Ciclocross - stagione 2019/20

italrubik

Apprendista Passista
7 Ottobre 2014
1.012
93
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bici
Visual Carbonio 105 10v, CX: Ridley X-ride monocorona
mediamente hanno quasi tutti ormai un monocorona da 40 denti anteriore e scala rapporti che va da'11 al 28 o al 32 , poi dipende dal fango che c'è, penso che comunque viaggino su tratti non eccessivamente fangosi con un 40x 16/18, possono sembrare rapporti corti, ma sul fango sono dei rapportoni:wacko:
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Vittoria di forza di Annemarie Worst, seconda vittoria in 2 giorni, dopo una gara molto equilibrata, combattuta con Sanne Cant (in netta crescita) che fa seconda (staccata negli ultimi 3 minuti di gara...), Ceylin Alvarado 3a e Yara Kasteljin 4a.
Tra le italiane 9a la Lechner “saltata” all’ultimo giro dopo essere stata 6a tutta la gara. Male la Arzuffi (12a se non erro), dopo aver cannato completamente la partenza (come ormai le accade troppe volte).
 
  • Mi piace
Reactions: THE CLIMBER72

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Vittoria di forza di Annemarie Worst, seconda vittoria in 2 giorni, dopo una gara molto equilibrata, combattuta con Sanne Cant (in netta crescita) che fa seconda (staccata negli ultimi 3 minuti di gara...), Ceylin Alvarado 3a e Yara Kasteljin 4a.
Tra le italiane 9a la Lechner “saltata” all’ultimo giro dopo essere stata 6a tutta la gara. Male la Arzuffi (12a se non erro), dopo aver cannato completamente la partenza (come ormai le accade troppe volte).
Comunque la worst quando apre il gas fà male! o-o
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Van der Poel saluta tutti già dopo 50 metri dal via. Vince con 30” (ma pare stesse passeggiando) su Sweeck, poi Merlier, Van der Haar e Iserbyt. Sfortunato Aerts, seconda volta quest’anno che rompe il cambio.
 
  • Mi piace
Reactions: THE CLIMBER72

Tract

Apprendista Passista
28 Aprile 2015
1.083
125
Visita sito
Bici
raleigh
Faccio una domanda che puo sembrare banale, non seguo regolarment il CX.

Ogni corridore deve fare tutte le gare the campionato o puo decidere di saltarne rinunciando ai punti?