Questo sito contribuisce alla audience de

Ciclocomputer Android con IpBike

Jesus

Pignone
Ecco gli screenshoot zoom 17 e 15. della Elevate 4
Io uso il dark mode per consumare meno batteria. Come puoi vedere indica anche le cime con la relativa quota. inoltre le strade sono contrassegnate da colori e tratteggi a seconda della tipologia, poi fontane, bar, ristori ma volendo puoi inserire altre informazioni dal menu
Lo sto sperimentando da ieri e devo dire molto comodo, devo ancora capire i vari simboli e colori e differenze con la versione Elements
ho installato anche io Elevate4, al più presto lo proverò sul campo grazie della dritta!

ps: non ho capito come si mette il dark mode...

Rapasave

Maglia Iridata
Sto usando da circa 15gg un garmin 1030 al posto di ipbike....

A parte qualche la parte della navigazione decisamente superiore a Ipbike ed altri piccoli dettagli come i widget o integrazione perfetta degli assioma (mostra le metriche di pedalata),tutto il resto è uguale ad ipbike...anzi secondo me ipbike è superiore....

Come nr di dati larghezza schermo ..notifiche....personalizzazione etc etc.....

Inviato dal mio S10 Ipbike powered

Dan22

Pignone
Sto usando da circa 15gg un garmin 1030 al posto di ipbike....

A parte qualche la parte della navigazione decisamente superiore a Ipbike ed altri piccoli dettagli come i widget o integrazione perfetta degli assioma (mostra le metriche di pedalata),tutto il resto è uguale ad ipbike...anzi secondo me ipbike è superiore....

Come nr di dati larghezza schermo ..notifiche....personalizzazione etc etc.....

Io mi trovo benissimo con ipbike , ora con le mappe e veramente completo e soprattutto non spendi una fortuna per un G. 1040.
Spero solo che Ifor continui a sviluppare e prima o poi cambi l'interfaccia

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Rapasave

Maglia Iridata
Io mi trovo benissimo con ipbike , ora con le mappe e veramente completo e soprattutto non spendi una fortuna per un G. 1040.

Le mappe le ha sempre avute....la grande mancanza è il fuori percorso.....vediamo se prima o poi implenterà questa.nuova funzione

Rone69

Passista

Le mappe le ha sempre avute....la grande mancanza è il fuori percorso.....vediamo se prima o poi implenterà questa.nuova funzione

L'unico problema, almeno per me, è che non esistono smartphone compatibili di dimensioni ridotte.

Dan22

Pignone
L'unico problema, almeno per me, è che non esistono smartphone compatibili di dimensioni ridotte.
Io uso un Samsung A8 e mi trovo bene. Batteria infinita, oggi oltre 6 ore di uscita tornato con oltre il 50% con schermo sempre acceso

Ultima modifica:

Dan22

Pignone

Sì, manca il fuori rotta ma per me non è un grosso problema, quando sto per arrivare ad un bivio vado sulla schermata mappa e immediatamente vedo dove devo girare

bdclover

Novellino
Sì, manca il fuori rotta ma per me non è un grosso problema, quando sto per arrivare ad un bivio vado sulla schermata mappa e immediatamente vedo dove devo girare
Scusate, cos'è il fuori rotta?
Altra cosa: a voi Elevate 4 non da problemi non fase di installazione? A me quando seleziono il tema dice: map file issue .
Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Rapasave

Maglia Iridata
Se segui un percorso ae sbagli strada il garmin ti avvisa ipbike no...successo a me una volta ho sbsgliato ad un bivio mi sono fatto 4km di discesa e poi reso conto dell errore sono ritornato indietro com relativa salita non prevista

Dan22

Pignone
Scusate, cos'è il fuori rotta?
Altra cosa: a voi Elevate 4 non da problemi non fase di installazione? A me quando seleziono il tema dice: map file issue .
Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Nessun problema su Elevate, una volta scaricato nella cartella di Ipbike richiami il tema rendering xml e lo dovrebbe caricare sulla mappa

dromos

Gregario
Intanto grazie, ma non ho la voce "abilita potenza virtuale". Ci sono le altre due voci ma non quella.

Come non detto: trovato.
Grazie mille.o-o

Ultima modifica:

Dan22

Pignone
Ifor ha appena aggiornato IpSensorMan.

Migliorie su cadenza pedali e luci (non so se relativo al Varia 510)

Alto