Ciclocross stagione 2017-2018

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.624
1.437
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Incredibile l'esultanza di Vanthourenhout per il 2° posto :mrgreen: . Bertolini 6° ! Vdp salva il podio . Grande percorso , grande cornice di pubblico , bellissime riprese , grande cx !
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.535
137
55
Umbro, Genovese d'adozione
Visita sito
Bici
RIDLEY ORION, Vitus Chrono Simoncini cx
non ho potuta vederla ma ricordo un topic di oltre un mese fa dove si diceva ke vdp non avrebbe vinto il mondiale

Sent from my GT-I9300 using BDC-Forum mobile app
Una gara senza storia......per merito della straripante superiorità del belga ma forse l'olandese in giornata storta.....probabilmente WWA ha preparato a puntino l'appuntamento arrivando al massimo della forma nella gara a cui teneva di più.....WDP forse ha pagato una stagione fantastica ma logorante che lo ha visto a mille già da settembre.....non poteva durare fino a febbraio, anche se, vista l'ultima gara di coppa di domenica scorsa, non avrei mai immaginato un epilogo simile......oggi ho visto sulla prima erta da fare con bici a spalla la differenza di forza tra i due, il belga saliva con una forza incredibile, l'olandese pagava i tratti a piedi....rimango comunque della mia idea che con questi percorsi WWA sia superiore.
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.593
906
Visita sito
Bici
Coming soon
Pare quasi che Van Der Poel la pensasse come molti qua sul forum (sul suo presunto essere passato di categoria rispetto a Van Aert) e che dopo essersi resi conto oggi fosse una fantasia sia imploso mentalmente.

Ha avuto un sussulto d'orgoglio giusto dopo aver subito il sorpasso da Aerts, con cui nell'ultimo giro ha letteralmente scherzato. A momenti ricuciva anche l'enorme buco per l'argento, segno che il distacco finale è assolutamente bugiardo su quelle che erano le sue potenzialità oggi, per me quelle di un comodo secondo posto, pur molto lontano dalla vittoria.

Liberissimi tutti di credere alla giornataccia del dominatore ovviamente, ma la realtà per me è che a fare la differenza sul risultato finale siano stati il percorso - favorevole alle doti atletiche del belga piuttosto che a quelle tecniche dell'olandese - e il momento della stagione, dichiaratamente programmata in maniera diversa dai due.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk