Ciclocomputer Android con IpBike

Themenphis

Apprendista Passista
19 Maggio 2013
834
23
Trevis
Visita sito
Bici
GIANT TCR 1
Allora tieni premuto su velocità media.... O tempo effettivo.... O quel che ti serve, tienici premuto e fai "imposta intervallo temporale" : giro

Altrimenti se le hai già a display ste unità, anche in corsa puoi cambiare l'intervallo temporale, senza bisogno di averne due, una per l'uscita e una per il giro corrente.
Puoi anche far apparire i tasti globali se vuoi per una selezione di più unità con un'unica pressione.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Allora tieni premuto su velocità media.... O tempo effettivo.... O quel che ti serve, tienici premuto e fai "imposta intervallo temporale" : giro

Altrimenti se le hai già a display ste unità, anche in corsa puoi cambiare l'intervallo temporale, senza bisogno di averne due, una per l'uscita e una per il giro corrente.
Puoi anche far apparire i tasti globali se vuoi per una selezione di più unità con un'unica pressione.

OK chiarissimo... Sai come fare per esportare il workout in modo tale poi possa essere letto e gestito dal polar pro trainer (file .hrm)?
 

Vadopianomalontano

Pedivella
4 Aprile 2014
497
9
provincia TN
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
Bene ho utilizzato l'app con il sony mini pro....adesso deve solo arrivare il il supporto della finn perché l'ho tenuto vicino al braccio (come test per vedere se il cell reggeva e i sensori andavano bene), insomma tutto ok unica pecca la batteria dopo 2 h o poco più era al limite.
 

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.509
87
Bunat Sura ( BG )
www.1974manuel.comuf.com
Bici
Con 2 ruote.....
Bene ho utilizzato l'app con il sony mini pro....adesso deve solo arrivare il il supporto della finn perché l'ho tenuto vicino al braccio (come test per vedere se il cell reggeva e i sensori andavano bene), insomma tutto ok unica pecca la batteria dopo 2 h o poco più era al limite.

Che smartphone hai???
 

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.509
87
Bunat Sura ( BG )
www.1974manuel.comuf.com
Bici
Con 2 ruote.....
Bene ho utilizzato l'app con il sony mini pro....adesso deve solo arrivare il il supporto della finn perché l'ho tenuto vicino al braccio (come test per vedere se il cell reggeva e i sensori andavano bene), insomma tutto ok unica pecca la batteria dopo 2 h o poco più era al limite.


Il software si chiama ERGOGRAPH e converete i .fit in .hrm
 

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.509
87
Bunat Sura ( BG )
www.1974manuel.comuf.com
Bici
Con 2 ruote.....
Bene ho utilizzato l'app con il sony mini pro....adesso deve solo arrivare il il supporto della finn perché l'ho tenuto vicino al braccio (come test per vedere se il cell reggeva e i sensori andavano bene), insomma tutto ok unica pecca la batteria dopo 2 h o poco più era al limite.


Appena ti arriva il finn , posta qualche foto del fissaggio :)
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
provo a scrivere i pro ed i contro del finn Mount:
PRO
-leggero
-economico
-facile da montare
-utilizzabile su ogni smartphone
-utilizzabile su ogni tipo di manubrio
-può essere rimosso senza problemi

CONTRO
-si puo montare solo sul manubrio (sulla pipa bisogna mettere lo smartphone in orrizzontale e non è un bel vedere)
- ogni volta che ci si ferma ad un bar bisogna smontarlo..rischio furto cell.
-non è pratico per fare le foto..ogni volta bisogna smontarlo e rimontarlo


a voi!
 

Vadopianomalontano

Pedivella
4 Aprile 2014
497
9
provincia TN
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
provo a scrivere i pro ed i contro del finn Mount:
PRO
-leggero
-economico
-facile da montare
-utilizzabile su ogni smartphone
-utilizzabile su ogni tipo di manubrio
-può essere rimosso senza problemi

CONTRO
-si puo montare solo sul manubrio (sulla pipa bisogna mettere lo smartphone in orrizzontale e non è un bel vedere)
- ogni volta che ci si ferma ad un bar bisogna smontarlo..rischio furto cell.
-non è pratico per fare le foto..ogni volta bisogna smontarlo e rimontarlo


a voi!
Ottimo ....e grazie per la tua recensione
 

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.509
87
Bunat Sura ( BG )
www.1974manuel.comuf.com
Bici
Con 2 ruote.....
provo a scrivere i pro ed i contro del finn Mount:
PRO
-leggero
-economico
-facile da montare
-utilizzabile su ogni smartphone
-utilizzabile su ogni tipo di manubrio
-può essere rimosso senza problemi

CONTRO
-si puo montare solo sul manubrio (sulla pipa bisogna mettere lo smartphone in orrizzontale e non è un bel vedere)
- ogni volta che ci si ferma ad un bar bisogna smontarlo..rischio furto cell.
-non è pratico per fare le foto..ogni volta bisogna smontarlo e rimontarlo


a voi!

Se non sbaglio possiedi un S3.....quanto ti dura la batteria con ipbike ? Il gps lo tieni acceso ????

Ho ordinato anche io proprio ora il finn........giusto per la curiosità di provare ipbike. Mi mancano però sensori e fascia ANT+......magari li prendero' dopo.
In quanti giorni ti è arrivato il finn ?

GRAZIE
CIAO
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Se non sbaglio possiedi un S3.....quanto ti dura la batteria con ipbike ? Il gps lo tieni acceso ????

Ho ordinato anche io proprio ora il finn........giusto per la curiosità di provare ipbike. Mi mancano però sensori e fascia ANT+......magari li prendero' dopo.
In quanti giorni ti è arrivato il finn ?

GRAZIE
CIAO
si ho un s3...oggi son partito con il 95% e ci ho fatto effettive con schermo sempre acceso circa 2h15 la batteria mi segnava 40% ma avevo tutto acceso (gps dati3g schermo e sentivo musica a tutto volume :mrgreen:)..domani provo senza dati accesi quanto si risparmia

Io l'ho ordinato da amazon spagna arrivato circa in 10gg

ciao
save

ps anche io l'ho preso giusto per provare ipbike sono senza sensori