Ciclocross stagione 2017-2018

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.622
1.437
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Anche oggi solito assolo.....e fanno trentuno......bravo anche il fratello maggiore terzo dietro a Shwek(così si scrive?). Io nel pagellone gli avrei dato 10, senza lode solo per il mondiale, altrimenti 10 e lodeo-o
Sweeck o-o . Pure per lui una buona stagione . Concordo sul 10 a Vdp . Ieri intanto il belga ha fatto una bella Omloop .
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik and ascia69

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.118
6.709
Udine
Visita sito
DXB1pL0W0AMXHLY.jpg:large


Strade Bianche
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.118
6.709
Udine
Visita sito
WvA dimostra ancora una volta un carattere fuori dal comune. Giá a 15 km dall'arrivo si vedeva che era finito ma ha resistito oltre i limiti. Su instagram, twitter trovate il video degli ultimi metri della salita finale quando deve scendere dalla bici, incredibile.

Comunque ieri MvdP ha fatto terzo nella prima gara di MTB. Che la lotta continui!

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 

Denteavvelenato

Pedivella
17 Settembre 2010
415
36
Visita sito
Bici
Cannondale
WvA dimostra ancora una volta un carattere fuori dal comune. Giá a 15 km dall'arrivo si vedeva che era finito ma ha resistito oltre i limiti. Su instagram, twitter trovate il video degli ultimi metri della salita finale quando deve scendere dalla bici, incredibile.

Comunque ieri MvdP ha fatto terzo nella prima gara di MTB. Che la lotta continui!

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Dove ha corso in mtb?



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.118
6.709
Udine
Visita sito
Mathieu van der Poel quarto nella prima prova di coppa del monto in sudafrica. In gara anche Bertolini e Braidot brothers. Nelle donne la Prevòt, seconda

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica: