Cicloturistica AVIS VARESE - 12 settembre 2010

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Dopo il successo delle passate edizioni, anche quest'anno, l'Avis Provinciale di Varese organizza
Domenica 12 settembre 2010

3a CICLOTURISTICA AVIS


Varese - Luino e ritorno


Il ritrovo è previsto dalle ore 7.30 in via Sacco a Varese (di fronte ai Giardini Estensi). Alle ore 9 la partenza verso la città di uino e ritorno, con arrivo previsto per le 11.30.

Seguiranno numerose premiazioni!!!

La quota di iscrizione di € 20,00 comprende maglia da ciclista a ricordo dell'evento e gadget!!!

Pranzo a seguire aperto anche agli accompagniatori.
Costo € 15,00

Termine iscrizioni 4 settembre 2010 (o al raggiungimento dei 1000 partecipanti)

IN BASSO E' DISPONIBILE IL VOLANTINO CON IL PERCORSO E TUTTE LE ALTRE INFO!!!

per info:
Avis Provinciale Varese

VOLANTINO:
http://www.avis.it/varese/repository/cont_schedemm/911_depliant.pdf

PERCORSO, a grandi linee (non conosco esattamente le strade precise, soprattutto a Luino, ma km e altimetria saranno cosi):
http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/29468

La maglietta è più stretta dell'anno scorso (era una santini); è come quella della Cicloturistica 2008.
Per quanto riguarda i partecipanti che arrivano fuori Varese non ci sono problemi, devono inviare la scheda di iscrizìone allegata qui sotto, pagare il bonifico e la mattina della manifestazione ritireranno la maglia ed i gadgets.
 

Allegati

  • 29468.JPG
    29468.JPG
    25,9 KB · Visite: 41
  • SCHEDA D'ISCRIZIONE.xls
    18 KB · Visite: 13
Ultima modifica:

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
io spero di esserci, a breve chiederò il WE libero e poi vi faccio sapere ;)
il Brinzio l'ho già fatto, per voi forti non è niente di massacrante, per me scarso è comunque fattibile :)
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Ho mandato una mail iscrivendomi ufficiosamente (ho detto che passerò in sede dopo le vacanze, seconda metà di agosto). Mi hanno risposto che va bene ma che vogliono sapere la taglia della maglietta. L'anno scorso era santini.
 

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
52
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Ho mandato una mail iscrivendomi ufficiosamente (ho detto che passerò in sede dopo le vacanze, seconda metà di agosto). Mi hanno risposto che va bene ma che vogliono sapere la taglia della maglietta. L'anno scorso era santini.

Ma per iscriversi "ufficialmente", bisogna recarsi fisicamente alla sede?
 

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
52
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Allora, l'AVIS mi ha risposto.
Dicono che si può "pre-iscriversi" tramite fax o e-mail. Il certificato medico lo si può spedire per posta (vade retro!) o per fax.
Ad ogni modo, è necessario recarsi agli uffici per ritirare la maglia (obbligatoria) ed effettuare il pagamento della quota. Quindi, dico io, tanto vale...