Ciclosport Ciclotronic Hac 5 Hac5 - - Discussioni varie

MaxFontana

Novellino
22 Marzo 2008
82
0
Pedemonte ( VI )
Visita sito
La questione è sempre soggettiva a mio avviso. Io non faccio gare, sono un cicloamatore ma sono altrettanto attirato da tutte queste diavolerie elettroniche. Sono un informatico e quindi tutto quello che si possa interfacciare ad un pc desta in me un interesse smodato :-)
Spendendo meno, se non sei interessato ad uno strumento cher si possa usare anche x altri sport, ti orienterei su un prodotto come il >Sigma rox 8.0 . Hai tutto quello che puoi desiderare. Se invece mi dici che ti basta sapere la velocità , i km percorsi e il tempo di uscitas totale, allora non spendere + di 30 euro !!!
Il tutto, sempre ovviamente imho .
ciao
Max
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
io ho appena pensionato il mio hac 4 troppi problemi,mi e' durato un anno poi un viaggio in germania perche non mi andava il cardio,adesso mi sballava la velocita' poi si spegneva
basta ciclo sport
 
A

AIR0NE

Guest
Ad ogni modo, l'ho ordinato, insieme anche ad un mio amico: domani o dopodomani dovrebbero arrivarmi in ufficio due bei cipolloni black. Cattivissimi!
 

Calenna

Pignone
4 Ottobre 2009
101
3
Visita sito
Ho da poco comprato un hac 5, oggi ho fatto la prima uscita ma mi segna sempre la stessa temperatura, - 52° . Inoltre segna sempre la stessa altitudine.
Qualcuno sa aiutarmi?
 

tarmac sl2

Gregario
21 Dicembre 2007
506
1
Vicino Taormina
Visita sito
Bici
Kuota Kom, Zipp303 tub
Ho un hac5 da un'annetto per cui in garanzia, prima di entrare nel girone infernale dell'assistenza, vorrei sapere se a qualcuno dei possessori è successo che i pulsantini rimangono schiacciati (5 di sei!!!!!!!). Un'orologiaio prima di smontarlo mi ha detto si tratta di un difetto di costruzione! Cosa ne dite voi?????? aiutatemi se lo mando in assistenza lo terranno per qualche mese se va bene se nn addirittura cercheranno scuse e basta!
 

france

Pignone
22 Aprile 2008
281
1
Campo San Martino (PD)
Visita sito
Ho un hac5 da un'annetto per cui in garanzia, prima di entrare nel girone infernale dell'assistenza, vorrei sapere se a qualcuno dei possessori è successo che i pulsantini rimangono schiacciati (5 di sei!!!!!!!). Un'orologiaio prima di smontarlo mi ha detto si tratta di un difetto di costruzione! Cosa ne dite voi?????? aiutatemi se lo mando in assistenza lo terranno per qualche mese se va bene se nn addirittura cercheranno scuse e basta!


Anche a me è successo...poi durante un cambio batteria non si è piu' acceso e l'ho dovuto mandare in assistenza, dove me l'hanno sostituito, pero' si, anche il mio aveva quel fastidioso difetto, sopratutto a basse temperature rimanevano schiacciati i pulsantini, avevo in parte risolto il problema in questo modo, premevo il tasto e mantenendolo schiacciato spostavo il dito verso l'esterno, come a volerlo " lisciare ", quasi sempre funzionava...
ciao
o-o
 
A

AIR0NE

Guest
Premetto che sono felicissimo del mio Hac-5 come ciclocomputer.
Mai una sbavatura nel funzionamento (oltretutto, una volta smanettato un pochino, lo trovo molto più intuitivo di quanto credessi) e crea grafici davvero spettacolari.
Il mio unico quesito è questo: siccome lo uso anche per andare in montagna (fa i grafici dell'escursione sulla base del dislivello e del tempo impiegato), qualcuno sa dirmi come acquisire il dato "speed alpine"?
Mi spiego meglio: alla fine dell'uscita, non mi da nessun dato in proposito, e, proprio per completare il quesito, non riesco a memorizzare i grafici delle escursioni alpinistiche nel diario delle uscite (infatti, nella schermata con tutti i giorni dell'anno, le date in cui ho fatto uscite a piedi sono tutte prive di dati, mentre tutte le uscite fatte in bici sono regolarmente presenti).
Qualcuno sa dirmi nulla?
Grazie mille.
 
