al 20% di batteria con i ipbike mappa aperta sono rientrato dopo due ore stavo al 10% ho un autonomia stratosferica