City bike Italvelo

mountainbiker

Apprendista Velocista
1 Maggio 2016
1.682
560
Visita sito
Bici
1 mtb + 1 bdc
Salve ragazzi è la prima volta che scrivo in questa sezione mi è stata proposta questa bici al momento il venditore mi ha inviato solo la foto senza alcuna caratteristica mi ha detto soltanto che è una 28" e ha 21 velocità.
Mi servirebbe informazioni sul marchio Italvelo, epoca , qualità del telaio e se ha un valore economico o non vale assolutamente niente dovrei attrezzarla con opportune modifiche per un cicloviaggio di più giorni. Italvelo.jpg
 

darrigade

Pedivella
11 Settembre 2013
358
44
Visita sito
Bici
benotto carraro frw
Il cambio Altus è di bassa gamma che comunque funziona bene il telaio non credo che possa avere un valore apprezzabile ,dipende molto da quanto chiede eda cosa devi farci
 

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
io porrei l'attenzione sulla guarnitura. Nella foto non si vede ma nella mia city-trekking-bike del mercatone, la guarnitura è in plastica (credo nylon caricato)........fai attenzione!!
Per i viaggi lunghi meglio qualcosa di affidabile. Non so quanto pesi, nè quanto bagaglio ti porterai dietro però non sarebbe simpatico ritrovarsi con la guarnitura di plasticaccia spezzata, in mezzo ad una statale....
Ah, poi bisogna considerare il portapacchi: va bene per metterci solamente il giornale preso all'edicola o sopporta due belle borse pesantucce? Se è troppo gracilino corre il rischio di piegarsi sotto il peso delle borse e delle sollecitazioni delle buche; prestaci attenzione ;-)