Ultima modifica di un moderatore:

BAAB

Pignone
7 Novembre 2007
219
15
Oristano
Visita sito
Bici
Wilier 101 air + Argon 18 E112
Sul sito Ciclosport http://www.ciclosport.de/statische/itemshow.php4?method=2&query=id=98&sessionid=1456923395 vi è l'aggiornamento 5.03 di CicloTrainer. La vecchia versione 5.01 non caricava correttamente i km percorsi; la nuova, peraltro, in fase di installazione dà errori (unable to register) nei seguenti file: Stdole2.tlb, oleaut32.dll, itss.dll, itircl.dll, hhctrl.ocx. Qualcuno mi può dare indicazioni (ho mandato email anche a Ciclosport)?
Grazie
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Sul sito Ciclosport [url]http://www.ciclosport.de/statische/itemshow.php4?method=2&query=id%3D98&sessionid=1456923395[/URL] vi è l'aggiornamento 5.03 di CicloTrainer. La vecchia versione 5.01 non caricava correttamente i km percorsi; la nuova, peraltro, in fase di installazione dà errori (unable to register) nei seguenti file: Stdole2.tlb, oleaut32.dll, itss.dll, itircl.dll, hhctrl.ocx. Qualcuno mi può dare indicazioni (ho mandato email anche a Ciclosport)?
Grazie
Appena istallato,senza rimuovere la precedente versione che non mi dava problemi con i km.
Ma quali sono le differenze con la versione precedente?
 

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
48
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
Ho di recente preso questo gioiellino ed ho un paio di domande:
1. si possono in un qualche modo personalizzare selezionare, a priori cosa vedere nelle tre righe
2. la cadenza media e massima alla fine mi sembrano sempre un pò basse? sono attendibili?
grazie...
 

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
59
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Ho da poco installato e tarato il mio hac 4000 plus... mi spiegate come si seleziona l'altimetria di partenza (quella di casa per intenderci) viene selezionata automaticamente quando si avvia la registrazione dati? ;nonzo%

HELP! :cry:
Esempio casa tua sei sicuro che è a 200 m.
Allora prima di far partire la registrazione tieni schiacciato il tasto inferiore destro fino al bip.
Esce la schermata A e i metri di altitudine (nel mio caso adesso sono 233 al posto di 210).
Sistemi l'altitudine con i tasti si sinistra (sopra salire sotto a scendere) e quando arrivi all'altezza di casa tua ritieni schiacciato il tasto sotto a destra fino al bip.
A questo punto fai partire la registrazione dell'uscita.
ci vuole + tempo a scriverlo che a farlo.
 

BAAB

Pignone
7 Novembre 2007
219
15
Oristano
Visita sito
Bici
Wilier 101 air + Argon 18 E112
Salve a tutti; ho scaricato recentemente dal sito Ciclosport gli aggiornamenti di Hactronic e Ciclotour. Poiché ho il sospetto che con l'aggiornamento perderei i miei dati (mi è successo col programma Ciclotrainer) vorrei sapere in quale cartella sono localizzati i miei dati con estensione .dat oppure .crp . Non riesco a trovarli nelle cartelle /Programmi/Ciclosport ecc. o Utenti/Utente/ ecc.
Grazie
 

BAAB

Pignone
7 Novembre 2007
219
15
Oristano
Visita sito
Bici
Wilier 101 air + Argon 18 E112
Salve qualcuno sa se esiste un modo di salvare i dati in Ciclotour in modo da farne una copia di sicurezza prima degli aggiornamenti del programma?
HELP