Ciclocomputer Android con IpBike

Dar22

Pedivella
14 Agosto 2016
456
137
Visita sito
Bici
corsa
Per cortesia, c'è qualcuno disponibile a riepilogare quali versioni di Garmin Varia sono compatibili con IpBike e che tipo di informazioni/suoni/allarmi sono eventualmente disponibili e configurabili ?
Grazie
Come diceva sopra sono visibili il numero auto, la distanza, la velocità, il tempo di arrivo e altre parametri ma con il nuovo modello, il 510, non sono gestibili le luci (acceso, spento, intermittenti etc) ma alla fine lo fai manualmente

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Come diceva sopra sono visibili il numero auto, la distanza, la velocità, il tempo di arrivo e altre parametri ma con il nuovo modello, il 510, non sono gestibili le luci (acceso, spento, intermittenti etc) ma alla fine lo fai manualmente

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Questo non lo sapevo....ma avete provato ad associare il rdar come light?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Tutte le versioni sono compatibili

Riesci a vedere quante auto ci sono ...a quanti metri a quanti secondi e a che velocità. ...solo ipbike ha queste funzioni aggiuntive il garmin no....puoi configurare anche altre opzioni
b7444d077955a4b0a8095515d09d51b5.jpg


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Come diceva sopra sono visibili il numero auto, la distanza, la velocità, il tempo di arrivo e altre parametri ma con il nuovo modello, il 510, non sono gestibili le luci (acceso, spento, intermittenti etc) ma alla fine lo fai manualmente


Grazie.
La "melodia" dell'allarme sonoro è selezionabile?
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 

Dar22

Pedivella
14 Agosto 2016
456
137
Visita sito
Bici
corsa
Non puoi scegliere l'audio ma puoi inserire una parola che viene ripetuta quando è in arrivo un'auto.
Anch'io ho eliminato il segnale audio e la vibrazione perché alla lunga sono fastidiosi e ho un messaggio vocale che ripete la parola CAR così nel caso accosto se sono troppo al centro della strada.
Molto comodo ma soprattutto le auto mi vedono da oltre 100 metri e generalmente rallentano quando il radar comincia a lampeggiare

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Non puoi scegliere l'audio ma puoi inserire una parola che viene ripetuta quando è in arrivo un'auto.
Anch'io ho eliminato il segnale audio e la vibrazione perché alla lunga sono fastidiosi e ho un messaggio vocale che ripete la parola CAR così nel caso accosto se sono troppo al centro della strada.
Molto comodo ma soprattutto le auto mi vedono da oltre 100 metri e generalmente rallentano quando il radar comincia a lampeggiare

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Vengono rilevate anche le moto?
 

bielle98

Pignone
16 Marzo 2008
190
28
vicenza
Visita sito
Bici
maxxy
Ciao ,ho un nuovo giocattolo in prova , dei powertap p1. Ora non avendo mai usato dei misuratori di potenza quali sono le prime impostazioni da fare? che tipo di schermata usate per vedere la potenza?
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ciao ,ho un nuovo giocattolo in prova , dei powertap p1. Ora non avendo mai usato dei misuratori di potenza quali sono le prime impostazioni da fare? che tipo di schermata usate per vedere la potenza?
Ciao ti sei fatto prima un po di cultura su come allenarsi e o gestire la potenza?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: bielle98

bielle98

Pignone
16 Marzo 2008
190
28
vicenza
Visita sito
Bici
maxxy
Ciao ti sei fatto prima un po di cultura su come allenarsi e o gestire la potenza?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Qualcosa ho letto e studiato,però è solo usandolo che si può capire la necessità o meno.Questo lo ho in prestito, è volevo capire solo se funzionano ,come funzionano e se sono compatibili con ipbike. Chiedevo quindi quali erano le schermate più funzionali ed intuitive da usare(visto che ci sono una miriade di informazioni da poter avere).grazie
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Preso nuovo S10...veramente una bomba....con Ipbike schermo acceso (si vede benissimo al sole) bt e dati spenti ha un autonomia intorno alle 12/13 ore....foto comprese che sono uno spettacolo....su consiglio di @oberti ho acquistato il supporto quadlock out Front mont quello più lungo ed in alluminio (appena lo ricevo posto un po di foto) ed altri accessori che vanno attaccati sotto il supporto (adattatore garmin...gopro..e luce cree con attacco gopro)

Sabato fatto un giro di 10 ore...allego qualche foto....per farvi vedere la qualità delle immagini

Ciao
Save
fad33a6aa6416ffea538e7e4850a9757.jpg
7216335e3253c844dd61ff69054935b4.jpg
3c06115e453c7100e5ff209c5f0d1c7e.jpg
6db313cb9293569d5151c4ca6f1ed6fe.jpg
aee706e5d974a6b6966af5de2738046b.jpg
fe357febc662dc6de0712717c9c6d241.jpg


Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Jesus and Dar22

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
È possibile usare e visualizzae i dati di due fasce cardio contemporaneamente indossate dalla stessa persona per confrontare i battitit rilevati?
Mi spiego, temo che la fascia cardio che ho appena preso non rilevi correttamente i battitti, ho la sensazione che ne indichi più dei reali, il mio vecchio cardio, che invece mi è sempre sembrato affidabile, purtroppo non è più impermeabile e dopo un'ora circa, bagnandosi con il sudore, va in titlt, vorrei provare a confrontare le due fasce.
Se non fosse possibile ricorrerò ad un Polar da polso.