Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Ciclocomputer/Orologio GPS semplice

Discussione in 'Informatica, Foto e Video' iniziata da Delio, 14 Dicembre 2018.

1. Delio

Delio Gregario

Mi Piace Ricevuti:
    18
    Mi serve un ciclocomputer/orologio con GPS molto molto semplice e con schermo ben visibile

Lo userebbe mio padre (a cui piacciono queste cose, ma non sa usarle) per la bici e la corsa. Deve avere giusto la funzione di contakm, velocità e durata. Se c'è qualcosa in più ok, ma che sia veramente semplice da usare.

Consigli?

A ddgracing piace questo elemento.
  2. ddgracing

ddgracing Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    635
    Ti consiglio il Garmin Forerunner 30 che è un orologio GPS con contapassi, velocità, distanza, durata, cardiofrequenzimetro che fa anche il calcolo calorico e della VO2 max.
    È molto semplice da usare (ha solo 4 tasti), ha display ben visibile, si possono caricare i dati automaticamente collegandolo a Garmin Connect sullo smartphone ed avere anche le notifiche delle chiamate, ma ovviamente si può usare indipendentemente anche da solo senza telefono.
    Inoltre, ha l'autoriconoscimento del tipo di attività sportiva tra passeggiata, corsa, nuoto e Ciclismo.
    Cisalfa l'ha in offerta a 99€ ed è dove l'ho comprato io, mi ci trovo benissimo!

3. fabiopon

fabiopon Apprendista Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    262
    Per le funzioni che gli servono non serve il gps. Vai da Deca e con 20 euro te ne prendi uno wireless.
    Tipo questo ma anche meno https://www.decathlon.it/contachilometri-bc-916-ats-id_8386290.html

4. RoBart

RoBart Maglia Amarillo

Mi Piace Ricevuti:
    409
    Bryton rider 10 con gps non servono sensori, lo monti e vai.
    50 euro

5. Predator

Predator Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    242
    Ne spendi il doppio e ti prendi un bellissimo 410 con un display da 2.3" degno di nota.
    Durata batteria: fino a 35 ore, dotato di 72 funzioni e
    con 7 pagine e una griglia di 8 informazioni.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

6. RoBart

RoBart Maglia Amarillo

Mi Piace Ricevuti:
    409
    ha chiesto un ciclocomputer molto semplice !

A fabiopon e ddgracing piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina