Clasica San Sebastian 2015

Fred il Merlo

Gregario
5 Marzo 2015
621
14
Firenze/Potenza
Visita sito
Bici
Bianchi in acciaio
Congratulazioni a Yates che si rifà della sfortuna dello scorso anno, incredibile l'arrivo senza sapere di aver vinto...Peccato non aver potuto vedere praticamente nulla, l'ultima salita è stata sicuramente uno spettacolo...
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.188
283
Serian Valley
Visita sito
fossi nelle tv estere non comprerei più i diritti di questa corsa.
così forse è la volta buona che li buttan fuori dal world tour.

comincino a organizzare qualche gara di ragazzini...

se yates non sapeva di aver vinto vuol dire che nemmeno radiocorsa funzionava....
 

sbiru0

Pignone
14 Settembre 2014
135
1
Visita sito
Bici
Bianchi
Scandaloso che non hanno fatto vedere più nulla per gli ultimi 50 km, tranne l'ultimo km :wacko:
ma ancora peggio il fatto che adam yetes non sapeva di avere vinto :mrgreen:
 

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
59
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
Tra la diretta mancata, Martinello che, avendo perso ogni speranza, alla ripresa della diretta era convinto di vedere le immagini dell'anno scorso e il vincitore che arriva e non sa di aver vinto mi è sembrato il Trofeo Topolino

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Luca38

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.458
654
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
ma possibile che neanche yates sapesse di aver vinto? circuiti di amatori sono fatti meglio mi pare di capire

Yates e' stato l'ultimo a rientrare sull'ultima salitella ed e' partito subito all'attacco,sicuramente pensava che davanti c'era qualcun'altro.
Per quando riguarda le riprese c'e' stato un guasto all'aereo ponte che e' dovuto rientrare,in ogni caso a questa corsa succede sempre qualcosa con le riprese,probabilmente la causa e' da ricercare ai pochi soldi a disposizione degli organizzatori.
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
"Greg Van Avermaet sperava di concludere la Clasica San Sebastian 2015 in maniera diversa. Il corridore della BMC è infatti stato buttato giù da una moto dell'organizzazione come affermato su Twitter dello stesso corridore belga: "Stavo andando a vincere la Clasica San Sebastian quando una moto si è imbattuta su di me e mi ha buttato a terra. Game Over! Complimenti agli organizzatori, complimenti alla moto!".
Si spiega così anche la mancata esultanza di Adam Yates sulla linea del traguardo, visto che il corridore della Orica GreenEDGE era convinto che Van Avermaet fosse ancora davanti."

Non si spiega come abbia fatto a non averlo visto a terra ...;nonzo%;nonzo%;nonzo%


http://www.cyclingpro.net/spaziociclismo/worldtour/bmc-van-avermaet-buttato-giu-da-una-moto
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
cmq corsa sfigatissima e nemmeno tanto bella a dire il vero. piuttosto triste che resista nel wt, mentre corse italian ben più belle spariscono o hanno un parco partenti di basso profilo
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.188
283
Serian Valley
Visita sito
"Greg Van Avermaet sperava di concludere la Clasica San Sebastian 2015 in maniera diversa. Il corridore della BMC è infatti stato buttato giù da una moto dell'organizzazione come affermato su Twitter dello stesso corridore belga: "Stavo andando a vincere la Clasica San Sebastian quando una moto si è imbattuta su di me e mi ha buttato a terra. Game Over! Complimenti agli organizzatori, complimenti alla moto!".
Si spiega così anche la mancata esultanza di Adam Yates sulla linea del traguardo, visto che il corridore della Orica GreenEDGE era convinto che Van Avermaet fosse ancora davanti."

Non si spiega come abbia fatto a non averlo visto a terra ...;nonzo%;nonzo%;nonzo%


http://www.cyclingpro.net/spaziociclismo/worldtour/bmc-van-avermaet-buttato-giu-da-una-moto

mamma mia!! peggio del previsto.
questi baschi sono peggio dei dilettanti allo sbaraglio!!!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
incredibile pure la moto che abbatte van avermat. ma che voi sappiate l'uci può punire in maniera pecuniaria le mancanze dell' organizzazione?