Ciclocross stagione 2017-2018

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.534
137
55
Umbro, Genovese d'adozione
Visita sito
Bici
RIDLEY ORION, Vitus Chrono Simoncini cx
Vince Vdp dopo una settimana di antibiotici , 2° Sweeck , 3° Wva . Il ragazzo ha rimesso i puntini sulle i ;) .
cioè questo riesce a vincere dopo una settimana di antibiotici? Ho finito gli aggettivi per questo ragazzo......e io pensavo che avesse un periodo di fisiologico calo.....
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.544
Udine
Visita sito
Differita domani pomeriggio.
Quelli di Rai sport sono degli imbecilli. Comprano i diritti e non trasmettono le gare col solo risultato che i pochi interessati non si possono godere di un comodo streaming su youtube. Se ci sono pochi spettatori per il ciclocross (immagino qualche migliaio) ma perchè spendono soldi per comprare i diritti?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.619
1.434
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Quelli di Rai sport sono degli imbecilli. Comprano i diritti e non trasmettono le gare col solo risultato che i pochi interessati non si possono godere di un comodo streaming su youtube. Se ci sono pochi spettatori per il ciclocross (immagino qualche migliaio) ma perchè spendono soldi per comprare i diritti?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Perfettamente d'accordo . Tanto che , almeno per il cx , mi affido direttamente allo streaming . In tal modo mi risparmio pure le castronerie che , regolarmente , escono fuori dalle bocche dei telecronisti rai .
 

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.593
906
Visita sito
Bici
Coming soon
Probabilmente i diritti non costano tanto, ma questo va bene, il brutto è che quando ci sono concomitanze il ciclocross viene sempre penalizzato e ci toccano le differite. Ovviamente capita anche per altri sport, un paio di settimane fa ad esempio hanno trasmesso in differita gli europei in corta di nuoto (una serata in cui tra l'altro l'Italia ha vinto 3 ori), lo sci di fondo quasi sempre non è in diretta, ecc. Una sola rete a tema sport non copre neanche tutto quello per cui hanno i diritti, per cui dovrebbero o ripristinarne una seconda oppure "scalare" qualcosa su una delle reti principali. Paradossalmente quando c'era ancora RaiSport2 lo sport passava più spesso su Rai2 o Rai3 di quanto faccia ora.