Ciclocomputer e Strava...me va della mia salute mentale.

Suzujack

Novellino
31 Agosto 2017
65
3
Visita sito
Bici
Da corsa
Se non registrasse nella memoria device: prova a controllare le batterie dei sensori, sempre che tu non l'abbia già fatto e controlla il posizionamento dei sensori.
Recupera invece i dati in memoria device, eventualmente tramite datacenter via pc, nel caso registrasse correttante. (serve interfaccia usb)
Se persistesse il problema e il tuo Sigma fosse ancora in garanzia chiedi assistenza, potrebbero sostituirti una o più parti.
Il modello 23.16 STS (tu scrivi scs ??) utilizza sensori STS proprietari, funzionano solo con una parte dei prodotti Sigma.
I sensori STS (vel,cad,hr) non sono ANT+ o Bluetooth e non sono compatibili con ciclocomputer di altri marchi.
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.177
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
Ciao a tutti ho un ciclocomputer sigma 23.16 scs con meno di un anno d vita,che mi fornisce tutti i dati necessari frequenza pedalata, pendenza strada,bpm cardio ecc purtroppo non essendo GPS non posso caricare le tracce su strava ma solamente i dati. Ultimamente Strava non registra o registra con molti errori. E tornando a casa dopo aver dato il massimo su alcuni dei miei segmenti preferiti o sulla salita di turno, scopro che il Cell non ha registrato nulla. Nessun segmento. Oltre che essere frustrante mi fa molto arrabbiare pensando allo sforzo fatto per migliorare il tempo e non averne traccia per colpa del Cell. Quale ciclocomputer mi consigliate con un budget max d 200€? Mi interessa che segni il percorso e i segmenti e che visualizzi pendenza e freq pedalata e bpm. ovviamenteavendo già sigma se ci fosse un modello d questa marca sarebbe meglio visto che ho già tutti i sensori. Grazie

Bryton 450 , con wifi scariche le tracce in un secondo e non sbaglia un colpo
 
  • Mi piace
Reactions: maurizio1259

Zonco

Apprendista Passista
12 Novembre 2008
830
228
Visita sito
Bici
si
Ciao a tutti ho un ciclocomputer sigma 23.16 scs con meno di un anno d vita,che mi fornisce tutti i dati necessari frequenza pedalata, pendenza strada,bpm cardio ecc purtroppo non essendo GPS non posso caricare le tracce su strava ma solamente i dati. Ultimamente Strava non registra o registra con molti errori. E tornando a casa dopo aver dato il massimo su alcuni dei miei segmenti preferiti o sulla salita di turno, scopro che il Cell non ha registrato nulla. Nessun segmento. Oltre che essere frustrante mi fa molto arrabbiare pensando allo sforzo fatto per migliorare il tempo e non averne traccia per colpa del Cell. Quale ciclocomputer mi consigliate con un budget max d 200€? Mi interessa che segni il percorso e i segmenti e che visualizzi pendenza e freq pedalata e bpm. ovviamenteavendo già sigma se ci fosse un modello d questa marca sarebbe meglio visto che ho già tutti i sensori. Grazie

ciao, io ho un Bryton 530, a cui ho associato una fascia cardio Giant e un sensore di cadenza preso su aliexpress, il tutto funziona benissimo, ovvio che devi vedere qual'è la modalità di interfacciamento del tuo ciclocomputer con i sensori.
 

bpippo

Pignone
11 Aprile 2019
154
49
65
aosta
Visita sito
Bici
btwin
Io, nell'ottica di non diventare un cyborg, ho un cardio da polso da 27 euro che guardo poco (meno ansia) e che ha un errore possibile pari alle blasonate fasce, come app Mytrack Google mi è sufficiente.