circuito interforze: fallimento totale!

manco78

Pedivella
28 Gennaio 2006
315
6
Visita sito
Grandi propositi grandi tappe organizzazione al top...... ALTROCHÈ!!!
fallimento totale classifiche rimaste alla metà di maggio e chi più ne ha più ne metta organizzatori latitante sotto tutti i punti di vista. vi do un consiglio non impegnatevi a farlo non ce il minimo rispetto per tutti gli atleti che partono da lontano per onorare tutte le prove anche economicamente. Risparmiate i soldi credetemi!
 
  • Mi piace
Reactions: bomberos

manco78

Pedivella
28 Gennaio 2006
315
6
Visita sito
Si definiscono organizzatori ma non sanno nemmeno cosa vuol dire stare in bici. Cmq più stupido io che lo sto seguendo con tanti sacrifici soprattutto economici. VERGOGNATEVI! !!
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Grandi propositi grandi tappe organizzazione al top...... ALTROCHÈ!!!
fallimento totale classifiche rimaste alla metà di maggio e chi più ne ha più ne metta organizzatori latitante sotto tutti i punti di vista. vi do un consiglio non impegnatevi a farlo non ce il minimo rispetto per tutti gli atleti che partono da lontano per onorare tutte le prove anche economicamente. Risparmiate i soldi credetemi!

Allora ho fatto bene a non partecipare, Meglio così.
 

ciccioven

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2007
2.057
2
43
Battipaglia(SA) e ROMA
www.ciccioven.it
Bici
Pinarello Paris FP Carbon
Hai fatto benissimo, io ho fatto l'abbonamento e quasi ogni gf dobbiamo elemosinare gli organizzatori per poter partecipare alle Gf. Le classifiche sono ferme al 26 maggio. Stiamo aspettando ancora il porta ruota previsto come gadget a chi si abbonava. Staremo a vedere come andrà a finire.
 

manco78

Pedivella
28 Gennaio 2006
315
6
Visita sito
Io non saprei forse alla fine si potrebbero ravvisare gli estremi di una mezza truffa vista la totale latitanza degli organizzatori e procedere penalmente in tal senso.
 
Ultima modifica:

luca9086

Novellino
30 Gennaio 2008
5
1
Visita sito
prima ancora che iniziasse il "campionato" ho risposto via mail agli organizzatori che le modalità e la scarsa competenza già dimostrata gli anni precedenti non mi avrebbero fatto partecipare. troppe lacune. mi spiace per chi investe tempo/denaro per questo assurdo campionato.
 

ciccioven

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2007
2.057
2
43
Battipaglia(SA) e ROMA
www.ciccioven.it
Bici
Pinarello Paris FP Carbon
Le classifiche sono ancora ferme al 26 maggio, l'organizzatore ha detto che sono pronte e le sta solo ricontrollando, solo ricontrollando gia da un po' di tempo!!! ora mi è rimasta da fare l'ultima GF a Sorrento (che nn si sa ancora se viene svolta). Che delusione!!!
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
Le classifiche sono ancora ferme al 26 maggio, l'organizzatore ha detto che sono pronte e le sta solo ricontrollando, solo ricontrollando gia da un po' di tempo!!! ora mi è rimasta da fare l'ultima GF a Sorrento (che nn si sa ancora se viene svolta). Che delusione!!!


per curiosita quanti eravate a fare questo circuito ? visto che ad inizio anno ha avuto un bel po di pubblicita.
 

frankmx

Novellino
27 Maggio 2008
1
0
Visita sito
Altra curiosità ma attualmente voi riuscite ad entrare nel sito??? A me non fa entrare dicendo che il sito è pericoloso e potrebbe contenere dei virus che danneggiano il computer???? Bo.....ho provato a chiamare l'organizzatore al cell non risponde e il numero fisso non funziona più......avete dettagli in merito.....o news sulle classifiche?????
 

cesare75

Pignone
1 Agosto 2011
222
11
San Gemini (TR)
Visita sito
Bici
Carrera Veleno
Ci sono novità? Fortunatamente ho partecipato al circuito incidentalmente, in quanto le GF dello stesso coincidevano per buona parte con quelle da me già programmate, quindi senza aggravi ulteriori. Non che mi interessi più di tanto, ma, in teoria, è molto probabile che sarei stato io il vincitore assoluto.....quello che mi urta è che, bene o male, siamo stati presi tutti per i fondelli.
 

ciccioven

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2007
2.057
2
43
Battipaglia(SA) e ROMA
www.ciccioven.it
Bici
Pinarello Paris FP Carbon
COMUNICATO dal sito:

Si comunica che il Campionato Ciclistico Interforze sarà presente al Bicilive Expo di Roma dal 21 al 23 febbraio 2014 . Nell’occasione si svolgeranno le premiazione 2013 e la presentazione del Campionato Ciclistico Italiano Interforze 2014 e del nuovo Campionato di MTB Interforze 2014.

Ci sarà anche un prologo di inizio Campionato Ciclistico Italiano Interforze , 40km circa con partenza alla francese (punteggio solo per le squadre) e un convegno dibattito sulle bici elettriche.
 

Firn

Cronoman
29 Giugno 2007
702
28
Piacenza
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
COMUNICATO dal sito:

Si comunica che il Campionato Ciclistico Interforze sarà presente al Bicilive Expo di Roma dal 21 al 23 febbraio 2014 . Nell’occasione si svolgeranno le premiazione 2013 e la presentazione del Campionato Ciclistico Italiano Interforze 2014 e del nuovo Campionato di MTB Interforze 2014.

Ci sarà anche un prologo di inizio Campionato Ciclistico Italiano Interforze , 40km circa con partenza alla francese (punteggio solo per le squadre) e un convegno dibattito sulle bici elettriche.

Ma i premiati del 2013 sanno di essere tali?!? :mrgreen: