Club AMICI DI PINARELLO (parte terza)

gio.lo

Pignone
24 Giugno 2013
220
3
Visita sito
Bici
Bianchi SEMPRE
Salve tagazzi, ho bisogno di un aiuto,
Sto per acquistare un Pinarello usata da un sivende,dice che la bici e' registrata e che mi puo dare il numero di seire per verificare,,,
In che modo posso verificare ? devo mandare una mail alla Pinarello o cosa ?

Grazie
 

Paag80

Novellino
17 Marzo 2018
1
0
43
Ivrea
Visita sito
Bici
Olmo zero cinque
Vorrei un consiglio ho trovato in negozio una bici da corsa olmo zerocinque modello 2017 nuova a 900 € me l'anno proposta come un vero affare ? Vorrei avere una opinione imparziale grazie!
 

alvan

Apprendista Velocista
16 Agosto 2014
1.356
1.742
Cagliari
Visita sito
Bici
Dogma F disk
Qualcuno mi sa dire se la wireless unit Shimano SM-EWW01 (la vecchia) è compatibile con il DuraAce R9150 Di2 e che differenza c'é con la nuova EW-WU101? Dalla compatibility chart della Shimano si direbbe di sì, ma in rete vedo cose un po' contraddittorie...
Tra qualche giorno vi spiego il perché della domanda... :-)xxxx
 

dani83

Pedivella
23 Febbraio 2010
358
85
lomagna (LC)
Visita sito
Bici
PINARELLO F10
ragazzi, primo giro con la F10, che dire, sarà l'effetto placebo, ma da guidare una spettacolo, vi posso dire avantreno spettacolare, con ruote alto profilo da 50 e un po di vento bici stabilissima, probabilmente questo perché il telaio pesa leggermente più della zero 7, che con le alto profilo anche in assenza di vento era abbastanza ingestibile, davvero contento, devo prendere un pò di confidenza con il durace d2 e soprattutto con la corona 52x36, prima avevo la compact 50x34, vi tengo aggiornati;)
 

Crisduna1978

Novellino
26 Dicembre 2017
28
8
45
Udine
Visita sito
Bici
Merida scultura
Bè anche io ho avuto sensazioni simili le prime uscite sulla F8.. Di sicuro il peso non proprio light light aumenta la sensazione di stabilità..e sull'avantreno siamo su un binario. Ti capisco per i rapporti.. Io passando da una compact a 53 39 ho dovuto mettere un 30 dietro seno' in salita erano 'azzi, ma purtroppo dovrei cambiare guarnitura e avendo super record per ora sta così, cmq mi manca la compact un po.. ma sempre meno, per cui direi ti abituerai tra poco e 52x36 è un ottimo compromesso a mio parere..Sono contento sei soddisfatto, se vuoi manda magari qualche altra foto una f10 fa sempre piacere ammirarla! Ciao
ragazzi, primo giro con la F10, che dire, sarà l'effetto placebo, ma da guidare una spettacolo, vi posso dire avantreno spettacolare, con ruote alto profilo da 50 e un po di vento bici stabilissima, probabilmente questo perché il telaio pesa leggermente più della zero 7, che con le alto profilo anche in assenza di vento era abbastanza ingestibile, davvero contento, devo prendere un pò di confidenza con il durace d2 e soprattutto con la corona 52x36, prima avevo la compact 50x34, vi tengo aggiornati;)
 
  • Mi piace
Reactions: dani83

dani83

Pedivella
23 Febbraio 2010
358
85
lomagna (LC)
Visita sito
Bici
PINARELLO F10
Ciao ragazzi, luigi 883 ancora devo farci qualche giro un po piu lungo, questa domenica con la stramilano non sono riuscito a fare un lungo, ma le sensazioni di ieri devo dire, stabilità davvero spettacolare:)
 

Allegati

  • IMG_20180324_125008.jpg
    IMG_20180324_125008.jpg
    611,7 KB · Visite: 183
  • IMG_20180317_143147.jpg
    IMG_20180317_143147.jpg
    210,8 KB · Visite: 168
  • IMG_20180317_144549.jpg
    IMG_20180317_144549.jpg
    236,4 KB · Visite: 173
  • Mi piace
Reactions: Luigi883

korakkia

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2007
1.214
81
Trieste
Visita sito
Bici
Pina
Una cosa che ho notato in giro di tutte queste (splendide) F10 è che una netta minoranza è montata Campagnolo, cosa che al contrario sino a poco tempo fa era la norma per chi acquistava il top di gamma di casa Pinarello...;nonzo%
Vabbè amen, i tempi son cambiati vorrà dire che sarò controccorrente (Campy record meccanico, freni tradizionali e no disco, LW e tubolari...) gandalf
 

Luigi883

via col vento
13 Gennaio 2018
60
12
34
firenze
Visita sito
Bici
s works venge
Ciao ragazzi, luigi 883 ancora devo farci qualche giro un po piu lungo, questa domenica con la stramilano non sono riuscito a fare un lungo, ma le sensazioni di ieri devo dire, stabilità davvero spettacolare:)
Hai fatto un ottima scelta,le Pinarello sono le bici più performanti al mondo (rigidità, reattività,aerodinamica,geometrie racing),e non per ultimo bellezza estetica!
 

Panchorello

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2009
1.375
109
bari
Visita sito
Bici
corsa mtb scattofisso citybike
Una cosa che ho notato in giro di tutte queste (splendide) F10 è che una netta minoranza è montata Campagnolo, cosa che al contrario sino a poco tempo fa era la norma per chi acquistava il top di gamma di casa Pinarello...;nonzo%
Vabbè amen, i tempi son cambiati vorrà dire che sarò controccorrente (Campy record meccanico, freni tradizionali e no disco, LW e tubolari...) gandalf

sto valutando di prendere una bianchi con campagnolo...missione impossibile!
i rivenditori hanno tutte bici montate shimano e chiaramente spingono per dar via quelle e non ordinarne altre con le solite storie "shimano è una garanzia, funziona meglio, i tempi di consegna sono biblici" e cose così