Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Ciclocomputer Android con IpBike

Discussione in 'Informatica, Foto e Video' iniziata da Themenphis, 8 Luglio 2014.

1. lemming78

lemming78 Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    3
    Come promesso, a chi interessa la cover della zero lemon (postata qualche post piu' su) è ottima. Pesantuccia eh, parliamo di 127 gr, ma ci attachi dietro l'attacco universale del quadlock e va benissimo (mi raccomando il nastro biadesivo 3m, il piu forte che trovate).
    A batteria semi scarica si pigia dietro e voila, si ricarica tutto. Potrei fare una uscita di 15 ore con i sensori in modalità aereo.

2. RmatteoR

RmatteoR Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    36
    Premessa: uso Ipbike su S7edge (eseguito ultimo aggiornamento _ Oreo)
    Qualche domanda:
    1) qualcuno ha notato un consumo maggiore della batteria dopo gli ultimi aggiornamenti dell'app (Ipbike)?!
    Il problema si è manifestato già prima dell'ultimo aggiornamento Samsung; comunque, ho provato a riportare l'S7 ai dati di fabbrica e ripristinare dal backup, ma il problema rimane (da batteria 98/99%, arrivo tra il 10/20% per un'uscita di circa 4 ore, senza connessione dati).
    Risolti problemi di durata batteria e riscaldamento telefono.

2) E' possibile installare la versione precedente di Ipbike?
    Disinstallata ver. 2.1.6 e installata la ver. 2.1.4, ma consuma ancora troppa batteria (nella situazione attuale, non credo regga un'uscita di 4ore)... riproverò anche con la ver. 2.1.5... vediamo.

3) Dato che tra backup e ripristino ho mandato "in vacca" tutte le uscite salvate su Ipbike (ma presenti su Strava), è possibile il passaggio inverso, cioè upload da Strava a Ipbike?!
    Mi tengo i dati salvati su Strava e amen.

Matteo ;)

#4162 RmatteoR, 27 Giugno 2018
    Ultima modifica: 2 Luglio 2018
  3. ezio79

ezio79 Moderator

Mi Piace Ricevuti:
    341
    c'è qualcosa di più semplice di ipbike e possibilmente gratuito che dia la possibilità di visualizzare (personalizzando i campi):
    - velocità
    - orario
    - tempo in movimento
    - distanza percorsa
    - quota
    - pendenza (in percentuale)
    - dislivello superato
    - VAM (preferibilmente su 30 secondi)
    - temperatura

4. Johan

Johan Apprendista Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    9
    si "a Tracking Trainer" e va anche con ANT+

5. ezio79

ezio79 Moderator

Mi Piace Ricevuti:
    341
    grazie!

6. Themenphis

Themenphis Apprendista Passista

Mi Piace Ricevuti:
    21
    Passavo di qua e volevo aggiornare la guida dato che son sparite anche le foto ho visto, (ma nel server ci sono, il problema è stato causato dall'aggiornamento del forum).

Sfortunatamente a quanto pare è stato introdotto un limite di 10 mila caratteri per post. :espulso.

Proprio quando stavo per fare salva........ ho visto che ho perso mezz'ora per niente :==:cry
    Volevo tagliare un po' di roba ma ce ne sono circa 15 mila al momento con gli spazi, quindi non è semplicissimo.

PS: ho provato a installare le app per ANT+ su un telefono da 200€, uno Xiaomi Redmi note 5, ha funzionato e legge la fascia cardio anche se non è riportata la compatibilità! Molto bene...

A Jesus piace questo elemento.
  7. RmatteoR

RmatteoR Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    36
    Mi auto-quoto per gli ultimi sviluppi... dopo aver portato l'S7 Edge in assistenza per sostituzione schermo, batteria, scocca in metallo e aggiornamento, lo smartphone è tornato PERFETTO (uscite di circa 2/2.30 ore con Ipbike e consumo batteria del 15% circa).
    Adesso il problema è il barometro :ueh: ... in prossimità della costa (circa 1km in linea d'aria dal mare), mi segna -100m e cercando in rete non ho trovato soluzioni :azz :pork: ... vediamo... intanto il "grosso" è stato sistemato :yoga: :mrgreen: .

8. Rapasave

Rapasave Maglia Gialla
    [Zwift] Team BDC

Mi Piace Ricevuti:
    164
    Tieni premuto il campo altitudine e calibri a 0 (altezza livello del mare) se effettivamente ti trovi a 0 metri

Ciao
    Rapasave

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

A RmatteoR piace questo elemento.
  9. Rapasave

Rapasave Maglia Gialla
    [Zwift] Team BDC

Mi Piace Ricevuti:
    164
    Ciao themempis,

A sto punto forse sarebbe meglio iniziare un nuovo 3d continuazione di questo.....

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina